12 anni fa
Ciao,
per quanto riguarda me (Antonio), posso dire che Marcella ha avuto la brillante idea di regalarmelo in vacanza a Cap,
e per vedere l'effetto che aveva ho provato ad indossarlo ed a tenerlo una sola volta durante una serata.
Essendo un artifizio che si può indossare solo quando l'attrezzatura è molle, ti posso dire che lo ho trovato scomodissimo in quanto stringendo la base del pene, quando si ha una erezione impedisce l'aflusso completo del sangue quindi nella maggior parte dei casi l'erezione che si raggiunge non è mai completa facendolo rimanere mezzo moscio, e non c'è verso di modificarne lo stato almeno finchè non si toglie.
Inoltre, per lo stesso motivo di cui sopra, ti sconsiglio di portarlo in maniera fissa, perchè alla lunga potresti avere davvero problemi di circolazione e forse addirittura di prostata.
Antonio e Marcella
per quanto riguarda me (Antonio), posso dire che Marcella ha avuto la brillante idea di regalarmelo in vacanza a Cap,
e per vedere l'effetto che aveva ho provato ad indossarlo ed a tenerlo una sola volta durante una serata.
Essendo un artifizio che si può indossare solo quando l'attrezzatura è molle, ti posso dire che lo ho trovato scomodissimo in quanto stringendo la base del pene, quando si ha una erezione impedisce l'aflusso completo del sangue quindi nella maggior parte dei casi l'erezione che si raggiunge non è mai completa facendolo rimanere mezzo moscio, e non c'è verso di modificarne lo stato almeno finchè non si toglie.
Inoltre, per lo stesso motivo di cui sopra, ti sconsiglio di portarlo in maniera fissa, perchè alla lunga potresti avere davvero problemi di circolazione e forse addirittura di prostata.
Antonio e Marcella
12 anni fa
Lesbo/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Emilia Romagna, Rimini
CERTIFICATO
per l'eccitazione è la tua testa che ha fatto la differenza, non le manette; effettivamente riduce l'afflusso, o il deflusso 🙂 , del sangue per cui se è moscio difficilmente riuscirà ad elevarsi alla massima potenza e, viceversa, se è al suo massimo splendore, tenderà a mantenere la turgidità a lungo.
In ogni caso "giocare" con l'afflusso/deflusso del sangue non è mai salutare per i tessuti...se qualcuno ha conoscenze mediche e vuole smentirci o confortarci con le sue conoscenze..... grazie
In ogni caso "giocare" con l'afflusso/deflusso del sangue non è mai salutare per i tessuti...se qualcuno ha conoscenze mediche e vuole smentirci o confortarci con le sue conoscenze..... grazie
12 anni fa
Lesbo/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Emilia Romagna, Rimini
CERTIFICATO
Visto e considerato che siete lanciati nel più classico dei rapporti Cuckold&Sweet più che un anello vi consigliamo una gabbia tipo cintura di castità, ce ne sono di diversi tipi e fogge e limitano/contengono l'erezione senza limitare l'afflusso del sangue senza il rischio di necrosi o gravi ferite
12 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
probabilmente era troppo stretto, la cosa difficile è trovare la misura giusta. io lo uso per l'esatto opposto motivo: quando è eretto rende difficoltoso il defluire del sangue e aiuta nelle situazioni diciamo "numerose" in cui altrimenti ci sarebbe un continuo su e giù 🙂Quotato da AntonioeMarcella,, ti posso dire che lo ho trovato scomodissimo in quanto stringendo la base del pene, quando si ha una erezione impedisce l'aflusso completo del sangue quindi nella maggior parte dei casi l'erezione che si raggiunge non è mai completa facendolo rimanere mezzo moscio,
12 anni fa
Forse non stiamo parlando della stessa tipologia di anelli....Quotato da mach3t3,probabilmente era troppo stretto, la cosa difficile è trovare la misura giusta. io lo uso per l'esatto opposto motivo: quando è eretto rende difficoltoso il defluire del sangue e aiuta nelle situazioni diciamo "numerose" in cui altrimenti ci sarebbe un continuo su e giù 🙂Quotato da AntonioeMarcella,, ti posso dire che lo ho trovato scomodissimo in quanto stringendo la base del pene, quando si ha una erezione impedisce l'aflusso completo del sangue quindi nella maggior parte dei casi l'erezione che si raggiunge non è mai completa facendolo rimanere mezzo moscio,
Se parliamo di anelli di caucciù, ne esistono di diverse misure ma è impossibile sia indossarli che toglierli quando l'attrezzo è duro, perchè non si allargano di molto. Se invece parliamo di quelli di alluminio apribili e chiudibili tipo manette, noi non ne abbiamo mai visti, e non possiamo dire come funzionano. Comunque a prescindere da tutto, quello in nostro possesso, è stato accantonato e sicuramente non sarà più indossato.
Antonio e Marcella
12 anni fa
Consiglio vivamente questa variante:
fatevi masturbare con dell'olio apposito,la variante sta nell'accavallare le gambe.
in tal modo i testicoli rimangono leggermente compressi,così come pure la base del pene.
il pene appare per così dire,di dimensioni ridotte,e l'afflusso di sangue é ridotto per compressione.
Si stimola in modo diverso.
Provare per credere.
fatevi masturbare con dell'olio apposito,la variante sta nell'accavallare le gambe.
in tal modo i testicoli rimangono leggermente compressi,così come pure la base del pene.
il pene appare per così dire,di dimensioni ridotte,e l'afflusso di sangue é ridotto per compressione.
Si stimola in modo diverso.
Provare per credere.
12 anni fa
io ho comprato un anello di allumino a Cap e mi piace molto indossarlo, e di quelli che fascia palle e cazzo. Secondo me aiuta l'erezione perchè rallenta il deflusso del sangue aiuta ad avere un erezione costante. Svantaggi le lo tieni giorni interi irrita un po la pelle al suo contatto, e volte la mia lei mentre la penetro profondamente si lamenta che lo sente schiacciare sul clitoride. Lo vedo pero più da bull che da cuck come ti hanno suggerito forse per il tuo gioco e meglio un cintura di castità.
12 anni fa
Bella soluzione basta che ti dia piacere, del resto la sessualità un pò più elaborata dalla semplice scopata nasce tutta dal cervello, i vari accessori sono solo un modo per farlo galoppare.