Tutti i Post di nonnapapera


Il Forum di Annunci69.it
72
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
nonnapapera
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: nonnapapera

» Nell'argomento: L'avete mai fatto per soldi?
3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 18.11.2012
Post: 72
Quotato da swan2350,
La domanda può apparire un pò forte, ma la pongo ugualmente. Chi, donne e uomini, pur conducendo una vita irreprensibile, in una circostanza goduriosa o in stato di necessità, ne ha mai approfittato del momento per concedersi o ricercare incontr in [...]



Nell'immaginario femminile questa forma di piacere esiste, il fatto che si possa realizzare a scopo di gioco, deve essere solo di volontà femminile ma sopratutto dovrà essere un desiderio segreto.....

» Nell'argomento: L'avete mai fatto per soldi?
3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 18.11.2012
Post: 72
Quotato da mishaemasha,
Quotato da indios2,
A noi è capitata una proposta legata al denaro, ma il denaro ci sarebbe stato dato se il singolo proponente avesse perso... in breve la proposta era: scegliete voi un gioco, carta più alta stuzzicadenti più lungo... se vincete voi vi darò 300 euro, [...]

e come era lo stuzzicadenti ?
speriamo per lei fosse lungo 😄

» Nell'argomento: L'avete mai fatto per soldi?
3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 18.11.2012
Post: 72
Quotato da mishaemasha,
Quotato da indios2,
A noi è capitata una proposta legata al denaro, ma il denaro ci sarebbe stato dato se il singolo proponente avesse perso... in breve la proposta era: scegliete voi un gioco, carta più alta stuzzicadenti più lungo... se vincete voi vi darò 300 euro, [...]

e come era lo stuzzicadenti ?
speriamo per lei fosse lungo 😄

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 18.11.2012
Post: 72
Quotato da Giochi324,
A me vedere la mia donna godere mi dà una soddisfazione enorme. Vederla godere con un altro anche di più perché sono contento che si stia divertendo. Se poi anche io concludo godendo con un'altra è il massimo 🙂 🙂 [...]



Intrigante pensiero, condiviso ....................................................

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 18.11.2012
Post: 72
Quotato da paolobsxAsti,
ciao, io lo faccio tutte le volte che posso....centri commerciali, autogrill, pisciatoi.......mi faccio vedere che mi sto segando....e vedo se qualcuno ha interesse.....a volte ci si imbosca nei gabinetti e si gode insieme, di mano, di bocca e di cul [...]
wow

» Nell'argomento: --> Topic delle Vacanze
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 18.11.2012
Post: 72
Ciao Diana... Buon divertimento lo meriti

» Nell'argomento: --> Topic delle Vacanze
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 18.11.2012
Post: 72
Noi 2 quindicina giugno siamo a Cap, sarebbe ottimo se venite la, sex mare e buona tavola 😳 💋 💋

» Nell'argomento: --> Topic delle Vacanze
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 18.11.2012
Post: 72
[quote=burropiccante]ciao, in realtà siamo molto indecisi sulla meta, abbiamo 7 gg e senza bimbi, preferiamo mare bello e nudismo, chi ci consiglia o ci invita?
kiss[/quot
Cap metà da scoprire🥂😻

» Nell'argomento: --> Topic delle Vacanze
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 18.11.2012
Post: 72
Noi in vacanza a Cap giugno e luglio, in privato info. saluti a tutti

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 18.11.2012
Post: 72
Quotato da Calicanto165,
Più che accendere il computer, bisogna accendere il cervello.

Bhe io ho voluto fare la teconogica, il pc ha un cetvello che si accende 🙂 🙂

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 18.11.2012
Post: 72
Quotato da Marchesi73,
Quotato da nonnapapera,
beata te, a me mai capitato, ho amico bull a novara, ma azz e distante, non tanto per andarci ma per tornare, noi per la 1 dobbiamo essere in casa.
Quello si mi sfonda bene ed a lungo........pero 80 km andare ed 80 a rientro 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 [...]
ma quanto sei vacca

L'ntelligenza nel rispondere .... ti difetta un Po, nn credi.. prima di usare epiteti e volgarità gratuite.. prova ad accendere il computer

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 18.11.2012
Post: 72
Quotato da Marchesi73,
Quotato da nonnapapera,
beata te, a me mai capitato, ho amico bull a novara, ma azz e distante, non tanto per andarci ma per tornare, noi per la 1 dobbiamo essere in casa.
Quello si mi sfonda bene ed a lungo........pero 80 km andare ed 80 a rientro 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 [...]
ma quanto sei vacca


Certo a te l'educazione non manca, comunque dal come scrivi sei il solito maschio che si diverte solo col pensiero per scaricare le birille

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 18.11.2012
Post: 72
Quotato da BLACKADDICTED,
Si, la cosa che fa ridere sono tutti quei maschi “ho 22 cm” che a occhio nudo hanno al massimo 16/17 cm 😄 😄 😄
Meno male che noi donne non usiamo li stesso metro per misurarci le curve, cadremmo in depressione 😎 😄 [...]

Vero vero cari

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 18.11.2012
Post: 72
Quotato da BLACKADDICTED,
Giusto per capirci:
[url=https://postimg.cc/HrNRqwQD][img]https://i.postimg.cc/6Q6KGzq3/782399-C6-4835-41-DC-8910-01-D199-E82-D63.jpg[/img][/url]


Ecco da dove copiano le foto dei manganelli, attente donne attente ...dalla Cina si importa tutto ormai 🙂 🙂

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 18.11.2012
Post: 72
Quotato da stef21cm,
Esistono e non esistono ..somiglia a Shakespeare
Io ho un 21 cm e qualche problema ho avuto per esempio con sesso anale ,con le signore che non hanno mai presso un cazzo grande stai rischiando di farle male
Per come lo vedo io con un cazzo tropp [...]


Ha ha ha 😇[b] [/b]

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 18.11.2012
Post: 72
Quotato da Francescoattivota,
Quotato da nonnapapera,
Quotato da Francescoattivota,
Credo che la sincerità sia uno degli aspetti importanti, specialmente poi se si concretizza un incontro, come si dice " le bugie hanno le gambe corte" ... in questo caso non solo le gambe 😄 😋 🙂 [...]

Finalmente un elemento maschile che usa parole sagge 💋 💋 💋

💋 la nonna(papera) è sempre la nonna(papera) 💋 😎 🙂


Un cucciolo

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 18.11.2012
Post: 72
Quotato da Francescoattivota,
Credo che la sincerità sia uno degli aspetti importanti, specialmente poi se si concretizza un incontro, come si dice " le bugie hanno le gambe corte" ... in questo caso non solo le gambe 😄 😋 🙂 [...]

Finalmente un elemento maschile che usa parole sagge 💋 💋 💋

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 18.11.2012
Post: 72
Quotato da Spettro82,
Quotato da nonnapapera,
Allora esistono DOTATI................................su..........................

Esistono, poi bisogna vedere se più che fotoshop non ti frega la "consistenza" o il modo in cui lo sanno usare.
Poi va a zone logicamente capisco che se la distanza diventa un fattore il cerchio si restringe, per una coppia di Milano penso ci siano mi più contatti potenziali.
Quindi l'equazione prevede centimetri e kilometri 😂


Non intendo equazioni, io ho solo le medie, ma me ne intendo di foto montaggi ormai con le app, le dimensioni e lunghezze sono accessibili a tutti, io chiedo serietà oltre alla discrezione, se sai di non essere dotato ammettilo( nn riferito a te) moltissime nn cercano dotati
. Ma essere sinceri

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 18.11.2012
Post: 72
Quotato da Diana58,
Quotato da nonnapapera,
Allora esistono DOTATI................................su..........................
Quotato da nonnapapera,
Allora esistono DOTATI................................su..........................
idem non mollo di sicuro

NN mollare teniamo alta la bandiera di donne ANTA 😳 💋 💋 💋 💋 💋

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 18.11.2012
Post: 72
Quotato da Diana58,
Concordo con te, merce rara da trovare...tante parole,io in tanti anni trovati pochi..😉

Carissima il proverbio "mal comune mezzo gaudio" in questo caso nn va bene, vero? Io insisto forse prima della pensione troverò?


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni