Vi è mai capitato un incontro nell'hotel dove alloggiavate?

11 interventi
3 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Catanzaro
Qui dal 26.01.2024 -
di tanto in tanto per lavoro alloggio in hotel. quando posso mi porto il necessario per starmene en femme in camera. una volta ho lasciato appositamente le mie scarpe col tacco fuori dalla porta, sperando ch eil tipo visto a colazione le notasse. a voi è capitato qualche incontro nell'hotel dove alloggiavate x lavoro non andata li per incontreo già programmato? per esempio io sarò a roma tra qualche giorno sarebbe magnifico se capitasse 🐷
ps secondo voi esiste qualche segnale chiaro che magari siamo trav? non le cosette che sappiamo are x far capire le ns intenzioni ma qualche cosa di ben codificato.
Modificato dall'autore il 10-02-2025 11:18:35

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 05.11.2024 -
Mi è capitato di incontrare in un b&b in cui alloggoavo per lavoro, c'e la storia in uno dei miei racconti

3 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💋

3 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Catanzaro
Qui dal 26.01.2024 -
Quotato da PaolaTrav84,
Mi è capitato di incontrare in un b&b in cui alloggoavo per lavoro, c'e la storia in uno dei miei racconti
beh propio ciò che mi intriga..sarebbe davvero eccitante

3 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
Mi piacerebbe tanto. Ho provato a chiedere qui sul forum indirizzi di hotel e b&b trav friendly. Ma non sono arrivate risposte serie.

3 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 12.12.2024 -
Nei periodi di trasferta per lavoro alloggiavo in un hotel molto comodo e incontravo anche due volte nella stessa giornata
La sera dopo cena e a volte anche mattina prestissimo perché era estate e conobbi un bagnino che passava da me prima di andare a lavoro
Eccitante

3 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2020 -
Quotato da ElenaTGirl,
di tanto in tanto per lavoro alloggio in hotel. quando posso mi porto il necessario per starmene en femme in camera. una volta ho lasciato appositamente le mie scarpe col tacco fuori dalla porta, sperando ch eil tipo visto a colazione le notasse. a v [...]
Peccato infatti non avere dei codici precisi che all' occorrenza possano servire. Io non ricordo piu' dove, ho letto il fatto che un anello nero di quelli larghi in acciaio, messo al pollice sta' ad indicare che si e' di " larghe vedute" in fatto di sesso quindi chi conosce questo codice potrebbe magari allo stesso modo farti capire il proprio interesse. Pero' cavolo sarebbe davvero bello esistessero codici precisi in modo tale che quando si fa colazione in un hotel o situaziine simile si possa " comunicare" senza che gli altri lo capiscano. Immagino le situaziini possibili, in un hotel sarebbe il massimo..incrociare qualcuno nel corridoio e comunicargli di essere trav...immagino il suo sguardo e interesse per capire in quale stanza entri...

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 18.04.2011 -
a me è capitato di aver conosciuto in chat una persona e siccome ero di passaggio e dovevo pernottare, ho preso una stanza nello stesso hotel dove stava lui, poi sono andato nella sua stanza e abbiamo giocato tutta la notte, vi assicuro che è davvero molto eccitante, ma lo sarebbe ancora di più se ci si incontrasse casualmente in hotel.

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 01.07.2012 -
Anch'io spesso in hotel per lavoro, ma non ho mai avuto occasioni 😪

3 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Catanzaro
Qui dal 26.01.2024 -
Quotato da Patriziatv,
Quotato da ElenaTGirl,
di tanto in tanto per lavoro alloggio in hotel. quando posso mi porto il necessario per starmene en femme in camera. una volta ho lasciato appositamente le mie scarpe col tacco fuori dalla porta, sperando ch eil tipo visto a colazione le notasse. a v [...]
Peccato infatti non avere dei codici precisi che all' occorrenza possano servire. Io non ricordo piu' dove, ho letto il fatto che un anello nero di quelli larghi in acciaio, messo al pollice sta' ad indicare che si e' di " larghe vedute" in fatto di sesso quindi chi conosce questo codice potrebbe magari allo stesso modo farti capire il proprio interesse. Pero' cavolo sarebbe davvero bello esistessero codici precisi in modo tale che quando si fa colazione in un hotel o situaziine simile si possa " comunicare" senza che gli altri lo capiscano. Immagino le situaziini possibili, in un hotel sarebbe il massimo..incrociare qualcuno nel corridoio e comunicargli di essere trav...immagino il suo sguardo e interesse per capire in quale stanza entri...
ecco si qualche cosa del genere. ieri ho lasciato in bella vista il cellulare con a69 aperto..ma non è bastato

3 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
Qui dal 29.05.2024 -
A me è successo quando alloggiavo a Marburg 🤭 una ragazza del piano di sotto, mentre rientravo a casa la sera

3 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 14.06.2019 -
Il mattino seguente in un hotel conosciuto, dopo una serata godereccia… al mattino vado al ristorante dell’ hotel a fare colazione con jeans attillati e capelli sciolti… cliente seduto a un tavolo mi guarda fisso mentre entro e mi dice buongiorno… rispondo a 32 denti con un buongiorno entusiasta di rimando e mi servo al buffet, avendo intuito un potenziale interesse…. Quindi di spalle butto in fuori il sedere per tutto il tempo che mi è occorso per servirmi e poi mi siedo sempre di spalle due tavoli più avanti. Consumo lentamente la mia colazione ma scrutò coi sensi ciò che accade. Lui si mette a chiacchierare con la cameriera e io ascolto con attenzione… finisco la colazione e mentre stanno ancora parlando esco e vado in camera a recuperare la valigia da caricare in auto ma penso….e se quel buongiorno fosse stato un segnale? Quindi rientro con la scusa di prendere un bicchiere di acqua dal buffet e ostinatamente di spalle ributto in fuori il sedere avvolto dai jeans attillati. Continua il discorso con la cameriera nel frattempo e io ascolto decidendo di inserirmi nella discussione al momento giusto… parlavano di appartamenti in vendita e in quel periodo ero giusto in cerca alche…. Molto sfacciatamente mi giro e mi imbuco nella conversazione venendo accolta serenamente. Dopo qualche istante la cameriera torna al lavoro e continuiamo io e questo tipo la discussione constatando oltretutto che eravamo originari dello stesso paese. Mi rivela poi di avere un amico che ha in vendita un appartamento proprio in una zona di mio interesse e gli chiedo di mettermi in contatto al che mi risponde “ora vado in stanza, lo chiamo e sento se lo ha ancora disponibile, dammi dieci minuti “ io controbatto “ok, nel frattempo vado a consegnare le chiavi della mia stanza che fra poco vado via”. E lui “va bene, io lo chiamo e poi passa alla mia stanza che ti faccio avere notizie”.
Vado alla mia stanza e poi consegno le chiavi in reception e mi dirigo verso la sua. Quando arrivo era veramente al telefono con quel tale che parlavano della casa, mi faccio notare dalla finestra e mi apre. Mette giù la chiamata: “ahimè, lo ha venduto qualche settimana fa!” “Pazienza!”, rispondo io e iniziamo a scambiare due chiacchiere su lavoro, origini ecc. mantenendo comunque una certa distanza… inizialmente sulla difensiva, vedo che lui non si accinge a fare un passo ma io non mollo e continuo a chiacchierare tirando fuori una dose di velata aggressività nel pormi… nulla da fare e inizio a pensare che mi sto sbagliando…”Bene!” esclamo in modo brioso: “il mio tempo purtroppo è terminato nonostante la conversazione sia stata gradevole, ma devo partire per cui ora ti saluto e mi congedo!” Dice poi lui “ok, mi dispiace per l’ appartamento, ma eventualmente ti lascio il mio numero e se mi capita altro ci sentiamo nel caso”… asserisco, prendo nota e parto coi convenevoli di commiato… mi avvicino, con la destra gli stringo la mano e nello stesso istante mi dico: “ora o mai più”!!! La sinistra scatta come un fulmine sul suo pacco mentre mi appoggio contemporaneamente al suo petto guardandolo maliziosamente con lo sguardo da cerbiatta, tutto nell’ arco di tre secondi nemmeno e lui sbigottito esclama: “MA ALLORA HAI VOGLIA!!!” Scoppio a ridere e dico: “Ah ma lo hai capito finalmente! E da quando mi hai detto buongiorno che ti puntavo!” Ci ho messo dieci secondi a spogliarmi nuda e in un attimo ero a gattoni nuda sul letto con la bocca piena… sorpresa, confusa… ma felice! 😂😂😂
Occasioni da prendere al volo, talmente rare e casuali che non capiteranno mai più… successe tutto in odo così goliardico che ancora oggi faccio fatica a crederci! 😅😅😅😅