9 anni fa
Avete mai pensato di fare belle foto esplicite curate per proporsi meglio ?
1 anno fa
Mi sembra il miglior biglietto da visita, tanti non leggono neanche i profili!
1 anno fa
Esatto! 😄 😄 😄Quotato da BradleyCooper,TI fai le foto belle e poi ti dicono che sono Fake 😄 😄 😄 😄
1 anno fa
Il problema delle belle foto è che poi dal vivo c'è l'amara sorpresa. ;)
1 anno fa
📸📸📸📸 un po’ di tecnica e’ necessaria per un buon risultato !
per chi interessa insegno fotografia
per chi interessa insegno fotografia
1 anno fa
Talvolta, servirebbe una maggior cura e attenzione nella scelta degli scatti. Io non amo particolarmente le foto con disordine in giro (ciabatte, bottiglie vuote, rotoli di carta igienica, preservativi aperti etc.) e quelle scattate in bagno con i sanitari di sfondo in bella vista... Sempre preferibile poi un'immagine a figura intera (o quasi!), piuttosto che dettagli ravvicinati.
3 mesi fa

Adoro le foto naturali e soprattutto quelle in bianco e nero quelle che esprimono la bellezza femminile. Anche io non amo le foto troppo ravvicinate le foto ginecologiche ma non sono tutte uguali, questa ad esempio mi incanta
3 mesi fa
Come coppia, dalle foto a volte ci si lascia condizionare magari inconsciamente. Alcuni esempi: se ci sono un paio di foto del pisello con sfondo il wc o il bidet cosa vi fa pensare? A noi sembra una persona frettolosa e poca attenta alla persona. Se un profilo ha foto prese da internet o di fumetti cosa fa pensare? A noi sembra un profilo quantomeno sospetto o di una persona che ha qualcosa da nascondere. Ovviamente son nostri pareri personali, ma spesso il subconscio viene attivato dalle immagini!! Non stiamo dicendo che bisogna far vedere il pisello in primo piano oppure si deve essere degli adoni, ma come minimo bisogna chiedersi: cosa voglio far vedere di me? Non giudichiamo mai nessuno e tutti son liberi di mettere la foto che credono…abbiamo solo aggiunto uno spunto visto da una coppia. Buon divertimento!!
3 mesi fa
se posti foto del genere sei un "bastardo dentro" così o con quella carica di eros e classe si fotografano poche decine di cp.Quotato da BertrandB,
😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😡 😡 😎