Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

belle foto per proporsi meglio

8 interventi
9 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 26.03.2013 -
Avete mai pensato di fare belle foto esplicite curate per proporsi meglio ?

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.09.2022 -
Mi sembra il miglior biglietto da visita, tanti non leggono neanche i profili!

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.09.2022 -
Quotato da BradleyCooper,
TI fai le foto belle e poi ti dicono che sono Fake 😄 😄 😄 😄
Esatto! 😄 😄 😄

1 anno fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Il problema delle belle foto è che poi dal vivo c'è l'amara sorpresa. ;)

1 anno fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 09.05.2022 -
📸📸📸📸 un po’ di tecnica e’ necessaria per un buon risultato !
per chi interessa insegno fotografia

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 11.11.2012 -
Talvolta, servirebbe una maggior cura e attenzione nella scelta degli scatti. Io non amo particolarmente le foto con disordine in giro (ciabatte, bottiglie vuote, rotoli di carta igienica, preservativi aperti etc.) e quelle scattate in bagno con i sanitari di sfondo in bella vista... Sempre preferibile poi un'immagine a figura intera (o quasi!), piuttosto che dettagli ravvicinati.

3 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 23.11.2025 -

Adoro le foto naturali e soprattutto quelle in bianco e nero quelle che esprimono la bellezza femminile. Anche io non amo le foto troppo ravvicinate le foto ginecologiche ma non sono tutte uguali, questa ad esempio mi incanta

3 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 31.08.2020 -
Come coppia, dalle foto a volte ci si lascia condizionare magari inconsciamente. Alcuni esempi: se ci sono un paio di foto del pisello con sfondo il wc o il bidet cosa vi fa pensare? A noi sembra una persona frettolosa e poca attenta alla persona. Se un profilo ha foto prese da internet o di fumetti cosa fa pensare? A noi sembra un profilo quantomeno sospetto o di una persona che ha qualcosa da nascondere. Ovviamente son nostri pareri personali, ma spesso il subconscio viene attivato dalle immagini!! Non stiamo dicendo che bisogna far vedere il pisello in primo piano oppure si deve essere degli adoni, ma come minimo bisogna chiedersi: cosa voglio far vedere di me? Non giudichiamo mai nessuno e tutti son liberi di mettere la foto che credono…abbiamo solo aggiunto uno spunto visto da una coppia. Buon divertimento!!

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
Quotato da BertrandB,

Adoro le foto naturali e soprattutto quelle in bianco e nero quelle che esprimono la bellezza femminile. Anche io non amo le foto troppo ravvicinate le foto [...]
se posti foto del genere sei un "bastardo dentro" così o con quella carica di eros e classe si fotografano poche decine di cp.

😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😡 😡 😎