11 anni fa
a me piace da morire se poi e' una moglie che mi tromba mentre spompino il marito ancora meglio 🙂
11 anni fa
Diverse donne mianno scopata con strapoon e o profato orgasmi devastanti mentre lei miscopava e io facevo il pompino a lui poi il fisting e cosa sublime peccato che sitrova cosi dirado
11 anni fa
Potrebbe certo, io non ho nessuna esperienza a parte plug e vibratori, però a me piacerebbe fosse la mia lei a praticarlo 💋Quotato da Beasissy,Si a me è capitato di realizzare questa che era una mia fantasia da tanto, ma alla resa dei conti sono d'accordo con quelle sorelline che dicono che una volta che hai provato un vero c...o non ne puoi più fare a meno... [...]
11 anni fa
Splendido lo strap on. Credetemi fantastico se poi fatto con la persona giusta... Io in questo sono molto fortunata. 🙂 🙂 🙂
11 anni fa
Provato con lei di coppia ed è stato fantastico, lei mi scopava mentre lui trav mi succchiava esperienza indescrivibile comunque è verissimo quando provi un cazzo vero poi dopo tutta la plastica passa in secondo piano
11 anni fa
io credo che non e tanto il cazzo vero o finto e solo al pensiero che chi mista scopando e una donna mifa sbrodolare come una cavalla poi il cazzo di ciccia loso che e meglio io spesso vado da una amica trans di colore che a un cazzo di ben 26x23 e come mimonta mi sfinisce e molto meraviglioso ma variazioni nuove sono anche in se molto eccitanti come essere scopata da una donna di coppia con il lui che partecipa baci
11 anni fa
Il sogno della padrona e il suo giocattolo e' sempre ricorrente nelle mie fantasie. . .
Cmq vorrei tanto organizzare un gruppo con due signore e due bei maschioni e io il loro oggetto del desiderio 🐷
Cmq vorrei tanto organizzare un gruppo con due signore e due bei maschioni e io il loro oggetto del desiderio 🐷
11 anni fa
Cara Travgreta, sono due modi di vivere il sesso molto diversi. . . sicuramente un bel giocattolo che cresce al tuo interno e sentirlo venire e' meravigliosa ma una donna e il fallo e' un'altra storia !
Sensazioni diverse ma sempre piacevole 😇 e' solo diverso il modo x raggiungere un bel orgasmo 🐷
Sensazioni diverse ma sempre piacevole 😇 e' solo diverso il modo x raggiungere un bel orgasmo 🐷
11 anni fa
Quotato da travteresa,ciao belle penso di essere una delle fortunate,mia moglie sa di me che mi travesto da troia di rado mi aiuta a truccarmi e comunque salttuariamente sono posseduta da lei ed è fantastico ve lo posso assicurare ! [...]
11 anni fa
Mai provato, ma muoio dalla voglia! credo che vincerei tutte le mie paure! Lei mi sfonda mentre succhio lui....mmmmmhhh vi prego!!!!
11 anni fa
...quest'anno niente uovo............alla mia compagna ho regalato lo strapless, fantastico per entrambi
11 anni fa
provato moltissime volte...un vero godimenti anche per la lei...provate a farla stendere di schiena...e voi impalatevi sopra...ora muovete il bacino avanti e indietro...e sentirete lei come ci gode...
9 anni fa
Brava Teresa.... Come 6 fortunata...
9 anni fa
a me il lui di coppia piace tantissimo,se volete io ci sono.Quotato da piaro61,vi è mai capitato di farvi prendere da una donna con lo strap on?