Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Vocine da cartoni animati.

5 interventi
6 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2020 -
" Ragazze care" ma anche e soprattutto maschietti cari che amano le trav. Cosa ne pensate di quelle vocine da cartoni animati 😄 che molte sorelline utilizzano ( secondo me peggiorando di molto la loro femminilita') per non parlare poi di quell' atteggiamento da 15 enni anche se hanno 50 anni?.. Ma e' davvero necessario?.. ma chiedo ai maschietti , ma sta cosa non le fa' perdere di credibilita' ai vostri occhi? Ma dico io, essere naturali no?..

6 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da Patriziatv,
" Ragazze care" ma anche e soprattutto maschietti cari che amano le trav. Cosa ne pensate di quelle vocine da cartoni animati 😄 che molte sorelline utilizzano ( secondo me peggiorando di molto la loro femminilita') per non parl [...]
Terribili, distruggono la femminilità.

6 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2020 -
Quotato da RockAndBlues,
Sentir parlare in falsetto effettivamente fa un po’ sorridere e un po’ di tristezza. In ogni caso volendo esistono trucchi ed esercizi di logopedia per rendere la voce più femminile, però ci vogliono costanza e mesi e mesi di allenamento, ma si [...]
.e si......se sei connessa davvero con il tuo " intimo" se davvero sei pervasa totalmente dalla tua parte femminile che vuole comunicare allora potrai anche non stare li a pensare come modulare la voce..perche' avviene tutto spontaneo, fino a quando si sta' con la mente a pensare di controllare la voce allora significa che non convinci neanche te stessa. Posso capirlo nei primi approcci, quando ancora non sei entrata " in gioco", a volte non vogliono parlare neanche a telefono perche' non sanno come gestire questa cosa, ma da sorelline che lo sono da anni, con incontri e incontri fatti, club, strada, feste ecc...sentirle parlare come paperino a 50 anni non si puo' sentire..
Modificato dall'autore il 09-11-2025 11:44:02

6 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da Patriziatv,
Quotato da RockAndBlues,
Sentir parlare in falsetto effettivamente fa un po’ sorridere e un po’ di tristezza. In ogni caso volendo esistono trucchi ed esercizi di logopedia per rendere la voce più femminile, però ci vogliono costanza e mesi e mesi di allenamento, ma si [...]
.e si......se sei connessa davvero con il tuo " intimo" se davvero sei pervasa totalmente dalla tua parte femminile che vuole comunicare allora potrai anche non stare li a pensare come modulare la voce..perche' avviene tutto spontaneo, fino a quando si sta' con la mente a pensare di controllare la voce allora significa che non convinci neanche te stessa. Posso capirlo nei primi approcci, quando ancora non sei entrata " in gioco", a volte non vogliono parlare neanche a telefono perche' non sanno come gestire questa cosa, ma da sorelline che lo sono da anni, con incontri e incontri fatti, club, strada, feste ecc...sentirle parlare come paperino a 50 anni non si puo' sentire.. Modificato dall'autore il 09-11-2025 11:44:02
D'accordissimo, quando si è presi dal desiderio, tutto viene spontaneamente donna.

6 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2020 -
Quotato da RockAndBlues,
Quotato da Patriziatv,

.....se sei connessa davvero con il tuo " intimo" se davvero sei pervasa totalmente dalla tua parte femminile che vuole comunicare allora potrai anche non stare li a pensare come modulare la voce..perche' avviene tutto spontaneo, fino a quando si sta' con la mente a pensare di controllare la voce allora significa che non convinci neanche se stessa. Posso capirlo nei primi approcci, quando ancora non sei entrata " in gioco", a volte non vogliono parlare neanche a telefono perche' non sanno come gestire questa cosa, ma da sorelline che lo sono da anni, con incontri e incontri fatti, club, strada, feste ecc...sentirle parlare come paperino a 50 anni non si puo' sentire..
Concordo che la voce da Paperino è qualcosa di inascoltabile. Però di spontaneo può arrivare solo il modo, la velocità e come scandisci le parole, ma il timbro resta quello, essendo le corde vocali maschili più spesse e robuste di quelle femminili e quindi risuonano a frequenze più basse. Ma come dicevo se qualche ragazza Trav è interessata a migliorare quell’aspetto esistono esercizi di logopedia, gli stessi che fanno le donne Trans, per arrivare ad avere costantemente un timbro più femminile e realistico. Modificato dall'autore il 09-11-2025 12:01:58
..appunto..o e' qualcosa di veramente " educato" altrimenti meglio tenersi la propria voce che anche se di timbro basso se e' utilizzata in un certo modo non e' poi cosi negativa anzi diventa molto armonioso e naturale, non stona come la voce di paperino. Poi per carita' anche quello rientra nei propri gusti e a
qualcuno piace. Ho aperto questa discussione perche' mi ritrovo spesso a pensare un fatto : un uomo tempo fa' mi descrisse come una trav " seria" 😄, ma seria in che senso? Gli chiesi ( non mi pare proprio😄).. poi mi disse della voce, in pratica gli davano fastidio le trav che parlano come paperino ( paperino e' mia).. Mi disse che io non facevo finta... Grazie , gli risposi
Modificato dall'autore il 09-11-2025 12:15:37

6 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Asti
Qui dal 01.03.2022 -
Considerando che a 12 anni chiamando un’amica al telefono traumatizzai la madre perché pensò che fossi un uomo fatto, anche se ho voce semibaritonale non la cambio. Mi sentirei ridicola 😁