6 anni fa
Carissima non ci si dovrebbe esimere ,nascondersi, davanti ad una nostra esigenza, volonta' tanto piu se mostrata senza indecenza e rispetto, esistono luoghi appositi per chi vuole esibirsi.
Apprezzo il tuo essere e mi piacerebbe condoviderlo, unico neo : siamo un po distanti 🤔
Apprezzo il tuo essere e mi piacerebbe condoviderlo, unico neo : siamo un po distanti 🤔
6 anni fa
ci sono trav h 24, però.......... 😄
6 anni fa
Anche a me piace molto essere in trav, Fare una passeggiata con un bel vestito un po elegante e magari essere abbordata da qualche bel maschietto.
6 anni fa
Giorni fa ho conosciuto una sorellina di passaggio a Roma, che vive la sua vita sempre enfemme, ci siamo incontrati ed abbiamo preso un caffè seduti ad un tavolino di un bar, a parte l'imbarazzo iniziale nel conoscere una persona nuova, èstata una situazione molto piacevole, parlare come una coppia qualsiasi, due vecchi amici che si rincontrano per caso alla stazione, e devo dire che sarà stata la sua indiscussa femminilità ma non ho provato nessun disagio, mi sentivo osservato come succede normalmente quando si è in compagnia di una bella donna che inevitabilmente attira gli sguardi morbosi dei maschi e non solo...
6 anni fa
Bello essere al centro dell'attenzione, e magari essere abbordate.
6 anni fa
Mi piacerebbe qualche volta fare una passeggiata in città, in compagnia di un'altra trav, ed essere scambiate per due amiche che guardano le vetrine.
6 anni fa
Rispolvero questo post un po' datato.
Ci sono alcune di noi che amano la vita "normale" al femminile: anche la sottoscritta per esempio, si trova benissimo a fare shopping nei negozi del centro città, fare piccoli viaggi, visite culturali a musei / monumenti, prendere un caffè al bar....
E' chiaro che in certe circostanze occorre porsi in un certo modo, vestita come la maggior parte delle altre donne (io se devo camminare molto, non disdegno di andare enfemme in jeans e sneaker, per esempio), perfettamente curate ma mai volgari.
Ho imparato che non è necessario essere "passabili", cioè scambiate per donna bio, l'importante è essere credibili e rispettabili.
Quindi la soddisfazione non viene dall'eccitazione feticistica di essere abbigliate in un certo modo, o dal fatto di avere schiere di uomini che sbavano dietro; piuttosto la soddisfazione viene dal fatto di essere considerate e trattate come donne, soprattutto da altre donne con cui abbiamo a che fare.
Capisco che non tutte la pensano così, ma vi assicuro che qualcuna c'è.
il che non toglie ovviamente che in altre circostanze ci piaccia sedurre un uomo e fare sesso.. nella vita ci sta di tutto
Ci sono alcune di noi che amano la vita "normale" al femminile: anche la sottoscritta per esempio, si trova benissimo a fare shopping nei negozi del centro città, fare piccoli viaggi, visite culturali a musei / monumenti, prendere un caffè al bar....
E' chiaro che in certe circostanze occorre porsi in un certo modo, vestita come la maggior parte delle altre donne (io se devo camminare molto, non disdegno di andare enfemme in jeans e sneaker, per esempio), perfettamente curate ma mai volgari.
Ho imparato che non è necessario essere "passabili", cioè scambiate per donna bio, l'importante è essere credibili e rispettabili.
Quindi la soddisfazione non viene dall'eccitazione feticistica di essere abbigliate in un certo modo, o dal fatto di avere schiere di uomini che sbavano dietro; piuttosto la soddisfazione viene dal fatto di essere considerate e trattate come donne, soprattutto da altre donne con cui abbiamo a che fare.
Capisco che non tutte la pensano così, ma vi assicuro che qualcuna c'è.
il che non toglie ovviamente che in altre circostanze ci piaccia sedurre un uomo e fare sesso.. nella vita ci sta di tutto