Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di erikatrav60

Il Forum di Annunci69.it
36
Post Scritti
erikatrav60
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: erikatrav60

» Nell'argomento: Fisting.... A chi piace?
1 anno fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Iscritto: 28.12.2021
Che bello trovare tanti amanti del fisting. Io adoro vedere le mie labbra tutte fuori e sentire il buco pieno che a volte sembra sul punto di lacerarsi mmmmmm

» Nell'argomento: Fisting.... A chi piace?
1 anno fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
A chi piace farsi aprire bene l ano????

» Nell'argomento: Dilatazione ano
1 anno fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Quotato da Sofia00,
Quotato da Shelesia,
solo una volta mi hanno detto che ho na figa anale....un complimento!
Cerco chi mi sfonda, mi piace molto farmi allargare......poi sono solo un oggetto!
bhe secondo me è un bellissimo complimento per chi cerca come me di avercelo simile all'organo femminile ovvero con dei bei labbroni sporgenti sempre pronti a ricevere piace . 🐷 🐷 🐷

3 anni fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Quotato da Carlottatrav,
Quotato da Lunatrv,
Molti singoli evitano di scrivere e di rispondere ad un feedback per non avere il profilo macchiato dall'incontro con una trav, inventandosi tante scuse. In realtà ritengono che sia disdicevole agli occhi di una singola o una coppia aver sc [...]

Eh sì sono il migliori, profilo di singolo etero al 100% e poi ti scrive che vorrebbero succhiartelo 😂.
Portatutto l'uomo finto etero é una brutta piaga di questa società
hai ragione mi è capitato pochissime volte di andare con un maschio che non te lo prende in bocca o che si gira x farselo infilare dentro prima sono tutti dei Siffredi ma dentro sono femmine anche loro

3 anni fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Quotato da Serena2015,
Incontri e poi non si degnano nemmeno di lasciare un feedback...a voi succede??
si e capitato tante volte anche a me.ma sai ci sono tante persone strane al mondo.non farci caso e godi più che puoi

3 anni fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Quotato da MonellaTo,
Io ho recentemente ricevuto la proposta di un 60 enne di diventare la sua sissy perché la moglie ex scambisti non ha più voglia di scopare. Lui è piacevole ma il problema che abita in zona da me e conosce molto della mia vita privata. Lui non sa chi [...]
allora direi che sarebbe meglio lasciare perdere.evitii guai

3 anni fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Ciao anche io amo gli anziani e sarebbe bello poter diventare la sissy di un nonnino arzillo e con una bella dotazione da averla ovunque

» Nell'argomento: Sesso con animali...cani...
4 anni fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Quotato da vittoria286,
Ho una fantasia che mi balena per la testa..!!!. essere scopata da un grosso cane... ma ho paura dei risvolti negativi e delle malattie ...qualcuna mi può dare qlc indicazione....cosa ne pensate...???
anche io ci penso spesso al sesso con animali

» Nell'argomento: Consigli primo pissing
4 anni fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Quotato da Newme,
Ciao a tutte, sono molto anzi moltissimo attratto dall'idea di praticare su me la pratica del pissing.... Potresti darmi qualche consiglio su un primo possibile approccio? E perché no, magari raccontarmi le vostre esperienze ☺& [...]
ciao cara.io lo pratico spesso con un mio amante che viene a scoparmi spesso.bello sia riceverlo in bocca che aspettare col cazzo dentro che inizi a riempirti il buco.unica cosa è che a me dopo un po' ne esce dal culo.ma la sensazione di calore mi fa avere orgasmi

» Nell'argomento: Mano in culo
4 anni fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Quotato da Lovanal,
Chi adora essere fistato con una o due mani in culo.
Io ormai non ne posso più fare a meno.Una,due,tre è il numero di mani che entrano tutte insieme nella mia figa.
anche io lo adoro.sentire la mano che ti allarga mi fa avere orgasmi anali comtinui

4 anni fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Quotato da vittoria286,
Ho una fantasia che mi balena per la testa..!!!. essere scopata da un grosso cane... ma ho paura dei risvolti negativi e delle malattie ...qualcuna mi può dare qlc indicazione....cosa ne pensate...???
ciao cara.lascia stare i commenti cattivi e godi tranquillamente se ti capita con un cane.io sono anni che godo immensamente con cani e cavalli(quando riesco a trovarne)rispettali e loro ti sapranno donare momenti di sesso sfrenato.se vuoi ne parliamo in privato.bacioni

» Nell'argomento: sesso con cavalli
4 anni fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Quotato da francaa,
Se andate sul sito femefun ci sono tantissime persone che si accoppiano con cavalli molti sono uomini e talvolta anche trav💋
ciao tesoro.da quando hai dato il nome del sito passo ore a veder scopare uomini e donne con animali e mi ecciti da morire

4 anni fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Quotato da vittoria286,
ciao ho provato questa meravigliosa perversione.e te la consiglio vivamente.problemi non esistono se il cane ha fatto i vari vaccini ed è tenuto bene.anche a bere il suo sperma e a farselo spruzzare dentro non ci sono problemi.se vuoi ne possiamo parlare in privato.bacioni

4 anni fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Quotato da 66maturopassiv,
Nn mi offendo ,ma la voglia ......
anche io avrei voglia.e tanta

4 anni fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Quotato da pamelaback,
Totalmente d accordo con samanta facciamola finita con i falsi moralismi
amore magari trovarne di cavalli.se vuoi ne parliamo in privato

4 anni fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Quotato da pamelaback,
Quotato da xxxloredana,
perchè parlare di gente malata e deviata ti sembra proprio tanto una cazzata?
oggi con gli animali domani chissà, questa è solo deviazione malata

Oggi s itraveste domani chissa cosa fa magari mette una bomba atomica nel culo di qualcuno.................. ma perpiacere siamo serie non mettiamoci a giudicare lasciamo vivere ognuna le sue fantasie senza metterci al di sopra
Brava concordo pienamente

» Nell'argomento: Vorrei troppo essere donna!
4 anni fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Quotato da CagnaTroia,
Più passa il tempo più il desiderio di diventare donna aumenta, il mio sogno è uscire sempre a n tiro con le tette in bella mostra per fare arrapare tutti!
sei bellissima.e ho il tuo stesso desiderio di essere donna sempre se vuoi potresti venire da me x fare le troie in un ambiente tranquillo e pulito.spero di sentirti presto amore

» Nell'argomento: Baci profondi..?
4 anni fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Quotato da susy_wc,
A chi piace baciare ed essere baciate con la lingua? A me eccita da morire!
adoro limonare tanto e con tanta salivari

4 anni fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Quotato da pat-trav,
Avevo chiesto un consiglio in base alle proprie esperienze e non una polemica... Ci sará chi ha spesso rapporti anali... uomini , donne, trav.... probabilmente ognuno ha i suoi modi per prepararsi.... Ho chiesto soltanto per migliorarmi ! Grazie a tu [...]
tesoro.anche col tubo della doccia qualche ora prima di incontrare un maschio.acqua calda e falla scorrere x un po' dentro da ripetere più di una volta e poi vedrai che esce limpida e dura un po'.un bacione

4 anni fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Quotato da pamelaback,
Quotato da travogliosa,
siete malati,e insieme a voi l amministrazione del sito che vi permette di scrivere queste cose...tra voi e i pedofili non ci sta nessuna differenza

La malata sei tu che ti permetti di giudicare altre persone sei solo una ippocrita che magari si fa cagarein bocca o pisciare cosa che io aborro ma non mi permetto di giudicare quindi anche tu non permetterti di giudicare le fantasie altrui
se vuoi ne parliamo in privato.baci

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni