Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Vorrei troppo essere donna!

4 interventi
6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Se vuoi essere donna per “uscire con le tette in bella mostra per arrapare tutti” CREDIMI, non sai cosa significa essere Donna.

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beh se lo desideri veramente, ci sono dei centri d ascolto, oppure contatta chi ha già fatto il passaggio,che ti può dare dei consigli in merito 😄

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 30.06.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Se vuoi essere donna per “uscire con le tette in bella mostra per arrapare tutti” CREDIMI, non sai cosa significa essere Donna.
Capisco ciò che dici ma anche tu devi capire che per noi trav , almeno per me, uscire significa un po'come quando una donna va ad una cerimonia. Il desiderio è quello di non sfigurare e nel contempo riuscire a essere femminile e attraente cosa che una donna può fare liberamente quando vuole così può alternare un paio di jeans snickers e magliette a miniabito tacchi e supertrucco. Per noi ogni uscita è una festa non so se mi spiego

4 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 28.12.2021 -
Quotato da CagnaTroia,
Più passa il tempo più il desiderio di diventare donna aumenta, il mio sogno è uscire sempre a n tiro con le tette in bella mostra per fare arrapare tutti!
sei bellissima.e ho il tuo stesso desiderio di essere donna sempre se vuoi potresti venire da me x fare le troie in un ambiente tranquillo e pulito.spero di sentirti presto amore

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 03.05.2018 -
ti capisco perfettamente 💗 💗, capisco come contestato che non è questione di tette, assolutamente. E' tutto l'insieme che mi fa sognare