Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di ElenaTGirl

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
ElenaTGirl
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ElenaTGirl

3 mesi fa
Calabria, Catanzaro
- Trans/Trav -
Iscritto: 26.01.2024
adoro essere sculacciata sulle chiappette...mhhh il giusto ritmo di colpi e sculacciata e davvero eccitante..a volte lo chiedo io stessa

3 mesi fa
Calabria, Catanzaro
- Trans/Trav -
Quotato da Patriziatv,
Quotato da ElenaTGirl,
di tanto in tanto per lavoro alloggio in hotel. quando posso mi porto il necessario per starmene en femme in camera. una volta ho lasciato appositamente le mie scarpe col tacco fuori dalla porta, sperando ch eil tipo visto a colazione le notasse. a v [...]

Peccato infatti non avere dei codici precisi che all' occorrenza possano servire. Io non ricordo piu' dove, ho letto il fatto che un anello nero di quelli larghi in acciaio, messo al pollice sta' ad indicare che si e' di " larghe vedute" in fatto di sesso quindi chi conosce questo codice potrebbe magari allo stesso modo farti capire il proprio interesse. Pero' cavolo sarebbe davvero bello esistessero codici precisi in modo tale che quando si fa colazione in un hotel o situaziine simile si possa " comunicare" senza che gli altri lo capiscano. Immagino le situaziini possibili, in un hotel sarebbe il massimo..incrociare qualcuno nel corridoio e comunicargli di essere trav...immagino il suo sguardo e interesse per capire in quale stanza entri...

ecco si qualche cosa del genere. ieri ho lasciato in bella vista il cellulare con a69 aperto..ma non è bastato

3 mesi fa
Calabria, Catanzaro
- Trans/Trav -
Quotato da PaolaTrav84,
Mi è capitato di incontrare in un b&b in cui alloggoavo per lavoro, c'e la storia in uno dei miei racconti

beh propio ciò che mi intriga..sarebbe davvero eccitante

3 mesi fa
Calabria, Catanzaro
- Trans/Trav -
di tanto in tanto per lavoro alloggio in hotel. quando posso mi porto il necessario per starmene en femme in camera. una volta ho lasciato appositamente le mie scarpe col tacco fuori dalla porta, sperando ch eil tipo visto a colazione le notasse. a voi è capitato qualche incontro nell'hotel dove alloggiavate x lavoro non andata li per incontreo già programmato? per esempio io sarò a roma tra qualche giorno sarebbe magnifico se capitasse 🐷
ps secondo voi esiste qualche segnale chiaro che magari siamo trav? non le cosette che sappiamo are x far capire le ns intenzioni ma qualche cosa di ben codificato.
Modificato dall'autore il 10-02-2025 11:18:35

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni