7 anni fa
mquando ero sposato con la mia ex moglie si io avevo una mia vita. Al di fuori del nostro rapportoQuotato da RossaPinguina,E se x qualche strano scherzo del destino vi sentite stretti nel vostro rapporto di coppia e vi serve evasione...
E se la passione è arrivata a capolino...
E se avete bisogno di sentivi dinuovo vivi in ambito sessuale...
E se...
E se...
Una vita [...]
7 anni fa
si sì certoQuotato da RossaPinguina,E col senno di poi lo avresti rifatto??Quotato da Maris84,mquando ero sposato con la mia ex moglie si io avevo una mia vita. Al di fuori del nostro rapportoQuotato da RossaPinguina,E se x qualche strano scherzo del destino vi sentite stretti nel vostro rapporto di coppia e vi serve evasione...
E se...
E se...
Una vita [...]
7 anni fa
se mi contatti in privato ti spiego meglioQuotato da RossaPinguina,E col senno di poi lo avresti rifatto??Quotato da Maris84,mquando ero sposato con la mia ex moglie si io avevo una mia vita. Al di fuori del nostro rapportoQuotato da RossaPinguina,E se x qualche strano scherzo del destino vi sentite stretti nel vostro rapporto di coppia e vi serve evasione...
E se...
E se...
Una vita [...]
7 anni fa
si possono anche fre in tre sai..anche in 4...5.......69Quotato da RossaPinguina,Io ho tutto da offrire....!! Ma le cose si fanno in 2!!
7 anni fa
Se tu fossi vera... lui sarebbe proprio cieco a non desiderarti.
Maróóó quanta grazia 🙂
Maróóó quanta grazia 🙂
7 anni fa
Niente aerei.... da Brescia solo via mare 🙂 🙂Quotato da LukasQuarzberg,Ecco, vedi, @Pinguina? Anche da Orio al Serio c'è un apparecchio sulla pista di decollo! 😎 😄Quotato da MioMia69,Se tu fossi vera... lui sarebbe proprio cieco a non desiderarti.
Maróóó quanta grazia 🙂
7 anni fa
OldDirty non conosce bene i ritornelli italiani... é straniero (vedi nick)
voleva scrivere Trallallero trallallá... per farsi notare e attirare attenzione.
🙂 🙂 🙂
Dai Old... mica siamo sciocchi 😎
voleva scrivere Trallallero trallallá... per farsi notare e attirare attenzione.
🙂 🙂 🙂
Dai Old... mica siamo sciocchi 😎
7 anni fa
Quanti cuori infranti 😒 😒 😒 😒Quotato da Cpbixo,Nooooooo! Di già?Quotato da OLDdirtyBASTARD,Opsss si è smarrita la @rossapinguina...
Troll...allero
Troll...allà
E pensare che erano state scritte e dedicate anche poesie... 😒 😒 😒