8 anni fa
io la prima volta che ho lasciato entrare era una candela, però quella sensazione che dici tu......con il manico di una spina per la birra...non so se hai presente
8 anni fa
Io sono stato sverginato a 14 anni da un uomo molto più grande e con un cazzo enorme. Prima di riuscire a prenderlo tutto ha dovuto lavorarci molto di lingua e pomate varie, quando poi è entrato mi sono sentito svenire un po per il dolore un po per il piacere la cosa che più ricordo è la sbarrata che mi ha rimpito con immenso piacere. Questo è durato solo per pochi mesi,oramai sono 35 anni che mi diverto da solo a dilatarsi il culo con oggetti e vibratori.
Un bacio a tutti
Un bacio a tutti
8 anni fa
io mi sono penetrato con un cetiolo...........è la cosa + simile ad un bel cazzone!!!!!!!!!!Quotato da GiorginaBG,pensavo potesse essere di interesse, descrivere le emozioni delle prime penetrazioni...
8 anni fa
Verginità anale !?!....come un dente dolorante !!
Prima la togli e meglio è !
Prima la togli e meglio è !
8 anni fa
Be io non sono vergine ma non ho mai provato un pisello vero ! Ma mi chiedo il buco poi si richiude come in origine oppure resta largo?
8 anni fa
grandeQuotato da joondeer,Io ancora vergine.... con quello vero! Ma con i toys mi diverto un sacco!😋
8 anni fa
sarei curiosa di vedere quei giocattoli!Quotato da travailledebouche,Come tutti voi, da ragazzino ho cominciato con oggetti vari, poi una pausa di una 20inadi anni, la patata sempre in testa, ma ... la voglia di provare un cazzo vero e cercare di capire le donne quando lo prendono, allora ho ricominciato dalle verdure [...]
8 anni fa
Per me la perdita della "verginità anale" è stata un fatto puramente psicologico, senza nulla di fisico. Voglio dire che prima e dopo la mia prima volta, dal punto di vista fisico, ero e sono sempre rimasto lo stesso. Nessun dolore, nessuna sensazione di restare "aperto", o cose del gfenere. Tutt'altro discorso dal punto di vista del godimento, ho scoperto all'improvviso una nuova dimensione del sesso (senza dimenticare le altre, però).
8 anni fa
Io non ho mai infilato niente nel culo. Ieri ho avuto un pensiero strqno e ho provato a giocare con le dita con il mio buchino. Poi con l'anulare ho provato a spingere e quando ha iniziato ad entrare ho sentito in fremito all'uccello. Ho smesso quasi per paura che mi piacease troppo, ma mi è rimasta una voglia.. Non sono attirato da verdure o altri oggetti sostitutivi, quasi quasi sarei tentato di provare direttamente un cazzo, magari non enorme
8 anni fa
se vuoi...sono a disposizione 😋Quotato da ilgallo79,Io non ho mai infilato niente nel culo. Ieri ho avuto un pensiero strqno e ho provato a giocare con le dita con il mio buchino. Poi con l'anulare ho provato a spingere e quando ha iniziato ad entrare ho sentito in fremito all'uccell [...]
8 anni fa
ciao..io l'ho provato solo qualche mese fa....il mio primo cazzo...non è stato facile e per fortuna non era grosso...all'inizio ti senti rompere e senti dolore...sembra impossibile... poi dolcemente...con un po di pausa...piano piano è entrato ed a un certo punto ho sentito come se il mio culo si spaccasse e lo lasciasse entrare... dopo mi ha pompato per bene e ho goduto!!Quotato da GiorginaBG,Buongiorno a tutti/e. Forse sembrerà improprio parlare di verginità anale, non esiste infatti come per il sesso femminile una membrana che si "rompe" la prima volta che si ha un rapporto sessuale. Come quasi tutti noi del forum ho inizi [...]
8 anni fa
💋Quotato da GiorginaBG,centrato perfettamente il quesitoQuotato da inespertomaiale,ciao..io l'ho provato solo qualche mese fa....il mio primo cazzo...non è stato facile e per fortuna non era grosso...all'inizio ti senti rompere e senti dolore...sembra impossibile... poi dolcemente...con un po di pausa...piano piano è entrato ed a un certo punto ho sentito come se il mio culo si spaccasse e lo lasciasse entrare... dopo mi ha pompato per bene e ho goduto!!Quotato da GiorginaBG,Buongiorno a tutti/e. Forse sembrerà improprio parlare di verginità anale, non esiste infatti come per il sesso femminile una membrana che si "rompe" la prima volta che si ha un rapporto sessuale. Come quasi tutti noi del forum ho inizi [...]![]()
8 anni fa
io ho perso la verginità anale a 14 anni. Preso con forza da un ragazzo di 25 anni. Di colore preciso che il ragazzo era un mio amico. Che ci frequentavano x uscite e divertimento da 3 anni. Anche se tendenzialmente era gay. Il suo cazzo. Era abbastanza. Largo ma nn tanto lungo poteva arrivate al massimo a 20 cm.Quotato da GiorginaBG,NESSUN IONTERVBENTO ?