11 anni fa
Sono certo che una volta aperto il post...non interverrai più ma...una domanda te la faccio lo stesso.Quotato da MorbidamenteSusy,Come da titolo mi domando: qua su A69 esistono VERI SUPERDOTATI?
Sono mesi che io li cerco e risultati ZERO.
Eppure, a guardare gli annunci presenti sul sito, sono molti a definirsi tali nei propri annunci o privatamente (tramite e-mail o PM). [...]
Io oltre ad essere a distanza siderale da te...non sono superdotato(e neanche lo ho scritto sul profilo) eppure qualche tempo fa...mi hai fatto richiesta di amicizia
che io non ho accettato.
Mi spiegheresti il perchè di questa richiesta? 😮 😮 😮
11 anni fa
Avrà poco tempo libero e vuole scopare da casa 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da emmegei,Hahahahaha
Non ci crederete ma dopo tutto questo parlare di misure un ' esibizionista mi ha chiesto l' amicizia HAHAHAHA
Vorra' risparmiare sul palo della lap dance !!! 😎
P.S. Occhio a non intralciare il traffico quando tromberete tu da casa tua e lei dalla sua 🙂 🙂 🙂
11 anni fa
io non cè l'ho piccolo... una volta ad una festa c'era un tipo che in confronto a me io er minidotato.. il presevativo non gli calzava neanche a metà!!! era come il mio avambraccio!!!
11 anni fa
Mi sa che...ti sei risposto da solo.Quotato da marcocozzi,x celebralmente cs intendi? 🙂Quotato da curiosige2,NB...superdotati cerebralmente...rari....superdotati fisicamente.......piu' unici che rari ma esistono
Eppure..c'è anche il correttore automatico qui 😮 😮 😮
11 anni fa
Però si risparmia,non si inquina e nel frattempo...puoi anche vedere la partita 🙂 🙂 🙂Quotato da emmegei,La gente e' proprio comoda, sai 🙂 🙂Quotato da Tony11,Avrà poco tempo libero e vuole scopare da casa 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da emmegei,Hahahahaha
Non ci crederete ma dopo tutto questo parlare di misure un ' esibizionista mi ha chiesto l' amicizia HAHAHAHA
P.S. Occhio a non intralciare il traffico quando tromberete tu da casa tua e lei dalla sua 🙂 🙂 🙂
11 anni fa
SI SI IO GIA TROVATO ALCUNE VOLTE DEI RAGAZZI NEI MIEI INCONTRI CHE HO FATO FATICA AD INGOIARE E A PRENDERE.OVVIAMENTE NON CAPTA OGNI GIORNO (MAGARIIIII) MA OGNI TANTO CAPTA CAZZI VERAMENTE LUNGUI E GROSSI,IO ADOROOOOO 🙂
IN UNO DEI PARTY E VENUTO UN GRUPPO DI RAGAZZI MILITARE CHE ERANO TUITTI DEL SUD ITALIA,ERANO 7 RAGAZZI E 7 GRAN CAZZI!!! 😋 IL PIU LUNGO CHE MI E CAPTATO C ERA 24CM E IL PIU SPESSO AVEVA 19CM DI CIRCONFERENZIA 😋 😋 😋
OVVIAMENTE NON SONO TUTTI UGUALLE,PURTROPPO 🙂 🙂 😋 🐷 💋
IN UNO DEI PARTY E VENUTO UN GRUPPO DI RAGAZZI MILITARE CHE ERANO TUITTI DEL SUD ITALIA,ERANO 7 RAGAZZI E 7 GRAN CAZZI!!! 😋 IL PIU LUNGO CHE MI E CAPTATO C ERA 24CM E IL PIU SPESSO AVEVA 19CM DI CIRCONFERENZIA 😋 😋 😋
OVVIAMENTE NON SONO TUTTI UGUALLE,PURTROPPO 🙂 🙂 😋 🐷 💋
11 anni fa
Sssssshhhsss che rischi qualche miliardo di euro di multa per danni 😎 😎 😎Quotato da emmegei,HahahaQuotato da Tony11,Però si risparmia,non si inquina e nel frattempo...puoi anche vedere la partita 🙂 🙂 🙂Quotato da emmegei,La gente e' proprio comoda, sai 🙂 🙂Quotato da Tony11,Avrà poco tempo libero e vuole scopare da casa 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da emmegei,Hahahahaha
Unico inconveniente, lo dicevo a @Fiona, bisogna stare attenti quando schizza. Io non l' ho mai visto ma quando sento di alluvioni in qua e la' mi sento in colpa 😎 😄
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
Forse ho qualcosa "a catalogo" , molto ci stanno come circonferenza altri come lunghezza, forse solo un paio lo soddisfa entrambi ma uno credo non sia attratto da donne morbide.
Mandami pvt e ti indico il profilo del superstite su un altro sito
Mandami pvt e ti indico il profilo del superstite su un altro sito
11 anni fa
357Quotato da alvaroporchis2,21 x 17 🙂
11 anni fa
Oggi 4 volte !!!
Susy invece mai chiesta nonostante messaggio privato
[/quote]
Allora...mi tocca un'altra richiesta...sono solo a tre io 😭
11 anni fa
Magari ha letto ieri del pitone e.....vuole stare comoda(fino a Napoli dovresti arrivare comodamente...restando seduto a casa)Quotato da emmegei,Allora...mi tocca un'altra richiesta...sono solo a tre io 😭[/quotQuotato da Tony11,
Oggi 4 volte !!!
Hahaha @Tony si vede che mi ama 😄 😄
11 anni fa
Ti toccherà...farti...una segretaria 🙂 🙂 🙂Quotato da emmegei,Eh certo, ormai mi arrivano richieste da oltre oceano. Ho persino contattato i Piolini casomai si sentissero soli 😎Quotato da Tony11,Magari ha letto ieri del pitone e.....vuole stare comoda(fino a Napoli dovresti arrivare comodamente...restando seduto a casa)Quotato da emmegei,Allora...mi tocca un'altra richiesta...sono solo a tre io 😭[/quotQuotato da Tony11,
Oggi 4 volte !!!
Hahaha @Tony si vede che mi ama 😄 😄
11 anni fa
Oddio ho l'ho sempre misurato "non bone pressed"! Non arrivo ai 20 dunque non sono dotao ma sono messo abbastanza bene, "bone pressed" arrivo a 16.8! Evvai!
11 anni fa
Devo trovare il modo di guadagnare 2 millimetri. 17 è rispettabile come dote!Quotato da teabag74,Howard,la tua gioia è la nostra gioia 😎Quotato da howard19,Oddio ho l'ho sempre misurato "non bone pressed"! Non arrivo ai 20 dunque non sono dotao ma sono messo abbastanza bene, "bone pressed" arrivo a 16.8! Evvai!
11 anni fa
Eccomi sono un superdotato contattami...
11 anni fa
Dolcissima Susy, il Forum è un angolo di discussione comune,
i topic "ad personam" non sono ovviamente consentiti.
Ti auguriamo di trovare presto quello che cerchi.
Smack 💋 💋 💋 💋
i topic "ad personam" non sono ovviamente consentiti.
Ti auguriamo di trovare presto quello che cerchi.
Smack 💋 💋 💋 💋
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.