Tutti i Post di boybeach


Il Forum di Annunci69.it
50
Post Scritti
boybeach
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: boybeach

» Nell'argomento: Alla ricerca di...
8 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 13.04.2014
Post: 50
Quotato da Giudy,
si si, io posso garantirti che so che cosa voglio, in quanto agli altri, tanti, ma tanti, ma tanti, non lo sanno.A volte mi viene di dubbio che , fanno finta di non saperlo, o se sono cosi davvero, azzz . [...]
Brava Giudy, hai colto nel segno....

» Nell'argomento: Alla ricerca di...
8 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 13.04.2014
Post: 50
Quotato da amupicio,
A me sembra che il problema sia l'opposto: lo sanno con troppa precisione.
Essere aperti a ciò che gli altri potrebbero proporci è un ottimo approccio.
Beh, essendo un sito d'incontri dovrebbe essere cosi, ma poi quando ci si trova al dunque... (dopo innumerevoli messaggi) o spariscono oppure trovano scuse assurde ....

» Nell'argomento: Alla ricerca di...
8 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 13.04.2014
Post: 50
La domanda sorge spontanea..... Molti/e iscritti sanno cosa cercano o cosa vogliono? Mi sa proprio di no...

9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 13.04.2014
Post: 50
Quotato da danixx,
mi è capitato di leggere dei feedback su pagine di singole del tipo.. "sei fantastica, grazie per la risposta ovviamente negativa, ma grazie ancora per la correttezza!" oppure.. "peccato che non potrò mai conoscerti perchè [...]
Quoto al 101%..... Che senso ha lasciare un feedback solo perché si ha ricevuto una risposta??? Autostima sotto i tacchi.... 😮

» Nell'argomento: Amicizie....
9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 13.04.2014
Post: 50
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da boybeach,
Volevo sapere cosa ne pensate dell'idea di porre un limite massimo alle amicizie? Trovo assurdo che nel giro di due giorni dall'iscrizione molti utenti abbiano già 3/400 amicizie accettate. A cosa servono se poi non si interagisce? [...]

Inanzi tutto,mi viene da pensare che il non interagire di altri è una pensata, difficilmente giudicabile in assenza di dati certi. Comunque sia solo ogni iscritto può sapere se è collezionista o utilizzatore!
E anche se fosse il più grande collezionista esistente di figurine, che danno areca al sito o agli iscritti?
Mentre mi è difficile capire e giustificare chi periodicamente rinnova la questione: tante o poche o anche un numero massimo di amicizie! Ma non sarebbe più logico lasciare libero arbitrio a tutti?
Sarebbe come criticare anche noi che abbiamo cancellato le amicizie quando decidemmo un periodo di "fermo sesso".
E tanto per ridurre le teorizzazioni e ogni dubbio, informiamo che abbiamo avvisato e spiegato le nostre motivazioni a ogni nostro amico. Ciò nonostante siamo ancora in contatto con alcuni di essi, e anche con nuovi amici e amiche; con cui spesso scambiamo opinioni privatamente!
Pier & Patty
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da boybeach,
Volevo sapere cosa ne pensate dell'idea di porre un limite massimo alle amicizie? Trovo assurdo che nel giro di due giorni dall'iscrizione molti utenti abbiano già 3/400 amicizie accettate. A cosa servono se poi non si interagisce? [...]

Inanzi tutto,mi viene da pensare che il non interagire di altri è una pensata, difficilmente giudicabile in assenza di dati certi. Comunque sia solo ogni iscritto può sapere se è collezionista o utilizzatore!
E anche se fosse il più grande collezionista esistente di figurine, che danno areca al sito o agli iscritti?
Mentre mi è difficile capire e giustificare chi periodicamente rinnova la questione: tante o poche o anche un numero massimo di amicizie! Ma non sarebbe più logico lasciare libero arbitrio a tutti?
Sarebbe come criticare anche noi che abbiamo cancellato le amicizie quando decidemmo un periodo di "fermo sesso".
E tanto per ridurre le teorizzazioni e ogni dubbio, informiamo che abbiamo avvisato e spiegato le nostre motivazioni a ogni nostro amico. Ciò nonostante siamo ancora in contatto con alcuni di essi, e anche con nuovi amici e amiche; con cui spesso scambiamo opinioni privatamente!
Pier & Patty
Ma infatti a me non creano nessun danno, volevo solo sapere le opinioni di altri utenti.... Ognuno poi e' libero di fare ciò che vuole....

» Nell'argomento: Amicizie....
9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 13.04.2014
Post: 50
Quotato da pasodoble,
Quotato da boybeach,
Quotato da pasodoble,
Quotato da boybeach,
Volevo sapere cosa ne pensate dell'idea di porre un limite massimo alle amicizie? Trovo assurdo che nel giro di due giorni dall'iscrizione molti utenti abbiano già 3/400 amicizie accettate. A cosa servono se poi non si interagisce? [...]


Eh già 😮 anche noi pensiamo sia un modo di fare inconcepibile: un vero "problema!
Ci verrebbe voglia di sollecitare la redazione affinchè trovi un rimedio 😎
Veramente non ho detto che fosse un problema......


Infatti l'abbiam scritto noi 😋
Quotato da pasodoble,
Quotato da boybeach,
Quotato da pasodoble,
Quotato da boybeach,
Volevo sapere cosa ne pensate dell'idea di porre un limite massimo alle amicizie? Trovo assurdo che nel giro di due giorni dall'iscrizione molti utenti abbiano già 3/400 amicizie accettate. A cosa servono se poi non si interagisce? [...]


Eh già 😮 anche noi pensiamo sia un modo di fare inconcepibile: un vero "problema!
Ci verrebbe voglia di sollecitare la redazione affinchè trovi un rimedio 😎
Veramente non ho detto che fosse un problema......


Infatti l'abbiam scritto noi 😋
mmmmh ho capito male.... Chiedo venia.... 🙂

» Nell'argomento: Amicizie....
9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 13.04.2014
Post: 50
Quotato da pasodoble,
Quotato da boybeach,
Volevo sapere cosa ne pensate dell'idea di porre un limite massimo alle amicizie? Trovo assurdo che nel giro di due giorni dall'iscrizione molti utenti abbiano già 3/400 amicizie accettate. A cosa servono se poi non si interagisce? [...]


Eh già 😮 anche noi pensiamo sia un modo di fare inconcepibile: un vero "problema!
Ci verrebbe voglia di sollecitare la redazione affinchè trovi un rimedio 😎
Veramente non ho detto che fosse un problema......

» Nell'argomento: Amicizie....
9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 13.04.2014
Post: 50
Volevo sapere cosa ne pensate dell'idea di porre un limite massimo alle amicizie? Trovo assurdo che nel giro di due giorni dall'iscrizione molti utenti abbiano già 3/400 amicizie accettate. A cosa servono se poi non si interagisce?

» Nell'argomento: In Anteprima per voi....
9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 13.04.2014
Post: 50
Penso sia una buona idea, però privilegerà solo gli utenti Vip (giustamente perché contribuiscono) 😏

» Nell'argomento: Singole....
9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 13.04.2014
Post: 50
Quotato da darksideofthemoon61,
precisini...saccenti...e che palle.
Fatti una domanda e datti una risposta da solo così almeno non ci sono precisini e saccenti.
E che cavolo...
ecco, te fai parte delle/i presunte/i saccenti....

» Nell'argomento: Singole....
9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 13.04.2014
Post: 50
Quotato da faustoneporcellone,
Quotato da boybeach,
Nella categoria "singole" ho notato che:
Il 33% sono fake
Il 33% cercano persone dello stesso sesso (perché si iscrivono in questa categoria?)
Il 15% cercano il bello e impossibile
Il 15 % non sanno cosa vogliono
Il rimanente e' in l [...]

ma....per riportare delle percentuali così precise devi aver fatto dei calcoli sofisticati. oppure sono dati un po' così, a capocchia? i numeri non sono opinioni. Qualunque cosa cerchino è loro diritto farlo. Non sono qui per fare felice la categoria dei singoli ma solo se stesse e il partner che scelgono.
Quotato da faustoneporcellone,
Quotato da boybeach,
Nella categoria "singole" ho notato che:
Il 33% sono fake
Il 33% cercano persone dello stesso sesso (perché si iscrivono in questa categoria?)
Il 15% cercano il bello e impossibile
Il 15 % non sanno cosa vogliono
Il rimanente e' in l [...]

ma....per riportare delle percentuali così precise devi aver fatto dei calcoli sofisticati. oppure sono dati un po' così, a capocchia? i numeri non sono opinioni. Qualunque cosa cerchino è loro diritto farlo. Non sono qui per fare felice la categoria dei singoli ma solo se stesse e il partner che scelgono.
noooooo trovo pure i precisini oltre che i saccenti? Ovvio che era un valore ipotetico ..... Secondo te vado a consultare tutte le utenti del sito????? Suvvia ....

» Nell'argomento: Singole....
9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 13.04.2014
Post: 50
Quotato da belinone,
Quotato da boybeach,
Quotato da belinone,
Quotato da boybeach,
Nella categoria "singole" ho notato che:
Il 33% sono fake
Il 33% cercano persone dello stesso sesso (perché si iscrivono in questa categoria?)
Il 15% cercano il bello e impossibile
Il 15 % non sanno cosa vogliono
Il rimanente e' in l [...]


allora, il 33% fake hai la possibilità di segnalarle alla Reda con l'apposito tasto "segnala abuso", sempre se ne hai le prove, altrimenti rischi il ban per falsa segnalazione...
Per le altre percentuali che hai dato esiste una sola risposta: le singole (come le coppie e i singoli) hanno tutto il diritto di mettere gli annunci che vogliono, scriverli come vogliono, valutare i messaggi che arrivano e rispondere solo a chi vogliono... Tutto il resto è "muro del pianto" 🙂
Al di la di tutto, non sono il tipo che si piange addosso, ma ho semplicemente detto la mia opinione, discutibile o no... Le singole che s'iscrivono nella categoria"singole" e che cercano solo donne mettendo in caratteri cubitali NO SINGOLI secondo la tua opinione e' giusto?? E poi basta parlare del muro del pianto, sembrate tutti navigati.....


può essere giusto o sbagliato, ma lo fanno... e non sarà questo Topic a far cambiare loro idea...
Se si parla di muro del pianto è perché se ti prenderai la briga di scorrere le pagine del Forum troverai decine di Topic simili... Molti hanno risposto come ho risposto io e molti hanno riso di chi ha aperto discussioni simili... Non è questione di essere o meno navigati, è che prima di aprire un Topic bisognerebbe leggerne qualcuno 🙂 In passsto anche molte singole hanno risposto alla tua domanda 🙂
Quotato da belinone,
Quotato da boybeach,
Quotato da belinone,
Quotato da boybeach,
Nella categoria "singole" ho notato che:
Il 33% sono fake
Il 33% cercano persone dello stesso sesso (perché si iscrivono in questa categoria?)
Il 15% cercano il bello e impossibile
Il 15 % non sanno cosa vogliono
Il rimanente e' in l [...]


allora, il 33% fake hai la possibilità di segnalarle alla Reda con l'apposito tasto "segnala abuso", sempre se ne hai le prove, altrimenti rischi il ban per falsa segnalazione...
Per le altre percentuali che hai dato esiste una sola risposta: le singole (come le coppie e i singoli) hanno tutto il diritto di mettere gli annunci che vogliono, scriverli come vogliono, valutare i messaggi che arrivano e rispondere solo a chi vogliono... Tutto il resto è "muro del pianto" 🙂
Al di la di tutto, non sono il tipo che si piange addosso, ma ho semplicemente detto la mia opinione, discutibile o no... Le singole che s'iscrivono nella categoria"singole" e che cercano solo donne mettendo in caratteri cubitali NO SINGOLI secondo la tua opinione e' giusto?? E poi basta parlare del muro del pianto, sembrate tutti navigati.....


può essere giusto o sbagliato, ma lo fanno... e non sarà questo Topic a far cambiare loro idea...
Se si parla di muro del pianto è perché se ti prenderai la briga di scorrere le pagine del Forum troverai decine di Topic simili... Molti hanno risposto come ho risposto io e molti hanno riso di chi ha aperto discussioni simili... Non è questione di essere o meno navigati, è che prima di aprire un Topic bisognerebbe leggerne qualcuno 🙂 In passsto anche molte singole hanno risposto alla tua domanda 🙂
beh, non sto a leggermi tutti i topic postati, trascorrerei le giornate intere....

» Nell'argomento: Singole....
9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 13.04.2014
Post: 50
Quotato da belinone,
Quotato da boybeach,
Nella categoria "singole" ho notato che:
Il 33% sono fake
Il 33% cercano persone dello stesso sesso (perché si iscrivono in questa categoria?)
Il 15% cercano il bello e impossibile
Il 15 % non sanno cosa vogliono
Il rimanente e' in l [...]


allora, il 33% fake hai la possibilità di segnalarle alla Reda con l'apposito tasto "segnala abuso", sempre se ne hai le prove, altrimenti rischi il ban per falsa segnalazione...
Per le altre percentuali che hai dato esiste una sola risposta: le singole (come le coppie e i singoli) hanno tutto il diritto di mettere gli annunci che vogliono, scriverli come vogliono, valutare i messaggi che arrivano e rispondere solo a chi vogliono... Tutto il resto è "muro del pianto" 🙂
Al di la di tutto, non sono il tipo che si piange addosso, ma ho semplicemente detto la mia opinione, discutibile o no... Le singole che s'iscrivono nella categoria"singole" e che cercano solo donne mettendo in caratteri cubitali NO SINGOLI secondo la tua opinione e' giusto?? E poi basta parlare del muro del pianto, sembrate tutti navigati.....

» Nell'argomento: Singole....
9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 13.04.2014
Post: 50
Quotato da pasodoble,
Tu hai chiesto "che ne pensate?" e noi abbiam risposto quel che pensiamo poi che tu ritenga "sia quello" (quello... cosa?) o meno, non ha importanza altrimenti la prossima volta potresti suggerirci anche la risposta 😎 [...]
mmmh forse ho interpretato male la tua risposta ... Chiedo venia ... 🙂

» Nell'argomento: Singole....
9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 13.04.2014
Post: 50
No, non penso sia quello, anche perché l'uva l'ho assaggiata, e devo dire che era molto buona ..... 😋

» Nell'argomento: Singole....
9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 13.04.2014
Post: 50
Nella categoria "singole" ho notato che:
Il 33% sono fake
Il 33% cercano persone dello stesso sesso (perché si iscrivono in questa categoria?)
Il 15% cercano il bello e impossibile
Il 15 % non sanno cosa vogliono
Il rimanente e' in linea con la categoria (ma l'impresa e' ardua, considerando il martellamento continuo).
Che ne pensate? 🙂

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 13.04.2014
Post: 50
Quotato da francisexy67,
Allora una mega tazza di tea e un bombolone alla crema ! Grazieee !!
Golosona .... 💋 💋

9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 13.04.2014
Post: 50
Quotato da francisexy67,
Quotato da rei264,
Quotato da francisexy67,
😇
Certo che chi hai vicino ti può aiutare nel momento in cui riesci a "liberarti" ... prima è difficile accettare i consigli .... Allora forse si può aver capito che non parlo così, tanto per farlo e perchè ho cercato "velatamente" di spiegare come stanno le cose o cosa ha nella testa una donna maltrattata, perchè anni addietro ho subito ciò. Questo è andato avanti per 10 anni, fortunatamente non mi ha mai lasciato segni sul corpo evidenti (a parte una testata sul naso e varie tirate di capelli) ma segni nell'animo si ... tante volte gli insulti sono peggio delle botte .... ti portano a non aver più stima di te stessa, a sentirti una "merda" (scusate la parola) per ogni cosa che fai perchè ti fanno così il lavaggio del cervello che ogni cosa che essi dicono è legge e tu sbagli. Tante persone si erano accorti e hanno cercato di farmi capire che non era una persona da frequentare ma io in quel momento trovavo tutte le scuse impossibili per dire che era la persona più buona del mondo e dentro me stessa quando succedeva mi dicevo che era giusto che si comportasse così perchè ero io che non riuscivo ad accontentarlo ... poi finalmente un giorno ho aperto gli occhi, l'ho lasciato e mi sono resa conto che non era mai stato amore ma una "dipendenza affettiva" se così vogliamo chiamarla 💋

Stima per a tempo che hai scritto. Contento di vedere che hai superato e che riesci a parlarne.


Oramai sono passati quasi 20 anni ... Superatissimo anche se certe cose ti segnano nell animo e ci e' voluto un bel po' prima di riuscire ad avere stima di me stessa ... Da pochi anni sono insieme al mio compagno che e' riuscito piano piano a farmela riacquistare ... Anche se non del tutto ( ma fa parte anche un po del mio carattere) 💋
Cavoli, mi spiace, l'importante e' averlo superato. Grande donna .... Un abbraccio 💋 💋

9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 13.04.2014
Post: 50
Quotato da francisexy67,
Vediamo ... ci provo anch'io a postare un video
http://www.youtube.com/watch?v=wmin5WkOuPw

Non so a chi può piacere ma a me fa impazzire questo video 💋
Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 13.04.2014
Post: 50
Quotato da francisexy67,
Sono la lei di coppia ma sono presente sul sito anche come esibizionista ... posso intervenire o mi "bannate" subito ?? 😳 💋
Ma no, perché, fa piacere avere l'opinione in merito di voi "esibizioniste" ..... 🙂


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni