9 anni fa
😮 😮 😮Quotato da rauck,allora hai sbagliato categoria, devi metterti sui gay 😄 😄il fatto è che quasi tutti cercano il cazzo e nessuno lo dà,io sono bisex, anche se ormai non pratico quasi più,infatti in giro quando trovo qualcuno,non gli chiedo più cosa cerca,tanto lo sò [...]
9 anni fa
E' solo questione di definizioni. Che importanza ha chiamare gay un bisex passivo, o versatile, o attivo? E un bisex solo attivo che cerca uomini passivi è gay o no? E un etero che cerca un uomo per essere passivo è gay? Eccetera.
9 anni fa
Ogni stella ha un nome serve per RICOSCERLA e DISTINGUERLA fa quella che gli sta affianco dal momento che non sono per niente tutte ugualiQuotato da charlize,la stessa importanza dello stabilire se hai occhi blu o verdi o neri.Quotato da attpass50,E' solo questione di definizioni. Che importanza ha chiamare gay un bisex passivo, o versatile, o attivo? E un bisex solo attivo che cerca uomini passivi è gay o no? E un etero che cerca un uomo per essere passivo è gay? Eccetera. [...]
ma le parole hanno un significato. un gay non è bisex...perché a differenza del bisex ... il gay non va con le donne...anche.
quindi un bisex passivo vuol dire che è passivo con gli uomini e attivo con le donne.
un bisex attivo sarà attivo con donne e con uomini
e non necessariamente è passivo come non necessariamente viceversa...
se uno è etero con un uomo non va .. quindi se un uomo cerca un uomo o è bisex (se va anche con donne ) o è gay se va solo a uomini.
un po' come dire perché distinguere le stelle in cielo con dei nomi.... sono tutte stelle e via.. 🙂
9 anni fa
Domanda: ma se uno lo prende indifferentemente da maschietti e femminucce con lo strap on, come lo definireste? Gay o bisex?
9 anni fa
Grazie @lize. Io non riesco a essere bisex indifferentemente. Ho avuto storie d'amore etero e omo, ma mai in contemporanea, sempre in momenti diversi. Come diceva @trans2014, dipende da chi ho di fronte 💋
9 anni fa
Ecco...allora qualcosa in cui rasento la perfezione c'è :-) 💋
grazie della notizia !
9 anni fa
Perfido 😄 😄 😄Quotato da rauck,80 sacchi 😄 😄Quotato da Acazzoduro,Beh io ad esempio mi ritengo bicurioso (per la poca esperienza perlopiù..) e mi piacciono le donne, però se trovassi una bella trans attiva non ci penserei 2 volte a farmi sverginare dietro! XD
9 anni fa
... bxs, assolutamente attivo, nonché dominante, sia in coppia che singolarmente, nessuna atrazione o stimolo nel riceverlo, piacevolmente coinvolto quando le parti entrambi bsx, dedicano la totale attenzione su di me