Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di batman-1408

Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
batman-1408
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: batman-1408

6 anni fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.03.2016
Secondo me se ci impegniamo tutti, ci possiamo arrivare prima di quanto pensiamo! Basta fare le cose con naturalezza, passo dopo passo...

» Nell'argomento: Bisex femminile / maschile
6 anni fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Quotato da Linguacce,
Quotato da batman-1408,
Quotato da Linguacce,
Eh te piacerebbe! !!
E la virilità maschile Dove la metti???

In che senso? Dici che se un uomo commenta un altro uomo perde di virilità? Ai miei occhi no.
nemmeno ai miei... Ma la mentalità comune comunque incide. Purtroppo io continuo a pensare che non siamo ancora pronti. 😒

Io spero che prima o poi lo saremo! E non sarà un problema chi mi trombo o con chi ho una relazione amorosa. Ovviamente dovremo tentare un po’ tutti di sforzarci, e non sarà una cosa facile, ma ho ancora fiducia in questa umanità, anche se italiana 😋

6 anni fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Quotato da andrea61cd,
Quotato da batman-1408,
Quotato da Linguacce,
A me dispiace dover sentire il bisogno di dichiararsi. Come se ci fosse gente che si dichiara etero. .. mica lo fanno!

No, infatti sono d’accordo. Però sarebbe figo se il cliché della checca fosse sorpassato. E unico modo per farlo è che anche il maschio (laddove lo senta) possa sentirsi libero di commentare un bel figo, come commenta una bella figa!
Le tue parole le condivido al 100%. Ma siamo ancora lontani anni luce dalla vera libertà di dichiararsi gay,bisex, trav,trans.Uno dei problemi in Italia è che ospitiamo un'entità molto potente e invadente per le ns libertà. Anche se pure loro ci cascano dentro spessissimo.

Grazie della condivisione! Credo che se ognuno di noi si sforzasse nel suo piccolo di sentirsi libero di commentare chi gli pare, come e quando vuole piano piano la situazione possa cambiare. Leggevo in un’altra discussione che c’è molta gente che si scopre bisex in età matura... secondo me semplicemente ad un certo punto si stufano e dicono “sai che c’è? La vita è mia e mi fotto chi me pare!!” Penso che il segreto sia in questo, finché ci preoccupiamo dell’immagine che vogliamo dare non saremo mai liberi di vivercela alla luce del sole... e non cambieremo mai questa società!

6 anni fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Quotato da Linguacce,
Eh te piacerebbe! !!
E la virilità maschile Dove la metti???

In che senso? Dici che se un uomo commenta un altro uomo perde di virilità? Ai miei occhi no.

6 anni fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Quotato da Linguacce,
A me dispiace dover sentire il bisogno di dichiararsi. Come se ci fosse gente che si dichiara etero. .. mica lo fanno!

No, infatti sono d’accordo. Però sarebbe figo se il cliché della checca fosse sorpassato. E unico modo per farlo è che anche il maschio (laddove lo senta) possa sentirsi libero di commentare un bel figo, come commenta una bella figa!

6 anni fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Quotato da bkt,
Una situazione dalle molte sfaccettature, in un ambiente standard (al bar tanto per capirci) io che mi ritengo tra l'etero curioso e il bisessuale , sarei additato come "quello che succhia cazzi" o "quello che l'ha pr [...]

Il problema è proprio questo... se continuiamo a pensare che sia denigrante dichiarare al bar che ci piace il cazzo, questa società non cambierà mai! Io sinceramente non ho problemi nel dirlo al bar, e penso dovrebbe essere così per tutti. Non vuole essere una critica, ma spero che prima o poi chiunque abbia la possibilità di parlare (se vuole eh, non che debba esserne costretto) liberamente delle proprie voglie sessuali... così si sdogana anche un po’ che il maschio alfa ama solo la figa, perché ho conosciuto gente super fuori dai giri che “come je piace er pisello” (detto alla romana)!!
Daje, sessualità libera per tutti!!!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni