8 anni fa
Il trovo giusto che il palco sia aperto a tutte le categorie...ma va fatta salva la qualità
Comincia a mettere una ventina di foto veramente glamour e non solo della tartaruga e poi facciamo la vertenza con la @redazione
Comincia a mettere una ventina di foto veramente glamour e non solo della tartaruga e poi facciamo la vertenza con la @redazione
8 anni fa
Tempo fa si aprì lo stesso quesito e si convenne che non era necessario un palco per singoli dato l'enorme numero di volatili già presente nel sito. D'altra parte si aprirebbe un precedente che rischierebbe una deriva pericolosa da gestire per chi coordina il sito.
Io non sono d'accordo...

....cosa gli volete dire ad un fisico così 😮
Io non sono d'accordo...

....cosa gli volete dire ad un fisico così 😮
8 anni fa
Non mi avrete mai.... 😒 😒 😒Quotato da dreamofthebluturtles,Depilati 😄 😄 😄Quotato da alessiocince,Tempo fa si aprì lo stesso quesito e si convenne che non era necessario un palco per singoli dato l'enorme numero di volatili già presente nel sito. D'altra parte si aprirebbe un precedente che rischierebbe una deriva pericolosa da [...]
8 anni fa
Ecco lo dicevo io e gli avevo trovato pure un nome perfetto , "Il patibolo dei singoli" , ma siccome ho il culo secco e peloso , tutti contro 😮 😒 😭
C'è ancora Amnesty ? Ora glielo dico
C'è ancora Amnesty ? Ora glielo dico
8 anni fa
intanto, per cominciare ad avvicinarti potresti fare un profilo vip e avresti 100 foto a disposizione, non saranno le 500 del profilo base per le esibizioniste ma avresti comunque modo di mostrarti.
nelle 5 foto del tuo profilo non mostri grande fantasia, hai un bel fisico, ma sono tutte molto simili, se quello che mostreresti è tutto lì uccello e tartaruga, ne bastano meno di 100.
come detto aprire ai maschi il palco vorrebbe dire aprire una fungaia insulsa e senza senso.
nelle 5 foto del tuo profilo non mostri grande fantasia, hai un bel fisico, ma sono tutte molto simili, se quello che mostreresti è tutto lì uccello e tartaruga, ne bastano meno di 100.
come detto aprire ai maschi il palco vorrebbe dire aprire una fungaia insulsa e senza senso.
4 mesi fa
E per le signore come funziona?