Tutti i Post di marcogi42
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: marcogi42
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
1 settimana fa
L'altro ieri sera un tipo mi ha portato in campagna al buio in mezzo a una vigna , posto discreto e sicuro ,dopo un bel pompino me l'ha dato ben due volte fuori dalla macchina appoggiato sul sedile posteriore , la prima buona ma la seconda meglio , ha durato tantissimo e spingeva aggrapandosi alla macchina , mi ha fatto sudare e ho goduto tantissimo ma dal giorno dopo un raffreddore che ancora non mi e' passato...
» Nell'argomento: Cazzi grandi come prenderli ?
2 settimane fa
Voi li trovate tutti troppo piccoli, io che li cerco medio piccoli , meno di 4cm in larghezza come lunghezza invece non ho problemi , anche 20,..22 li trovo tutti troppo grossi e nonostante tanta lubrificazione mi fanno male .... Povero culetto rotto ma non troppo .
» Nell'argomento: Cazzi grandi come prenderli ?
4 settimane fa
Mi sapreste consigliare un buon lubrifiante? Il mio è poco elastico e quando lo prendo fatica a entrare usando semplici lubrificanti e mi fa male.
» Nell'argomento: Trans dotati
2 mesi fa
Il cazzo piu' grosso mai preso me lo ha dato una trans, Ero su appuntamento a casa di una bellissima trans e come accordi dovevamo giocare un po' poi farmi il culo , li c'era anche una sua amica che stava in disparte ma durante i giochi lo tiro' fuori , dissi che era troppo dotata per me , scrollo' le spalle e rise ...poco dopo mi misi a pecora come piace a me mi lubrifico per bene e dopo un po' di ditalino me lo mise , lei aveva un bel cazzo ma normale sui 18 cm e non troppo largo , pi piacque tantissimo l'atmosfera , le parole e il pensiero che una donna mi stava scopando mi faceva assaporare il momento , e mentre stavo godendo come un pazzo all'improvviso sentii un dolore al culo , una sensazione inspiegabile di dolore e piacere , capii che era la sua amica che mi stava rompendo il culo , visto che l'hai preso disse e continuo' a spingere ,non so quanto duro' ma mi brucio' il culo per oltre una settimana ...pero' ho goduto tanto !!!!
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
2 mesi fa
Mi piace tantissimo magari mi sbattano anche il cazzo in faccia o in bocca aspettando il loro turno !!!!!
» Nell'argomento: Perchè ci piace tanto farci inculare?
3 mesi fa
Ma normalmente quanto lo prendete grosso nel culo ? Quali dimensioni vi fanno godere al massimo ?
» Nell'argomento: Perchè ci piace tanto farci inculare?
4 mesi fa
Se trovi quelli giusti poi non ne hai mai abbastanza , si diventa insaziabili , ninfomani terresti il cazzo in culo sempre !!!!
4 mesi fa
Preso ieri sera ,una performance coi fiocchi 20cm di cazzo mi hanno pompato un bel po' e me lo ha fatto sentire tanto 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Chi ha provato cazzi neri?
4 mesi faIo ne ho provato alcuni di nazionalità diversa , non erano cosi' grossi come ci si immagina pero' sono lunghi e duri, vengono tantissimo e recuperano in fretta , Come larghezza 3,5 / 4 o poco piu' come molti bianchi....Quotato da nellor76,Mai avuto questo piacere e mi farebbe piacere conoscere un amico black 😂😂😂
La vera curiosità ma sono effettivamente così grossi
» Nell'argomento: A chi piace farsi sborrare in faccia.
7 mesi fa
Qualche anno fa avevo due amici fidati e loro mi sborravano sempre nel culo ,era fantastico farsi riempire ,sentirli genere e spingeranno a fondo il cazzo, uno aveva un cazzo di 20 cm e sborrava tantissimo , l'altro un po più corto ma più grosso , quando avevano finito faticavo a tenerla dentro anche per arrivare fino al bagno perché la sborra era tanta e il culo mi rimaneva aperto e non riuscivo a stringerlo
» Nell'argomento: A chi piace farsi sborrare in faccia.
7 mesi fa
La pratica mi piace quando sono ospitato , una bella sbarrata in faccia , anche più di una e non disprezzo neanche in seguito una bella pioggia dorata
8 mesi fa
Preso da due amici domenica sera , siamo stati a letto e abbiamo giocato tutta la serata bocca e culo ampiamente soddisfatti poi lunedi pomeriggio il mio amico storico che mi riempie senza ritegno ed era assai carico mi ha fatto veramente il pieno con il massimo godimento di entrambi...
8 mesi fa
Lo sto prendendo proprio adesso ,di scrivere me l'ha proposto il mio amico , lo.eccita tantissimo, infatti è arrapatissimo e faccio una gran fatica a scrivere, me lo sta spingendo tutto con foga e pompando con forza , sto godendo come un frocio .... 💦 💦 💦 🔥
» Nell'argomento: Dare il culo
9 mesi fa
Quando scopo col mio amico che vedo da tempo con lui senza preservativo e mi viene dentro non ho mai avuto problemi ,invece quando faccio qualche incontro e li uso il preservativo qualche volta il culo mi brucia per qualche giorno ...Chissà perché?..
» Nell'argomento: Perché alcuni attivi non vogliono che ingoi la loro sborra?
9 mesi fa
Io NON ingoio, neanche mi faccio sborrare in bocca, ci sono tante varianti e per divertirsi e godere bisogna fare cose che piacciono a entrambi , nei contatti specifico fin da subito ciò che mi piace e cosa non mi piace e ci si incontra se c'è sintonia. Ho un amico di cui per tante ragioni posso fidarmi e lui mi sborra sempre nel culo , ma in bocca mai , il sapore e la consistenza della sborra non mi piace e mi fa venire riflesso quindi evito , voglio godere non vomitare 🐷 🐷 🐷 💦 😒 😒
9 mesi fa
Ho appena incontrato il mio amico tornato dalle ferie con la moglie , bè non era tanto in forma , la troia della moglie anche se non gli da il culo ha preteso il cazzo almeno due volte al giorno e anche stamattina gli ha fatto un pompino quindi da me è venuto già spompato , infatti ha durato abbastanza ma ha sborrato pochissimo tanto che non mi e neanche scesa dal culo come al solito .
Ci vedremo la prossima settimana , spero che si sia ripreso . nel frattempo cercherò altri cazzi belli pieni 🐷 🐷 🐷
💦 💦 💦
Ci vedremo la prossima settimana , spero che si sia ripreso . nel frattempo cercherò altri cazzi belli pieni 🐷 🐷 🐷
9 mesi fa
Finalmente !!!! dopo due settimane di astinenza oggi pomeriggio due amici mi hanno ospitato e mi hanno dato una bella ripassatina , stavo tornando vergine , ahahah !!!!!
Domani torna dalle ferie il mio amico cosi' sono gia' caldo e pronto a farmi riempire come un cannolo , spero che la moglie non l'abbia prosciugato .... Poi vi diro' .
Domani torna dalle ferie il mio amico cosi' sono gia' caldo e pronto a farmi riempire come un cannolo , spero che la moglie non l'abbia prosciugato .... Poi vi diro' .
» Nell'argomento: Dare il culo
9 mesi fa
Appena ho finito di inculare questo frocio ti vengo ad aiutare , così disse alla moglie che entrò improvvisamente mentre mi stava inculando a pecora sul divano , rompiglielo bene il culo.disse lei e chiuse la porta , La cosa lo eccito' particolarmente che cominciò con spinte più decise e poco dopo mi innondo' di sborra. Mi diede qualche pezzo di carta per pulirmi , puoi rivestiti e andare culorotto , disse e usci dalla stanza .
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
9 mesi fa
No, non mi vergogno , anzi mi eccito di più pero non in pubblico qualsiasi ma fra di noi .
Mi sono trovato più volte ospitato come frocio e passato interi pomeriggi con persone anche a bordo piscina privata che qualcuno mi scopava altri guardavano poi magari me lo mettevano in bocca .
A fine giornata comunque avevano goduto tutti , alcuni anche più volte ...
Mi sono trovato più volte ospitato come frocio e passato interi pomeriggi con persone anche a bordo piscina privata che qualcuno mi scopava altri guardavano poi magari me lo mettevano in bocca .
A fine giornata comunque avevano goduto tutti , alcuni anche più volte ...
» Nell'argomento: Il momento della rottura del culo
9 mesi fa
Io ho il problema che il mio culo è poco elastico e se lo prendo spesso vado abbastanza bene altrimenti si stringe e quando lo prendo di nuovo mi fa abbastanza male . Poi dopo la penetrazione iniziale non c'è problema, e pensare che di cazzi ne ho preso parecchi e lcuni anche di colore.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti