11 anni fa
a me piace da morire se poi e' una moglie che mi tromba mentre spompino il marito ancora meglio 🙂
11 anni fa
Diverse donne mianno scopata con strapoon e o profato orgasmi devastanti mentre lei miscopava e io facevo il pompino a lui poi il fisting e cosa sublime peccato che sitrova cosi dirado
11 anni fa
Potrebbe certo, io non ho nessuna esperienza a parte plug e vibratori, però a me piacerebbe fosse la mia lei a praticarlo 💋Quotato da Beasissy,Si a me è capitato di realizzare questa che era una mia fantasia da tanto, ma alla resa dei conti sono d'accordo con quelle sorelline che dicono che una volta che hai provato un vero c...o non ne puoi più fare a meno... [...]
11 anni fa
Splendido lo strap on. Credetemi fantastico se poi fatto con la persona giusta... Io in questo sono molto fortunata. 🙂 🙂 🙂
11 anni fa
Provato con lei di coppia ed è stato fantastico, lei mi scopava mentre lui trav mi succchiava esperienza indescrivibile comunque è verissimo quando provi un cazzo vero poi dopo tutta la plastica passa in secondo piano
11 anni fa
io credo che non e tanto il cazzo vero o finto e solo al pensiero che chi mista scopando e una donna mifa sbrodolare come una cavalla poi il cazzo di ciccia loso che e meglio io spesso vado da una amica trans di colore che a un cazzo di ben 26x23 e come mimonta mi sfinisce e molto meraviglioso ma variazioni nuove sono anche in se molto eccitanti come essere scopata da una donna di coppia con il lui che partecipa baci
11 anni fa
Il sogno della padrona e il suo giocattolo e' sempre ricorrente nelle mie fantasie. . .
Cmq vorrei tanto organizzare un gruppo con due signore e due bei maschioni e io il loro oggetto del desiderio 🐷
Cmq vorrei tanto organizzare un gruppo con due signore e due bei maschioni e io il loro oggetto del desiderio 🐷
11 anni fa