Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Vorrei aprire un profilo come esibizionista

5 interventi
8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Il trovo giusto che il palco sia aperto a tutte le categorie...ma va fatta salva la qualità

Comincia a mettere una ventina di foto veramente glamour e non solo della tartaruga e poi facciamo la vertenza con la @redazione

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Tempo fa si aprì lo stesso quesito e si convenne che non era necessario un palco per singoli dato l'enorme numero di volatili già presente nel sito. D'altra parte si aprirebbe un precedente che rischierebbe una deriva pericolosa da gestire per chi coordina il sito.
Io non sono d'accordo...

....cosa gli volete dire ad un fisico così 😮

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da alessiocince,
Tempo fa si aprì lo stesso quesito e si convenne che non era necessario un palco per singoli dato l'enorme numero di volatili già presente nel sito. D'altra parte si aprirebbe un precedente che rischierebbe una deriva pericolosa da [...]
Depilati 😄 😄 😄
Non mi avrete mai.... 😒 😒 😒

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ecco lo dicevo io e gli avevo trovato pure un nome perfetto , "Il patibolo dei singoli" , ma siccome ho il culo secco e peloso , tutti contro 😮 😒 😭
C'è ancora Amnesty ? Ora glielo dico

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
intanto, per cominciare ad avvicinarti potresti fare un profilo vip e avresti 100 foto a disposizione, non saranno le 500 del profilo base per le esibizioniste ma avresti comunque modo di mostrarti.
nelle 5 foto del tuo profilo non mostri grande fantasia, hai un bel fisico, ma sono tutte molto simili, se quello che mostreresti è tutto lì uccello e tartaruga, ne bastano meno di 100.
come detto aprire ai maschi il palco vorrebbe dire aprire una fungaia insulsa e senza senso.

4 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 01.09.2022 -
E per le signore come funziona?