Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

a chi piace lo strap on?

13 interventi
11 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 06.11.2012 -
a me piace da morire se poi e' una moglie che mi tromba mentre spompino il marito ancora meglio 🙂

11 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
Diverse donne mianno scopata con strapoon e o profato orgasmi devastanti mentre lei miscopava e io facevo il pompino a lui poi il fisting e cosa sublime peccato che sitrova cosi dirado

11 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 26.04.2012 -
Quotato da Beasissy,
Si a me è capitato di realizzare questa che era una mia fantasia da tanto, ma alla resa dei conti sono d'accordo con quelle sorelline che dicono che una volta che hai provato un vero c...o non ne puoi più fare a meno... [...]
Potrebbe certo, io non ho nessuna esperienza a parte plug e vibratori, però a me piacerebbe fosse la mia lei a praticarlo 💋

11 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 01.11.2011 -
Splendido lo strap on. Credetemi fantastico se poi fatto con la persona giusta... Io in questo sono molto fortunata. 🙂 🙂 🙂

11 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
Provato con lei di coppia ed è stato fantastico, lei mi scopava mentre lui trav mi succchiava esperienza indescrivibile comunque è verissimo quando provi un cazzo vero poi dopo tutta la plastica passa in secondo piano

11 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
io credo che non e tanto il cazzo vero o finto e solo al pensiero che chi mista scopando e una donna mifa sbrodolare come una cavalla poi il cazzo di ciccia loso che e meglio io spesso vado da una amica trans di colore che a un cazzo di ben 26x23 e come mimonta mi sfinisce e molto meraviglioso ma variazioni nuove sono anche in se molto eccitanti come essere scopata da una donna di coppia con il lui che partecipa baci

11 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Il sogno della padrona e il suo giocattolo e' sempre ricorrente nelle mie fantasie. . .
Cmq vorrei tanto organizzare un gruppo con due signore e due bei maschioni e io il loro oggetto del desiderio 🐷

11 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Cara Travgreta, sono due modi di vivere il sesso molto diversi. . . sicuramente un bel giocattolo che cresce al tuo interno e sentirlo venire e' meravigliosa ma una donna e il fallo e' un'altra storia !

Sensazioni diverse ma sempre piacevole 😇 e' solo diverso il modo x raggiungere un bel orgasmo 🐷

11 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da travteresa,
ciao belle penso di essere una delle fortunate,mia moglie sa di me che mi travesto da troia di rado mi aiuta a truccarmi e comunque salttuariamente sono posseduta da lei ed è fantastico ve lo posso assicurare ! [...]

11 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
CERTIFICATO

Qui dal 15.02.2014 -
Mai provato, ma muoio dalla voglia! credo che vincerei tutte le mie paure! Lei mi sfonda mentre succhio lui....mmmmmhhh vi prego!!!!

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
...quest'anno niente uovo............alla mia compagna ho regalato lo strapless, fantastico per entrambi

11 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 13.09.2008 -
provato moltissime volte...un vero godimenti anche per la lei...provate a farla stendere di schiena...e voi impalatevi sopra...ora muovete il bacino avanti e indietro...e sentirete lei come ci gode...

9 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 15.10.2013 -
Brava Teresa.... Come 6 fortunata...

9 anni fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 15.02.2015 -
Quotato da piaro61,
vi è mai capitato di farvi prendere da una donna con lo strap on?
a me il lui di coppia piace tantissimo,se volete io ci sono.