... a proposito di esibizionismo... ed esibizioniste

3 interventi
9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Exhall,
Già, a proposito di esibizionismo, vogliamo parlare (noi singoli) di ESIBIZIONISTE?
In linea generale io le adoro,principalmente quelle che portano i maschi a "sbavare" per loro dal vivo, nel mondo reale, quelle che ci fanno illudere molt [...]
Non sei il solo, in fondo al mio annuncio ho messo chiaramente una frase per loro, proprio per ridurre le richieste di amicizia... Ovviamente non la leggono e fanno esattamente come tanti singoli di cui ci si lamenta, continuano imperturbabili a fare richieste di amicizia, senza neppure mandare un messaggio 😮 L'ultima che lo ha fatto si è ritrovata un mio commento (e non solo mio) negativo, solo che poi li possono cancellare e comunque vengono sovrastati da commenti illuminati del tipo: "che belle tette, mmmm cosa ti farei..."
Le esibizioniste reali, quelle che ti fanno sbavare al bar o al centro commerciale, non mi lasciano indifferente, tutt'altro :-) però faccio l'indifferente perché non voglio apparire come colui che sbava, anche se... 🙂 🙂 🙂

9 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 10.12.2011 -
io non accetto amicizie dalle esibiziniste le cancello tutte!!!! l'unica amicizia che ho da loro è xkè l'ho incontrata... una sera con una di loro gli avrò cancellato la richiesta 30volte volevo vedere se mi mandava un messaggio x presentarsi.. quando l'ha capita non mi ha detto il suo nome ma mi chiedeva x piacere se accettavo xkè doveva raggiungere i 40.000 fans. e poi noi singoli siamo insistenti.. qualcuna mi ha anche dato del frocio x non aver accettato la loro amicizia

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.04.2014 -
Quotato da francisexy67,
Sono la lei di coppia ma sono presente sul sito anche come esibizionista ... posso intervenire o mi "bannate" subito ?? 😳 💋
Ma no, perché, fa piacere avere l'opinione in merito di voi "esibizioniste" ..... 🙂

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da francisexy67,
Premetto che non sto rispondendo per farmi pubblicità, quella me la faccio già con il profilo su Annunci, come mi faccio pubblicità su palco per il profilo di coppia... detto questo ... forse sono un'esibizionista "anomala", mi piace far ve [...]
Fa piacere leggere che non tutte le esibizioniste gradiscono certi messaggi 🙂


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > ... a proposito di esibizionismo... ed esibizioniste

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni