6 anni fa
Mi chiedevo se un giorno arriveremo a vivere la nostra sessualita' in modo libero, senza doverci vergognare di niente e di nessuno, o senza dover dare conto ad alcuno. Sul posto di lavoro, a casa, in famiglia e tra amici. Spero di arrivare un giorno a poterlo vedere applicato a tutta la societa' o almeno a quello si si autodefinisca civile.
6 anni fa
Secondo me se ci impegniamo tutti, ci possiamo arrivare prima di quanto pensiamo! Basta fare le cose con naturalezza, passo dopo passo...
6 anni fa
Sarebbe una seconda rivoluzione sessuale.
Credo che la libertà che abbiamo di commentare e discutere questi argomenti che abbiamo qui dentro, sarebbe da portare fuori. Ma chi ne ha il coraggio? Chi si vuole esporre alle critiche e ha la forza di affrontare tutte le conseguenze?
Ammiro molto chi se la sente come anche chi come me, pensa di non farcela e rinuncia uscire allo scoperto vivendo queste pulsioni di nascosto e reprimendole il più delle volte.
Credo che la libertà che abbiamo di commentare e discutere questi argomenti che abbiamo qui dentro, sarebbe da portare fuori. Ma chi ne ha il coraggio? Chi si vuole esporre alle critiche e ha la forza di affrontare tutte le conseguenze?
Ammiro molto chi se la sente come anche chi come me, pensa di non farcela e rinuncia uscire allo scoperto vivendo queste pulsioni di nascosto e reprimendole il più delle volte.
6 anni fa
Ho una vita sessuale molto intensa e sono normalmente sereno e felice di essa. La vivo senza tabù e tare mentali. Del giudizio degli altri me ne strafotto...
6 anni fa
Sono d'accordo con te. Viviamo in un'epoca falsa e piena di pregiudizi e discriminazioni varie.Quotato da Assetato78,Magari!!! Probabilmente uno dei problemi che ho di fare incontri sarebbe risolto se penso che tante volte sono proprio io che mi tiro indietro, ad esempio se si tratta di incontrare qualcuno nella mia città per paura di essere riconosciuto e mi muoverei così più tranquillamente! Anche perché nessuno ha commesso un crimine per cui vergognarsi però, purtroppo ancora oggi, dobbiamo combattere con pregiudizi idioti e inutili... 😭Quotato da lovogliotuttoinculo,Mi chiedevo se un giorno arriveremo a vivere la nostra sessualita' in modo libero, senza doverci vergognare di niente e di nessuno, o senza dover dare conto ad alcuno. Sul posto di lavoro, a casa, in famiglia e tra amici. Spero di arrivare un giorno a poterlo vedere applicato a tutta la societa' o almeno a quello si si autodefinisca civile. [...]
6 anni fa
Mio caro,penso che noi non ci saremo più, però possiamo fare in modo che le nuove generazioni non debbano faticare tanto,come sta succedendo a noi.😜😘
6 anni fa
L'evoluzione dei tempi, del pensiero, dei famigerati usi e consuetudini locali è lunghissima !
Pensate ad una donna che 70/80 anni orsono perdeva la verginità prima del matrimonio… inaudito ! Una troia !...
I gay venivano più o meno riformati al servizio militare…
Certo i tempi son cambiati ma... sono stato additato in ufficio come "poco di buono" perché parlando con alcuni colleghi ho esternato la mia passione per il nudismo, sono iscritto all'associazione e quando riesco vado in campo nudista… in questo secolo è ancora, QUASI, un tabù
Figuriamoci la sessualità…. i figli dei figli dei figli dei figli dei figli… dei nostri figli forse vedranno l'evoluzione. 🙂
...forse...
Pensate ad una donna che 70/80 anni orsono perdeva la verginità prima del matrimonio… inaudito ! Una troia !...
I gay venivano più o meno riformati al servizio militare…
Certo i tempi son cambiati ma... sono stato additato in ufficio come "poco di buono" perché parlando con alcuni colleghi ho esternato la mia passione per il nudismo, sono iscritto all'associazione e quando riesco vado in campo nudista… in questo secolo è ancora, QUASI, un tabù
Figuriamoci la sessualità…. i figli dei figli dei figli dei figli dei figli… dei nostri figli forse vedranno l'evoluzione. 🙂
...forse...
6 anni fa
Ma no ...6 generazioni ?Quotato da milano_58,L'evoluzione dei tempi, del pensiero, dei famigerati usi e consuetudini locali è lunghissima !
Pensate ad una donna che 70/80 anni orsono perdeva la verginità prima del matrimonio? inaudito ! Una troia !...
I gay venivano più o meno riformati al serv [...]
Non credo , anche se stiamo tornando indietro al momento i cambiamenti ,qualsiasi tipo di cambiamento , hanno avuto una progressione geometrica velocissima negli ultimi 50 anni
Piuttosto io penso che entro una 50ina di anni o non se ne fottera più nessuno del senso del pudore o avremo il burqua 🙂 😒
6 anni fa
Mi auguro di no 😋
ma penso il burqua 😮
ma penso il burqua 😮
6 anni fa
Mi piacerebbe un mondo dove si possa fare tutto con tutti, anche nella propria famiglia, scopare con la moglie mentre i figli guardano, e magari si uniscano, ma forse lavoro troppo con l'immaginazione, comunque viva il sesso libero
6 anni fa
Forza che da domani cambia anno nonché decennio quindi cambieranno i famigerati usi e consuetudini locali e si potrà fare o farsi fare pompini per la strada 😋
Ma pare che ancora sarà vietato alla fermata del metrò perché si presume sia pericoloso 😮 😋 😮 😋
Ma pare che ancora sarà vietato alla fermata del metrò perché si presume sia pericoloso 😮 😋 😮 😋