a chi piace palpare e farsi palpare sui bus, metro affollati?

121 interventi
1 anno fa
Singolo
Campania,
Qui dal 08.07.2020 -
una delle mie trasgressioni preferite....

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Farti palpare? 🙄 Non mi é mai capitato ma mi darebbe fastidio, non ho mai avuto una fantasia in cui non sono consenziente, penso che mi scatterebbe il vaffanculo.
In alternativa il: "cazzo fai?"

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Macy,
Farti palpare? 🙄 Non mi é mai capitato ma mi darebbe fastidio, non ho mai avuto una fantasia in cui non sono consenziente, penso che mi scatterebbe il vaffanculo.
In alternativa il: "cazzo fai?" [...]
e se fosse una donna....a me e capitato e sono stato zitto 😄

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
@Stephanie, pensavo proprio ad una donna, nel caso di un uomo scatterebbe la testata.
Senza il vaffanculo o il "che cazzo fai?"
Nel caso della donna avrei una reazione più civile, appunto il vaffanculo o "che cazzo fai?"

1 anno fa
Singolo
Campania,
Qui dal 08.07.2020 -
basta spostarsi se non fa piacere.....

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Macy,
@Stephanie, pensavo proprio ad una donna, nel caso di un uomo scatterebbe la testata.
Senza il vaffanculo o il "che cazzo fai?"
Nel caso della donna avrei una reazione più civile, appunto il vaffanculo o "che cazzo fai?" [...]
era un amica,ragazza di un mio amico,l ho lasciata fare 😄

1 anno fa
Singolo
Campania,
Qui dal 08.07.2020 -
circa 10 anni fa ho palpato e mi sono fatto palpare da una suora in bus super affollato.... eccitantissimo.... lei non aveva il reggiseno, me ne accorsi quando le palpai il seno.... stupendo....

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Palpare le persone non consenzienti È UN REATO!
È chiaro questo concetto??

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Azz.... 😮
O togli la mano dal culo o chiamo la polizia !

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da sesso54,
basta spostarsi se non fa piacere.....
Abbiamo scuole di pensiero differenti, a me piace il consenso, l'approvazione, l'accettazione.
Chi ti mette le mani addosso nel contesto da te descritto non chiede mai se a ti fa piacere oppure no, non ti chiede il consenso.
Non c'è condivisione.
È una molestia, non c'è accettazione dalla controparte, é un atto violento e sbilanciato.
Se lei o lui si spostano perché non apprezzano é troppo tardi, hai procurato del disagio.
Facciamo così, provo a spiegartelo con un esempio, magari riesco a trasmettere a livello emotivo quello che le parole non possono sempre fare
Io e te siamo sull'autobus, tu mi guardi e pensi: "minchia che cesso sto qua, e poi che cazzo guarda con quella faccia da culo, cazzo vuole?"
Mi ignori, ti giri ma ti senti a disagio, non vedi l'ora di scendere anche se non é la tua fermata.
Io mi avvicino da dietro e ti metto la mano sul cazzo, e già che ci sono ti sussurro qualcosa all'orecchio.
Ti piacerebbe? Forse no... oppure si, ma sarebbe sempre un atto imposto dal sottoscritto nei tuoi confronti.
Manca il consenso.

1 anno fa
Singolo
Campania,
Qui dal 08.07.2020 -
senza intraprendere nessuna "azione" si capisce se la persona è propensa...

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
L'importante é che ci sia il consenso, non so quale tecnica usi per esserne sicuro ma se tutti è due sapete a cosa state giocando va bene così.

1 anno fa
Singolo
Campania,
Qui dal 08.07.2020 -
infatti nel pieno rispetto della persona

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da sesso54,
infatti nel pieno rispetto della persona
Come fai a rispettare uno sconosciuto su un mezzo affollato??
Cone fai ad avere il suo consenso??

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ma perché sempre sui mezzi pubblici dovete fare bordelli 😒

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Nuvole Black all'orizzonte 🌪️🌫️🌩️

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da Henry_Dante,
Ma perché sempre sui mezzi pubblici dovete fare bordelli 😒
Altrimenti ti annoieresti a morte 🤣

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Ci sono già le Borseggiatrici sui mezzi pubblici, adesso pure i molestatori? Scrivo a Staffelli adesso... 😎 😮 😋 😄 😄 😄 😄 😄

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED,
...Cone fai ad avere il suo consenso??
e la firma al consenso della privacy ? 😮 😮 😮

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da lullapop,
Ci sono già le Borseggiatrici sui mezzi pubblici, adesso pure i molestatori? Scrivo a Staffelli adesso... 😎 😮 😋 😄 😄 😄 😄 😄
Ma infatti ,tra l'altro se ti senti toccare il culo la prima cosa che pensi è che ti stanno fregando il portafoglio 😮


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > a chi piace palpare e farsi palpare sui bus, metro affollati?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni