8 anni fa
Eccola

Eccola, testimonial di disegual ! È bellissima nella sua unicità , la vitiligine non è assolutamente infettiva ma non è solo depigmentazione ! per esempio quella di hashimoto ha sintomatologie che riguardano tiroide colesterolo e altri aspetti autoimmuni ,è legata allo stress !
Per molte donne e un grosso problema redazionale comunque !
8 anni fa
Chissà se sarebbe possibile fare dei tatto in quei punti...per chi ne sentisse l'esigenza ovviamenteQuotato da mishaemasha,
..
8 anni fa
Inutile...stressi la pelle e la macchia si estende al 90% oltre il tattoo ...già tendono ad allargarsi col tempo !Quotato da ETERNODOLCE,
Non ci sono cure valide , ma ci sono camufflages eccellenti !
Il problema è che alcune donne anche solo per scendere a fare la spesa si mettono ad armeggiare con i trucchi ...questo ti procura insicurezze 😭
4 anni fa
Io posso dire la mia io a 30 anni ho cominciato a vedere delle piccole macchie bianche sul mio pene.seguiti dalla nascita di peli bianchi... sono andaro dal dermatolo ed ho scoperto che è vitiligine adesso praticamente si è diffida su tutto il pene e parte del mio ano fino alla coscia
Be all'inizio mi vergognavo e pensavo a cosa potessero pensare gli altri
Ora invece nn ci faccio piu caso e me ne frego di cio che pensano..
Nn è una malattina nn si puo curare.. ma ci si convive..
Ah da poco ho qualche macchia sulle mani..
Be all'inizio mi vergognavo e pensavo a cosa potessero pensare gli altri
Ora invece nn ci faccio piu caso e me ne frego di cio che pensano..
Nn è una malattina nn si puo curare.. ma ci si convive..
Ah da poco ho qualche macchia sulle mani..
4 anni fa
strano che per questa malattia che è abbastanza diffusa e °invalidante° non vengano consumati i miliardi necessari che invece vengono buttati in altre malattie... A noi è successo, la macchia interessava la faccia di un bel signore, ed è stato, purtroppo, per la mia lei, un ghiaccio totale
4 anni fa
Io ci convivo abbastanza bene, si é presentata sulle mani e un po' sulle guance, inizialmente é stato dura, ma col passare del tempo mi sono reso conto che é più un problema mio, infatti amici e colleghi mi hanno confermato che non da fastidio a vederla. 🙂
4 anni fa
premettendo che non si sa niente di preciso, mi piacerebbe che chi ha delle ipotesi sulla sua origine me ne venga a parlare in privato. Qui chiederei a chi ce l'ha, a che età è comparsa per la prima volta e se hanno avvertito qualche °aura° premonitrice.