Vorrei soddisfare una mia curiosità : ma esistono maschietti

37 interventi
5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Un thread alla ricerca di solide realtà 😄

5 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 18.11.2012 -
Quotato da Francescoattivota,
Quotato da nonnapapera,
Quotato da Francescoattivota,
Credo che la sincerità sia uno degli aspetti importanti, specialmente poi se si concretizza un incontro, come si dice " le bugie hanno le gambe corte" ... in questo caso non solo le gambe 😄 😋 🙂 [...]
Finalmente un elemento maschile che usa parole sagge 💋 💋 💋
💋 la nonna(papera) è sempre la nonna(papera) 💋 😎 🙂
Un cucciolo

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Si, la cosa che fa ridere sono tutti quei maschi “ho 22 cm” che a occhio nudo hanno al massimo 16/17 cm 😄 😄 😄
Meno male che noi donne non usiamo li stesso metro per misurarci le curve, cadremmo in depressione 😎 😄

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Giusto per capirci:

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@stef21 Perché è una naturale curvatura del pene. Quindi tu hai 21 cm, un centimetro in più del pene più grosso nella foto che ho incollato? 😎

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da stef21cm,
Quotato da BLACKADDICTED,
@stef21 Perché è una naturale curvatura del pene. Quindi tu hai 21 cm, un centimetro in più del pene più grosso nella foto che ho incollato? 😎
Si e cosi e sta come al no 13 😋
Dalle foto non si vede, sono “tranciate” per cui non posso ribattere a questa affermazione 😎

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
Quotato da stef21cm,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da stef21cm,
Quotato da BLACKADDICTED,
@stef21 Perché è una naturale curvatura del pene. Quindi tu hai 21 cm, un centimetro in più del pene più grosso nella foto che ho incollato? 😎
Si e cosi e sta come al no 13 😋
Dalle foto non si vede, sono “tranciate” per cui non posso ribattere a questa affermazione 😎
Ok ho capito tutto da rifare ...
l'importante e' zoomare 😄 😄

5 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 18.11.2012 -
Quotato da stef21cm,
Esistono e non esistono ..somiglia a Shakespeare
Io ho un 21 cm e qualche problema ho avuto per esempio con sesso anale ,con le signore che non hanno mai presso un cazzo grande stai rischiando di farle male
Per come lo vedo io con un cazzo tropp [...]
Ha ha ha 😇

5 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 18.11.2012 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Giusto per capirci:
Ecco da dove copiano le foto dei manganelli, attente donne attente ...dalla Cina si importa tutto ormai 🙂 🙂

5 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 18.11.2012 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Si, la cosa che fa ridere sono tutti quei maschi “ho 22 cm” che a occhio nudo hanno al massimo 16/17 cm 😄 😄 😄
Meno male che noi donne non usiamo li stesso metro per misurarci le curve, cadremmo in depressione 😎 😄 [...]
Vero vero cari

5 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 18.11.2012 -
Quotato da Marchesi73,
Quotato da nonnapapera,
beata te, a me mai capitato, ho amico bull a novara, ma azz e distante, non tanto per andarci ma per tornare, noi per la 1 dobbiamo essere in casa.
Quello si mi sfonda bene ed a lungo........pero 80 km andare ed 80 a rientro 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 [...]
ma quanto sei vacca
Certo a te l'educazione non manca, comunque dal come scrivi sei il solito maschio che si diverte solo col pensiero per scaricare le birille

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Diana58,
Quotato da Bull20cmAt,
Certo la sincerità è importante... Ma poi alla fine il centimetro non conta se non vi è intesa...
Puoi avere 25 cm ma se sei un rozzo tantovale
giusto io la penso come te ci vuole prima il cervello e poi tutto il resto
....ah, le famose teste di c.....🤣🤣🤣🤣

5 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 18.11.2012 -
Quotato da Marchesi73,
Quotato da nonnapapera,
beata te, a me mai capitato, ho amico bull a novara, ma azz e distante, non tanto per andarci ma per tornare, noi per la 1 dobbiamo essere in casa.
Quello si mi sfonda bene ed a lungo........pero 80 km andare ed 80 a rientro 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 [...]
ma quanto sei vacca
L'ntelligenza nel rispondere .... ti difetta un Po, nn credi.. prima di usare epiteti e volgarità gratuite.. prova ad accendere il computer

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Marchesi73,
Quotato da nonnapapera,
beata te, a me mai capitato, ho amico bull a novara, ma azz e distante, non tanto per andarci ma per tornare, noi per la 1 dobbiamo essere in casa.
Quello si mi sfonda bene ed a lungo........pero 80 km andare ed 80 a rientro 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 [...]
ma quanto sei vacca
E tu sei minidotato scommetto 😎

5 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 18.11.2012 -
Quotato da Calicanto165,
Più che accendere il computer, bisogna accendere il cervello.
Bhe io ho voluto fare la teconogica, il pc ha un cetvello che si accende 🙂 🙂

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Marchesi73,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Marchesi73,
Quotato da nonnapapera,
beata te, a me mai capitato, ho amico bull a novara, ma azz e distante, non tanto per andarci ma per tornare, noi per la 1 dobbiamo essere in casa.
Quello si mi sfonda bene ed a lungo........pero 80 km andare ed 80 a rientro 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 [...]
ma quanto sei vacca
E tu sei minidotato scommetto 😎
facciamo una scommessa hi e il minidotato fra noi due arbitro la tua bella lei 🙂 poi non piangere pero
Stai già parlando con la lei.
Quindi fai vedere a noi donzelle vogliose il tuo membro? Così valutiamo.
Sempre meglio che darci delle ehm...vacche solo perché ci permettiamo di parlare delle dimensioni.

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Ma insomma, per concludere, mi spieghi per bene ma perché non ho capito UN CAZZO!
😒 😭 🙂 😄 😋 😎

5 anni fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 06.05.2003 -
L'utente è stato bannato. Vi invitiamo a non dare spago a certe uscite perchè poi banniamo anche voi, e non vi lamentate 🙂

Il thread chiude 🙂


Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Vorrei soddisfare una mia curiosità : ma esistono maschietti

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni