Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Viso censurato o no?

14 interventi
10 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.10.2013 -
Quotato da stellina640,
Stesso argomento in forum TUTTO SINGOLI
Le foto del viso
Sì ma in "Tutto singoli" alcune categorie di iscritti non possono intervenire e qui invece sì, ed essendo un argomento che riguarda tutti credo sia giusto discuterne anche qua... invece @marco4lady , se può dirlo, vorrei chiedere che problemi ha avuto...

10 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.10.2013 -
Quotato da marco4lady,
Quotato da jeepster,
Quotato da stellina640,
Stesso argomento in forum TUTTO SINGOLI
Le foto del viso
Sì ma in "Tutto singoli" alcune categorie di iscritti non possono intervenire e qui invece sì, ed essendo un argomento che riguarda tutti credo sia giusto discuterne anche qua... invece @marco4lady , se può dirlo, vorrei chiedere che problemi ha avuto...
Bravo @jeepster... io se scrivo lo faccio dove possono scrivere tutti... non escludo mai il parere di nessuno.
Nello specifico non entrerò...ma inviai la mia foto a qualcuno e un bel giorno mi accorsi..tramite un'altra persona che mi riferì..che era stata usata in giro per internet...
è molto spiacevole questo... spero non fosse una foto compromettente... io per esempio evito sempre di far vedere la mia faccia in una foto osé

10 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.10.2013 -
Quotato da NoHiddenCatch,
Ma non è contro il regolamento del sito mettere foto del viso?
diciamo che è una regola che spesso viene ignorata... o in qualche modo "interpretata" 😄

10 anni fa
Coppia
Puglia,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da NoHiddenCatch,
Ma non è contro il regolamento del sito mettere foto del viso?
E' consentito agli annunci certificati 🙂

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da marco4lady,
Quotato da Cerchiamounsogno,
tempo fa ho già risposto a questo argomento e la mia posizione è sempre la stessa...hai perfettamente ragione! quindi non mandare foto o almeno non di nudo con il tuo volto
...non puoi mai sapere chi c'è dalla altra parte...chi ha davvero [...]
Giustissimo... ma ciò che mi sorprende a volte è la pretesa. Diventa una cosa da fare per forza secondo alcune trav o alcune coppie o singole... "per incontrarmi manda due foto una nudo ed una vestito a viso scoperto "... tanto sembra che il coltello dalla parte del manico lo hanno tutti tranne i singoli. Sfido io a trovare un singolo che chiede la foto del volto... a me non interessa...
ma non perche come molti pensano uno incontra tutti e allora tutto fa brodo... ma perche se ti piace il sesso vero e proprio... quello con la S maiuscola... sai anche che è fatto di mille sfaccettature... e non scegli di far sesso con una col viso da fotomodella e basta...può accadere che una donna meno bella può darti molto piu di una bellissima... non è una questione di estetica... certo, anche io vorrei incontrare la sosia di Belen ma questo è un altro discorso...
ho imparato nei miei incontri al di fuori di questo sito... ( dove tutte trovano il mio volto molto carino ) che tutte hanno qualcosa da dare ... ed ho avuto donne piu belle e meno belle...
resta il fatto che si invade una privacy... si mette in mano a non si sa chi la propria identità... a rischio che finisca nelle mani sbagliate come è capitato a me.
Se tutti si rifiuterebbero di inviarne... si rovescerebbe la situazione... e chi incontra solo dopo aver la foto del viso sarebbe costretto a togliersi questa pratica dalla testa... altrimenti non incontrerebbe piu nessuno...
Tutto giusto, ma...
siccome sei tu che ti proponi alle coppie e alle singole (o a chichessia) sono loro che dettano le regole, se non ti piacciono puoi provare a convincerle con le tue argomentazioni, ma se insistono o mandi la foto o passi ad un altro annuncio 🙂
come già scrissi tempo addietro mi piacerebbe sapere in quale modo potrebbe essere usata contro di me una foto normalissima... Ovvio che non spedisco foto di nudo col volto, ma non me l'hanno neanche mai chieste...
poi si può sempre cercare chi non vuole per forza le foto, si restringe il campo ma si hanno maggiori probabilità di rapportarsi con persone che hanno lo stesso pensiero...
Sul fatto che se tutti si rifiutassero di inviarne si rovescerebbe la situazione permettimi di dubitare, molto 🙂

10 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.10.2013 -
Quotato da cpstellapolare,
Vorrei sapere, quanti, che non vogliono inviare foto del viso (naturalmente non nudi) sono iscritti in facebook o altri social network.
In questi, vengono postate foto a viso scoperto e nelle occasioni più disparate,spiaggia, cene, gite,discoteca e chi più ne ha più ne metta,
ma..... queste non sono altrettanto pericolose? [...]

...per non parlare di quelli che non mandano foto del viso e poi si mostrano nudi in cam viso compreso, credendo che le immagini della cam non possano essere catturate 😄

10 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da jeepster,
Vorrei sapere, quanti, che non vogliono inviare foto del viso (naturalmente non nudi) sono iscritti in facebook o altri social network.
In questi, vengono postate foto a viso scoperto e nelle occasioni più disparate,spiaggia, cene, gite,discoteca e chi più ne ha più ne metta,
ma..... queste non sono altrettanto pericolose? [...]

...per non parlare di quelli che non mandano foto del viso e poi si mostrano nudi in cam viso compreso, credendo che le immagini della cam non possano essere catturate 😄
Giusta considerazione, ma mi ero soffermato, al solo viso (foto normale) che tutti noi mettiamo nel nostro profilo facebook,
che può essere usata in qualsiasi momento da chiunque.
Però se una coppia chiede una foto non censurata, per non "perdere" una serata lede la privacy........... mah!!
Sono d'accordo, non capisco quale sia il problema di inviare una normalissima foto a viso scoperto, se la stessa non ha riferimenti e' come una normalissima foto che si carica su facebook .

10 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.10.2013 -
Noto con piacere, che la cosa è risaputa un po da tutti, quindi, cari singoli, se qualcuno vi chiede la foto del viso ed il profilo vi ispira fiducia
acconsentite a questa richiesta, avrete più chance di fare incontri 🙂 🙂
Poi ognuno la pensa e fa come meglio crede, ma da li, a dire che non ne invia per "sicurezza", lascia il tempo che trova.[...]
Sono d'accordo con te... però perchè poi le coppie o le singole non mandano le loro?

10 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.10.2013 -
Quotato da stellina640,
Quotato da jeepster,
Noto con piacere, che la cosa è risaputa un po da tutti, quindi, cari singoli, se qualcuno vi chiede la foto del viso ed il profilo vi ispira fiducia
Poi ognuno la pensa e fa come meglio crede, ma da li, a dire che non ne invia per "sicurezza", lascia il tempo che trova.[...]
Sono d'accordo con te... però perchè poi le coppie o le singole non mandano le loro?
Io ricambio sempre le foto a chi voglio incontrare...non faccio incontri al buio e non voglio che lo facciano con me.....ma non la mando per prima.
Chiaramente non mando foto a tutti quelli che si propongono di mandare le loro......se non mi interessano non le voglio e non ricambio.
...e ritengo che il tuo sia un comportamento corretto ma mi riferisco a quelle che pretendono le foto e poi non ricambiano, magari perchè il lui non piace oppure se è un bel tipo e loro sanno di non essere delle gran bellezze lo costringono ad un incontro al buio sperando che si accontenti d'inzuppare il biscotto e amen

10 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.10.2013 -
Credo che la risposta della tua domanda, si possa trovare nel rapporto che c'è fra richiesta ed offerta, poche coppie
che cercano singoli e molti singoli che cercano coppie.
E' brutto da dire ma le regole le decide chi ha il "potere sul mercato", concedimi questo paragone [...]
concordo pienamente... è per questo che io sono sempre stato a favore di un...... "consumo alternativo" 😄 😄 e fuori dalle regole del mercato 😎

10 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.10.2013 -
Premetto che noi non abbiamo mai chiesto foto, anche perche' crediamo che un incontro sia il miglior modo
per valutare ed essere valutati, salvo in rare eccezioni dove la distanza si fa sentire, allora uno scambio
preliminare di foto ci s [...]
e trovo che anche questo sia un comportamento giusto... anch'io in genere non chiedo foto e comunque non sono mai il primo a mandarle... anzi, a volte preferisco rinunciare visto che spesso mi hanno detto che sono molto meglio dal vivo che in foto.... allora perchè darsi la zappa sui piedi? 😄 😄 😄

10 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.10.2013 -
Quotato da faustoneporcellone,
Quotato da jeepster,
tutte le risposte sono già state date nel topic "le foto del viso".
Se le coppie/singole non trovano di loro gradimento l'interlocutore non ricambiano perchè non c'è motivo di esporsi inutilmente.
ecco, questo invece è un comportamento che trovo scorretto: pretendere che il singolo si esponga inutilmente e non voler fare altrettanto.... saranno anche le leggi del mercato ma io le trovo discutibili e inaccettabili

10 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.10.2013 -
Quotato da jeepster,

ecco, questo invece è un comportamento che trovo scorretto: pretendere che il singolo si esponga inutilmente e non voler fare altrettanto.... saranno anche le leggi del mercato ma io le trovo discutibili e inaccettabili
solo perchè a te capita di inviare 2-3 foto in...boh... 6 mesi? se dovessi inviare 30-40 foto al mese e tu fossi una donna qualche problemino te lo porresti. Se nonostante questa evidente sproporzione continui a ritenerlo inaccettabile, non lo accettare. Non inviare foto e le tue questioni di principio saranno salvaguardate.
non credo che le singole o le coppie debbano inviare 30-40 foto al mese in vista di probabili incontri, io credo che al massimo gli può capitare si e no una volta a settimana di essere sul punto di concretizzare un incontro e sarebbe strano se dovesse essere di più...

10 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.10.2013 -
Quotato da jeepster,

non credo che le singole o le coppie debbano inviare 30-40 foto al mese in vista di probabili incontri, io credo che al massimo gli può capitare si e no una volta a settimana di essere sul punto di concretizzare un incontro e sarebbe strano se dovesse essere di più...
ma come fai ad avere queste sicurezze circa le opportunità altrui? ogni singola può ricevere mediamente anche una ventina di contatti giornalieri spesso anche di più. Fra questi potrebbe essercene almeno uno potenzialmente interessante? moltiplica per 30 giorni al mese ed i conti tornano. Se poi non lo vuoi credere sono affari tuoi ma almeno evita di sparare giudizi morali sui comportamenti altrui se non sai e non ti interessa sapere da cosa sono dettati.
non ho espresso nessuna certezza, ho detto credo, quindi ho espresso una mia opinione e non mi sembra di aver espresso nessun giudizio morale, leggi bene prima di sparare giudizi affrettati

10 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.10.2013 -
Quotato da jeepster,

non ho espresso nessuna certezza, ho detto credo, quindi ho espresso una mia opinione e non mi sembra di aver espresso nessun giudizio morale, leggi bene prima di sparare giudizi affrettati
abbi pazienza, @jeepster, ma cerchiamo di capirci una volta per tutte.
I dati relativi al numero medio di contatti giornalieri che coppie/singole ricevono non è opinabile, semplicemente perchè è un dato calcolabile, numerabile quindi oggettivo. Non c'è nessuna opinione da esprimere ma solo dati da conoscere quindi al limite informati al riguardo presso chi può fornirti tali dati.
Dire "non credo che coppie e singole abbiano da mandare 40 foto al mese" è equivalente a dire "non credo che un kilo di farina pesi un kilo".
Quanto al fatto che non hai espresso un giudizio morale mi pare che questo lo abbia scritto tu
Quotato da jeepster,

questo è evidentemente un giudizio morale che indica come sbagliato un comportamento di cui però ignori le ragioni. Va da sè che se si ignorano le ragioni di un comportamento non è opportuno darne giudizi di merito. Facciamo un esempio pratico.
Prendiamo un uomo di civiltà neoprimitiva vissuto sempre nella jungla senza alcun contatto con la civiltà occidentale. Introduciamolo, senza alcuna informazione preventiva, in una sala operatoria ad assistere ad un'intervento chirurgico a cuore aperto su un bambino. Il neoprimitivo, non capendo cosa si sta facendo e perchè, reagisce allo stimolo in modo scandalizzato considerando quella pratica un riprovevole abominio ( ti faccio presente che simili esperimenti sono stati fatti una cinquantina di anni fa da diversi antropologi). Quali conclusioni se ne possono trarre? Che prima di giudicare se un comportamento è scorretto, discutibile, inaccettabile, bisogna conoscere bene, ma molto bene, il punto di vista altrui.
giusto, facciamo a capirci una volta per tutte... io rispetto i punti di vista altrui ma non posso fare a meno di esprimere il mio, giusto o sbagliato che sia... tu pensi che sia sbagliato? ok... ma nonostante la tua brillante retorica devo dirti che ancora non mi hai convinto (o devo convincermi per forza?)... anche perchè è basata su cose che non ho detto e ne travisi altre che ho detto... comunque i nostri interventi sono sotto gli occhi di tutti e chiunque alla fine potrà farsi un'idea su chi dice il giusto e chi lo sbagliato: è questo il bello delle discussioni pubbliche (poi per evitare un inutile appesantimento di questo topic possiamo anche chiarirci in privato se vuoi)