Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Voglio farmi mia suocera

22 interventi
6 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Vediamo se ho capito bene, ti sei messo nudo alla finestra e lei è andata via, quando le guardi tra le gambe le chiude ma poi da addormentata le apre, se le fai il piedino sotto al tavolo si ritrae, se mentre le parli ti ravani lei non ci butta l'occhio e quando si siede non sta con le ginocchia serrate e addirittura osa appoggiare una mano sulla patata................. Ma visto che sono tutte cose negative come ti è venuto il dubbio che possa volere qualcosa da te?? 😮

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da socurioso,
Vediamo se ho capito bene, ti sei messo nudo alla finestra e lei è andata via, quando le guardi tra le gambe le chiude ma poi da addormentata le apre, se le fai il piedino sotto al tavolo si ritrae, se mentre le parli ti ravani lei non ci butta l'occ [...]
Hai presente le scarpe di certi agenti segreti, quelle che una leggera pressione sul tacco fanno uscire dalla suola, in punta, una lama affilatissima?
Ecco, due domande: esistono da donna e, semmai, dove si trovano?
Avrei un regaletto da fare.
Pallina

6 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Ci sono! In effetti nel film di James Bond le indossava proprio una donna! 😁 Adesso non ricordo bene che film era di preciso ma siccome ho tempo lo guardo e te lo dico 😉

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da socurioso,
Vediamo se ho capito bene, ti sei messo nudo alla finestra e lei è andata via, quando le guardi tra le gambe le chiude ma poi da addormentata le apre, se le fai il piedino sotto al tavolo si ritrae, se mentre le parli ti ravani lei non ci butta l'occ [...]
Hai presente le scarpe di certi agenti segreti, quelle che una leggera pressione sul tacco fanno uscire dalla suola, in punta, una lama affilatissima?
Ecco, due domande: esistono da donna e, semmai, dove si trovano?
Avrei un regaletto da fare.
Pallina
Tu non useresti mai un'arma così subdola, i tuoi tacchi bastano e avanzano e sono molto più pericolosi 😄 😄 😄

6 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
La suocera, la suocera ... ma almeno sa cucinare?

6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Ma queste suocere son così bone? E relativamente giovani?

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Mik875,

...ogni volta che ci parlo mi tocco delicatamente la patta come si fa noi uomini
Noi uomini chi? Non metterci tutti allo stesso piano. 😳

6 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
...non è pudicizia ma educazione

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da socurioso,

A volte chi è sposato e gioca come singolo (non giudico: sono emeriti fatti suoi) e vorrebbe tradire la propria moglie addirittura con sua madre, non ha ben presente cosa sia la "pudicizia". 😎

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Mik875,
Quotato da socurioso,
quindi fammi capire non è educato attestarsi il c... ma farlo vedere qui si?
A me pare che confondi la trasgressione di tanto in tanto, con la vita e i comportamenti di tutti i giorni.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Mik875,
Quotato da lecap,

A volte chi è sposato e gioca come singolo (non giudico: sono emeriti fatti suoi) e vorrebbe tradire la propria moglie addirittura con sua madre, non ha ben presente cosa sia la "pudicizia". 😎
parlando di pudicizia nemmeno scambiare la propria moglie con un'altra o vedere mentre te la s.... un bull sia proprio sinonimo di pudicizia... qui non c'è niente di pudico ognuno di noi è qui per soddisfare le proprie voglie e desideri, io ho parlato del mio!!
Pessima pubblicità che ti stai facendo con le coppie delle tue parti e che potrebbero giocare, affermando "vedere tua moglie mentre un bull te la...ecc ecc". Ma anche questi sono emeriti fatti tuoi. 🙂

Qui niente di pudico? Vero assolutamente nulla.
Però e probabilmente non te ne sei reso conto, assieme a non pudico qualcuno...molti per la precisione, ci mettono dentro anche "simpatia" oppure "classe" oppure "rispetto" oppure "eleganza" oppure "riguardo".....

Quanto al tuo desiderio di farti tua suocera, sono sicuro che nessuno qui abbia alcuna critica verso le tue voglie, men che meno io.
Ma ravanarsi la patta mentre si chiacchiera, come erroneamente pensi tu, non è tipico di molti e tanto meno di coloro che sono iscritti qui.
Auguri di buona trombata con la tua parente.

6 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da Mik875,
Quotato da socurioso,
quindi fammi capire non è educato attestarsi il c... ma farlo vedere qui si?
Be' se non lo capisci da solo che contesti diversi ammettono comportamenti diversi penso che non ci sia molto da dire. Il discorso pudicizia l'ha tirato fuori tu per criticare l'intervento di @lecap e l'hai usato in modo errato, uno non dovrebbe ravanarsi la patta in pubblico per pudicizia ma per semplice educazione verso gli altri, per come la poni tu allora anche scaccolarsi il naso o pulirsi i denti con le unghie sarebbe una cosa normalissima.
Per quanto riguarda voglie e desideri ovvio che ognuno può dire le sue, ci mancherebbe ma in questo caso tu hai chiesto un'opinione in base a quello che hai raccontato e l'impressione che dai è che ti sei fatto un film su tua suocera, la quale non ti ha dato nessun spunto ma tu vuoi vedere nel suo comportamento segnali che non ci sono

6 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da Mik875,
Quotato da alicerobertohot,
La suocera, la suocera ... ma almeno sa cucinare?
molto bene 😁
Bene così perdi in un colpo la moglie, la suocera ed una brava cuoca.

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 30.09.2017 -
Quotato da Mik875,
Ciao a tutti muoio dalla voglia di scoparmi mia suocera però non riesco a capire se a lei farebbe piacere, ora vi racconto alcune cose successe e comportamenti e poi mi date un vostro giudizio.
La prima cosa che vi voglio raccontare è che un giorno [...]

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 14.03.2020 -
Non voglio esprimere nessun giudizio, ti dico solo che secondo me tua suocera si è fatta una pessima opinione di te !

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 23.01.2018 -
Direi che siete dei compagni e generi che ogni donna sia compagna che madre di essa vorrebbero avere 😂😂... mi inchino a voi

6 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Ovvio... Si fidanzano perché mirano alle suocere! 😂

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 23.01.2018 -
Quotato da Emocion4d,
Quotato da Singleraffinato,
Direi che siete dei compagni e generi che ogni donna sia compagna che madre di essa vorrebbero avere 😂😂... mi inchino a voi
Esatto, ma se le vostre compagne sognassero di scopare i vostri padri/fratelli sareste contenti? Che umiliazione state dando a queste donne, non solo essere iscritti da singoli quando si è impegnati ma addirittura la voglia di scoparsi la loro madre.
Ma voi perché vi fidanzate se dovete fa così? Me lo sono sempre chiesta.
Sinceramente non ci trovo nulla di eccitante o intrigante ma solo tanta pena... ritengo che siano relazioni vuote e di comodo a questo punto

6 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da Mik875,
Quotato da Emocion4d,

E tu ti aspetti il mongolino d'oro per questa risposta?
mi aspetto solamente che la gente come te che da dei giudizi su altre persone si ricordasse un attimo dove si trova a scrivere in questo momento e per quali motivi si sia iscritta qui e fidati che all'occhio della gente fuori da questo sito sarà giudicabile sia quello che faccio io sia quello che fai tu poi al 90% la mia rimarrà pura fantascienza al contrario di quello che fai tu quindi la morale non me la venire a fare per favore
Quindi secondo te chi fa fantascienza morbosa su una persona che non ha nessun interesse e magari viene "puntata" senza volerlo è meglio di chi decide di mettersi in gioco faccia a faccia per cercare persone affini con cui relazionarsi??

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da Mik875,
Quotato da Mabell,
Che segnale hai captato? 😋
non la capisco ancora non so se il suo modo di fare è spontaneo o no.... per esempio tutto il tempo per pulire le persiane e ci si mette solo quando io sono sotto la doccia e solo quelle del bagno erano sporche? Boh🤔
Secondo me hai interpretato i segnali come TU volevi interpretarli perché, come dalla tua stessa ammissione, lei ti eccita.
Secondo me lei é in imbarazzo e stà cercando di far finta di niente per non litigare.
Secondo me... Eccheccazzo, sei il marito di sua figlia.