a chi piace dormire nudo

82 interventi
6 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
poco igienico? mah, mi sembra una balla che nasconde altre motivazioni (pudicizia?). comunque io dormo nudo da una vita. non per chissà che motivo "erotico", semplicemente perché trovo estremamente scomodo dormire vestito

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da dama7,
Quotato da bisexpercoppia,
poco igienico? mah, mi sembra una balla che nasconde altre motivazioni (pudicizia?). comunque io dormo nudo da una vita. non per chissà che motivo "erotico", semplicemente perché trovo estremamente scomodo dormire vestito [...]
, e' da vedere se dormi da solo o in compagnia di una donna, mia moglie la pensa cosi' e se dormissi da solo non starei certo a pensare certe cose.
ho dormito mille volte con fidanzate, conviventi, amanti, senza mai avere problemi

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.07.2012 -
io sempre nudo da anni......mi trovo benissimo

6 anni fa
Coppia
Trentino, Trento
Qui dal 26.03.2015 -
Noi nudi entrambi

6 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 13.01.2013 -
Ciao a tutti io dormo sempre nudo sia in estate che inverno con fidanzate o compagne nessun problema ho sempre chiesto prima se può dare fastidio amo la libertà del corpo nel rispetto altrui

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
È ormai da anni che dormo completamente nudo sia da solo che in compagnia, naturalmente se sono persone nuove chiedo loro se da fastidio per rispetto. Naturalmente stessa cosa in casa io per abitudine amo la nudità mi sento legato con vestiti. Raramente ho trovato negli altri imbarazzo naturalmente in tal caso massimo rispetto per loro. Insomma mi trovo comodo così. Ciao a tutti

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Marika66,
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da Marika66,
Quotato da dama7,
Quotato da Marika66,
Quotato da dama7,
A me piace dormire nudo sotto le lenzuola ma a mia moglie da' fastidio, mi rimprovera del fatto che sia poco igienico, che ne pensate e a chi piace?.
prova facendo la doccia prima di andare a letto 😄 😎
a questo non ci avevo pensato, forse ha paura che sporchi le lenzuola, ma visto che faccio due docce al giorno (forse tu solo il sabato) non penso che sia questo il problema.
non tutti i sabati 😎
io il lunedì 😄
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da Marika66,
Quotato da dama7,
Quotato da Marika66,
Quotato da dama7,
A me piace dormire nudo sotto le lenzuola ma a mia moglie da' fastidio, mi rimprovera del fatto che sia poco igienico, che ne pensate e a chi piace?.
prova facendo la doccia prima di andare a letto 😄 😎
a questo non ci avevo pensato, forse ha paura che sporchi le lenzuola, ma visto che faccio due docce al giorno (forse tu solo il sabato) non penso che sia questo il problema.
non tutti i sabati 😎
io il lunedì 😄
puoi darmi informazioni su come ci si lava il lunedi?
ciao secondo me ci si lava come tutte le altre volte...

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.07.2012 -
anche a me piace stare a pancia sotto con le gambe larghe......il buco pronto a ricevere...

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da dama7,
Comunque vi spiego perche' mi piace dormire nudo, mi piace dormire nudo a pancia in sotto a gambe divaricate perche' nei miei sogni e pensieri nascosti penso sempre a uno che me lo metta di dietro, mi capita spesso di andare a dorm [...]
ciao ma sicuro che non sia lei a levarteli??? Il tuo sogno lo dmfaccio soesso pure io che qualche torello mi scopi.. 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da SIMOXLIVE,
anche a me piace stare a pancia sotto con le gambe larghe......il buco pronto a ricevere...
ciao vederti dormire nudo gambe aperte .... ti entrerei dentro 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.07.2012 -
Quotato da Antares10,
Quotato da SIMOXLIVE,
anche a me piace stare a pancia sotto con le gambe larghe......il buco pronto a ricevere...
ciao vederti dormire nudo gambe aperte .... ti entrerei dentro 🐷 🐷 🐷
💋 💋 💋

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Io dormo nudo estate ed inverno ormai da anni e non vedo quali controindicazioni ci possano essere, salvo ovviamente che la cosa possa infastidire il partner.
Comunque non vedo perché si debba infastidire, anzi dormire abbracciati e nudi la trovo una goduria 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 13.01.2013 -
Quotato da SimoneCercaGiovani,
Io dormo nudo estate ed inverno ormai da anni e non vedo quali controindicazioni ci possano essere, salvo ovviamente che la cosa possa infastidire il partner.
Comunque non vedo perché si debba infastidire, anzi dormire abbracciati e nudi la trovo un [...]
😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Vinniejones,
se non fa troppo freddo, si dorme nudi
ciao meglio se fa un po di freddo ... così ci si scalda no? 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da infilalodentro,
E' una vita che dormo nudo, anche quando capita in albergo,ci si sente liberi
ciao condivido in pieno. Ormai è una vita che in casa dormire estate ed invermo completamente nudo. Pure quando sono in giro anche in albergo assolutamente nudo. A dirla tutta a fine anno ero a Roma uscivo sul terrazzo riservato alla camera naturalmente nudo.... 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da FotografoHotMen,
Io lo adoro... putroppo non vivendo da solo non risco a farlo spesso...per me è eccitante e allo stesso tempo rilassante
ciao ho visto anche il tuo profilo. Non ho mai avuto occasione di avere un fotografo magari riesce a rendermi meglio ahahah. Direi pure che se anche il fotografo è nudo ancor meglio . Belle le foto del fotografo .... 😋 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 17.09.2017 -
T-schirt in inverno e completamente nudo d'estate....da sempre!

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 27.03.2017 -
È bellissimo! Io dormo nudo solo d'estate ed è una sensazione molto piacevole. D'inverno dormo senza mutande ed è bellissimo sentire le erezioni notturne in libertà

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da infilalodentro,
E' una vita che dormo nudo, anche quando capita in albergo,ci si sente liberi
condivido 🐷 🐷 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 03.03.2018 -
Piace molto anche a me dormire nudo, sensazione di liberta assoluta, d estate qualche volta anche mia moglie


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > a chi piace dormire nudo

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni