6 anni fa
Se vuoi essere donna per “uscire con le tette in bella mostra per arrapare tutti” CREDIMI, non sai cosa significa essere Donna.
6 anni fa
beh se lo desideri veramente, ci sono dei centri d ascolto, oppure contatta chi ha già fatto il passaggio,che ti può dare dei consigli in merito 😄
6 anni fa
Capisco ciò che dici ma anche tu devi capire che per noi trav , almeno per me, uscire significa un po'come quando una donna va ad una cerimonia. Il desiderio è quello di non sfigurare e nel contempo riuscire a essere femminile e attraente cosa che una donna può fare liberamente quando vuole così può alternare un paio di jeans snickers e magliette a miniabito tacchi e supertrucco. Per noi ogni uscita è una festa non so se mi spiegoQuotato da BLACKADDICTED,Se vuoi essere donna per “uscire con le tette in bella mostra per arrapare tutti” CREDIMI, non sai cosa significa essere Donna.
4 anni fa
sei bellissima.e ho il tuo stesso desiderio di essere donna sempre se vuoi potresti venire da me x fare le troie in un ambiente tranquillo e pulito.spero di sentirti presto amoreQuotato da CagnaTroia,Più passa il tempo più il desiderio di diventare donna aumenta, il mio sogno è uscire sempre a n tiro con le tette in bella mostra per fare arrapare tutti!
3 anni fa
ti capisco perfettamente 💗 💗, capisco come contestato che non è questione di tette, assolutamente. E' tutto l'insieme che mi fa sognare