Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

avete mai provato a pulirvi col dito?

5 interventi
8 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Tesoro non sei l'unica. Anche io uso il dito per pulirmi nel bidet. E anche io metto il dito dentro e mi pulisco. ci metto anche il detergente intimo. Quando faccio il bidet il dito non lo uso per eccitarmi in quanto Preferisco il cazzo di un altro per questo. non uso neanche i dildo.

8 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da infilalodentro,
Quotato da asdrubalo74,
Ma non si intasa il bidet? :-/
e come fa? quello che espelli dopo è più liquido----
Tesoro perché gli hai risposto? È chiaro che era una presa in giro no!

8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Anche io uso il ditino e lo metto un pochino dentro per pulire meglio

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Prima degli incontri mi faccio un clistere è cerco di pulirmi a fondo, mi imbarazza molto se sono sporco. Se sono pulito a fondo mi posso rilassare completamente e darmi totalmente al maschio di turno. Così mi faccio anche fistare quando posso.

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Quotato da infilalodentro,
vediamo se sono solo io oppure lo fanno anche altri….
La mattina quando vado in bagno a lavarmi e fare tutto il resto quando ho finito non uso più la carta igienica ma mi siedo sul bidet e con l'acqua calda col dito mi pulisco, poi infilo i [...]
non ci ho mai pensato grazie provero'

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.04.2007 -
Anch'io uso il dito medio dopo l'evaquazione, si pulisce bene il buchino, si controlla che non ci siano eventuali rigonfiamenti e a volte si hanno delle sensazioni bellissime che interessano tutta la schiena, tali da sembrare un orgasmo anale o forse lo è. 💋 💋 💋 💋 💋