Vorrei soddisfare una mia curiosità : ma esistono maschietti

37 interventi
5 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 18.11.2012 -
Esistono sti mandinghi?

5 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 18.11.2012 -
he he he..................... noto che qua ci sono foto di cose ..................... ma poi la realta?

5 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 18.11.2012 -
ok. io e da molto che sono alla ricerca di un cazzo fuori misur 😳 😳 😳 😳 😳a.. ma tanti tarocchi con photoshop

5 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 18.11.2012 -
vero.............. ma esistono anche milf come me, che avendone provato tanti gradirebbero qualcosa che forzi, nel mio caso prediligendo l'anale, e nn mi sono mai tirata indietro.. 2 sett fa a Novara provato con uno che dalle foto era almeno grosso come una lattina, ma poi al fatto la col culo aperto e lubrificato dal mio couk, eè entrato molto facilmente , le stelle che dovevo vedere.... sono ancora la nel buio

5 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 18.11.2012 -
Quotato da esperanzadescobar,
😄 😄
magari lo trovasso cosi............ i mori, provato, l'hanno grosso, ok, ma non rigido come i ns connazzionali

5 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 18.11.2012 -
dildo11? spiegati meglio x cortesia

5 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 18.11.2012 -
vedo che sei del mestiere. pero posso assicurarti che anche in quel campo tutti i maestri difettano di 1 pratica 2 saperci fare 3 la decisione.. arrivano sino a aaaaaa poi ........................

5 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 18.11.2012 -
gioste che la propinano, ma qua ci sono solo moltissimi, non uso la parola tutti, caciaroni che pur di arrivare alla fica o al culo FEMMINILE ne sparano di tutti i colori

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Quotato da esperanzadescobar,
😄 😄
wow lo vogliooooo

5 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 18.11.2012 -
Quotato da coppiaovertorino,
Quotato da esperanzadescobar,
😄 😄
wow lo vogliooooo
magari ci fosse e a portata di culo e fica.. anche a te farebbe piacere , io sono stufa di cazzi ordinari.. eravamo rimasti che andavamo una sera ... ma per noi è troppo tardi, capisco che prima è impossibile, ma veramente non possiamo fare ore piccole, in pvt ti spiego

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Quotato da nonnapapera,
Quotato da coppiaovertorino,
Quotato da esperanzadescobar,
😄 😄
wow lo vogliooooo
magari ci fosse e a portata di culo e fica.. anche a te farebbe piacere , io sono stufa di cazzi ordinari..
beh qualche bel pisellone grosso e duro l’ho preso

5 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 18.11.2012 -
beata te, a me mai capitato, ho amico bull a novara, ma azz e distante, non tanto per andarci ma per tornare, noi per la 1 dobbiamo essere in casa.
Quello si mi sfonda bene ed a lungo........pero 80 km andare ed 80 a rientro 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭

5 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 18.11.2012 -
Allora esistono DOTATI................................su..........................

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Od almeno Dorati 😮

5 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 18.11.2012 -
Quotato da Michelangelo69,
Quotato da nonnapapera,
Esistono sti mandinghi?
Please.
Specifica cosa (...e quanto...) intendi per "mandingo "....
Sai.
Anche noi maschietti (..a parole ...) ne abbiamo sentite di assatanate per robe kilometriche, ma poi, passando ai fatti molte sprangano gli occhi e ti dicono "....vai piano..."
😉!
peccato che sei distante altrimenti ...............

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.06.2013 -
allora prima di tutto vorrei farvi sapere che io non faccio al caso vostro....
secondo dal post della creatrice del thread e di Diana58 abbiamo capito che le zone di ASTI E TORINO sono sprovvisti di SUPER DOTATI.
Mi spiace che questo sito non vi riesca ad aiutare a coronare il vostro desiderio!!

5 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 18.11.2012 -
Quotato da Diana58,
Concordo con te, merce rara da trovare...tante parole,io in tanti anni trovati pochi..😉
Carissima il proverbio "mal comune mezzo gaudio" in questo caso nn va bene, vero? Io insisto forse prima della pensione troverò?

5 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 18.11.2012 -
Quotato da Diana58,
Quotato da nonnapapera,
Allora esistono DOTATI................................su..........................
Quotato da nonnapapera,
Allora esistono DOTATI................................su..........................
idem non mollo di sicuro
NN mollare teniamo alta la bandiera di donne ANTA 😳 💋 💋 💋 💋 💋

5 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 18.11.2012 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da nonnapapera,
Allora esistono DOTATI................................su..........................
Esistono, poi bisogna vedere se più che fotoshop non ti frega la "consistenza" o il modo in cui lo sanno usare.
Poi va a zone logicamente capisco che se la distanza diventa un fattore il cerchio si restringe, per una coppia di Milano penso ci siano mi più contatti potenziali.
Quindi l'equazione prevede centimetri e kilometri 😂
Non intendo equazioni, io ho solo le medie, ma me ne intendo di foto montaggi ormai con le app, le dimensioni e lunghezze sono accessibili a tutti, io chiedo serietà oltre alla discrezione, se sai di non essere dotato ammettilo( nn riferito a te) moltissime nn cercano dotati
. Ma essere sinceri

5 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 18.11.2012 -
Quotato da Francescoattivota,
Credo che la sincerità sia uno degli aspetti importanti, specialmente poi se si concretizza un incontro, come si dice " le bugie hanno le gambe corte" ... in questo caso non solo le gambe 😄 😋 🙂 [...]
Finalmente un elemento maschile che usa parole sagge 💋 💋 💋


Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Vorrei soddisfare una mia curiosità : ma esistono maschietti

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni