6 anni fa
150 euri e passa la paura 😄di solito gironzolano fuori dai supermercati, o nelle citta a ferrara nel sottomura,certo mi sa che devi dare qualcosa 😄
6 anni fa
Io ho provato il gelato al cioccolato, grande e piccolo. Quest'ultimo da indiano e pakistano, ma sempre con protezione. Ci sanno fare.
6 anni fa
Mi sarei decisa a provare il cazzo nero ma ho paura di trovarmi in Giri strani nel senso di gente che ti sfrutta e che poi te la trovi attaccata e che devi sempre stare attenta che non ti freghi qualcosa. Non è un post razzista ma molte volte ho iniziato a chattare con ragazzi di colore ma poi l'impressione che ne ho tratta e che se ne volessero approfittare. Sarebbe bello che tra sorelline ci si desse una mano a scambiarci con messaggi privati contatti di ragazzi di colore affidabili integrati e non pianta casini. Io se li conoscessi dare il contatto in IM. In generale se fossimo più furbe invece di scrivere post qua molti non dico tutti assurdi e di cose inventate, sarebbe più utile scambiarsi in privato referenze su maschi affidabili.. i feedback spesso sono truccati e non vogliono dire granché, e poi sarebbe anche occasione di fare amicizia tra di noi trav. Ciao buona giornata a tutte 💋
6 anni fa
💋 Provati molti anni fa e anche i Marocchini non sono niente male , molto dotati e maialoniQuotato da GINA1,Io ho provato il gelato al cioccolato, grande e piccolo. Quest'ultimo da indiano e pakistano, ma sempre con protezione. Ci sanno fare.
6 anni fa
verissimo 💋Quotato da PaulinaTrav,Mi sarei decisa a provare il cazzo nero ma ho paura di trovarmi in Giri strani nel senso di gente che ti sfrutta e che poi te la trovi attaccata e che devi sempre stare attenta che non ti freghi qualcosa. Non è un post razzista ma molte volte ho iniz [...]
6 anni fa
Curioso anche io...
6 anni fa
trovato e provato in pineta ala Bigattiera Pisa un bel senegalese con un cazzo bello duro e lungo mi a scopata per molto non veniva mai che ricordo 💗 💗 💋 💋
5 anni fa
mi ero dimenticata di dire che cerco zona milano nord .. fiera rho lainate arese ,, non e' facile trovarli qui perche' e difficile che hanno mezzo proprio tipo auto o moto 😒