Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

bisex passivo o gay

7 interventi
9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da rauck,
allora hai sbagliato categoria, devi metterti sui gay 😄 😄il fatto è che quasi tutti cercano il cazzo e nessuno lo dà,io sono bisex, anche se ormai non pratico quasi più,infatti in giro quando trovo qualcuno,non gli chiedo più cosa cerca,tanto lo sò [...]
😮 😮 😮

9 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
E' solo questione di definizioni. Che importanza ha chiamare gay un bisex passivo, o versatile, o attivo? E un bisex solo attivo che cerca uomini passivi è gay o no? E un etero che cerca un uomo per essere passivo è gay? Eccetera.

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da charlize,
Quotato da attpass50,
E' solo questione di definizioni. Che importanza ha chiamare gay un bisex passivo, o versatile, o attivo? E un bisex solo attivo che cerca uomini passivi è gay o no? E un etero che cerca un uomo per essere passivo è gay? Eccetera. [...]
la stessa importanza dello stabilire se hai occhi blu o verdi o neri.
ma le parole hanno un significato. un gay non è bisex...perché a differenza del bisex ... il gay non va con le donne...anche.
quindi un bisex passivo vuol dire che è passivo con gli uomini e attivo con le donne.
un bisex attivo sarà attivo con donne e con uomini
e non necessariamente è passivo come non necessariamente viceversa...
se uno è etero con un uomo non va .. quindi se un uomo cerca un uomo o è bisex (se va anche con donne ) o è gay se va solo a uomini.

un po' come dire perché distinguere le stelle in cielo con dei nomi.... sono tutte stelle e via.. 🙂
Ogni stella ha un nome serve per RICOSCERLA e DISTINGUERLA fa quella che gli sta affianco dal momento che non sono per niente tutte uguali

9 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Domanda: ma se uno lo prende indifferentemente da maschietti e femminucce con lo strap on, come lo definireste? Gay o bisex?

9 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Grazie @lize. Io non riesco a essere bisex indifferentemente. Ho avuto storie d'amore etero e omo, ma mai in contemporanea, sempre in momenti diversi. Come diceva @trans2014, dipende da chi ho di fronte 💋

9 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Ecco...allora qualcosa in cui rasento la perfezione c'è :-) 💋 grazie della notizia !

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da rauck,
Quotato da Acazzoduro,
Beh io ad esempio mi ritengo bicurioso (per la poca esperienza perlopiù..) e mi piacciono le donne, però se trovassi una bella trans attiva non ci penserei 2 volte a farmi sverginare dietro! XD
80 sacchi 😄 😄
Perfido 😄 😄 😄

9 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 20.12.2012 -
... bxs, assolutamente attivo, nonché dominante, sia in coppia che singolarmente, nessuna atrazione o stimolo nel riceverlo, piacevolmente coinvolto quando le parti entrambi bsx, dedicano la totale attenzione su di me