6 anni fa
ieri sera, uno zucchinone asiatico da 21cm di circonferenza, considerando che erano anni che non mi aprivo così, è stato bello e godurioso..
questa sera proverò a replicare, trovo che il giorno dopo una sessione importante, sia ancora più bello..
questa sera proverò a replicare, trovo che il giorno dopo una sessione importante, sia ancora più bello..
6 anni fa
Quotato da GiorginaBG,Prendendo spunto da forum letti su altri siti e dai numerosi interventi degli iscritti a questa splendida comunità vorrei aprire un nuovo argomento come da titolo. Mi piacerebbe leggere di esperienze,problemi,misure raggiunte, insomma ogni argomento [...]
6 anni fa
Ciao a tutti ultimamete uso il classico dildo adoro sentire la mi figa anale allargarsi sempre di piu il massimo e'quando mi introduco la mano ci vuole allenamento ma ne vale la pena !
6 anni fa
ho provato varie volte con la mia mano ma non riesco a trovare la posizione giusta ..... 😭 😭 😭 😭
6 anni fa
ciao caro lo so un consiglio mettiti a smorza candela comincia con le prime dita bel lubrificate facendo un su e giu poi vedrai che si allarga sempre di piu fino introdurti la mano poi mi dirai ok ?Quotato da ziobeppe,ho provato varie volte con la mia mano ma non riesco a trovare la posizione giusta ..... 😭 😭 😭 😭
6 anni fa
ciao caro lo so un consiglio mettiti a smorza candela comincia con le prime dita bel lubrificate facendo un su e giu poi vedrai che si allarga sempre di piu fino introdurti la mano poi mi dirai ok ?Quotato da ziobeppe,ho provato varie volte con la mia mano ma non riesco a trovare la posizione giusta ..... 😭 😭 😭 😭
6 anni fa
non è un problema di larghezza ...l'altra sera un amico mi ha infilato un dildo da sei cm e mezzo di diametro.... ...è che proprio non riesco a trovare la posizione per spingere la mano bene.
stasera riprovo come dici tu 🐷
stasera riprovo come dici tu 🐷
6 anni fa
okvedrai che bello poi mi farai sapere bacioniii...Quotato da ziobeppe,non è un problema di larghezza ...l'altra sera un amico mi ha infilato un dildo da sei cm e mezzo di diametro.... ...è che proprio non riesco a trovare la posizione per spingere la mano bene.
stasera riprovo come dici tu 🐷 [...]
6 anni fa
lo spero proprio !!! 😋 😋 😋 😋 😋
6 anni fa
Zoccola sono sempre stata dall'adolescenza poi quando mi sono sposata ho trovato l'amante per mia moglie che goduria assaporare il suo cazzo mentre mia moglie si faceva scopare !
6 anni fa
si cara fortunata peccato che se ne andatoQuotato da GiorginaBG,fortunata 💋Quotato da sempresi60,Zoccola sono sempre stata dall'adolescenza poi quando mi sono sposata ho trovato l'amante per mia moglie che goduria assaporare il suo cazzo mentre mia moglie si faceva scopare !
6 anni fa
anchio la stessa situazione un regalo di carnevale e chi sr lo scorda...era un contenitore color verde a forma di zucchina e all'interno era custodito un dildo venosoQuotato da luima_89,Ho iniziato con le mie dita nel buio del mio letto per poi passare agli evidenziatori nel liceo. Poi per scherzo i miei compagni mi regalarono un dildo di 20 cm bello venoso. Loro speravano che lo buttassi via e invece lo usai per godere fino a quand [...]
6 anni fa
ciao hai ragione anchio le ho provate piu grosse sono e piu mi fa senire una toiaQuotato da mario58bsx,Ciao Giorgina. Io ti posso dire che il mio sogno è quello di essere letteralmente sfondato dalla mano e dal braccio di una donna altera e austera. Credo che resterà appunto un sogno intanto mi diletto ad aprirmi con zucchine di vario calibro. In attesa di una zucchina di carne dura e fremente di un'anziano porco che mi voglia impalare. 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da GiorginaBG,Prendendo spunto da forum letti su altri siti e dai numerosi interventi degli iscritti a questa splendida comunità vorrei aprire un nuovo argomento come da titolo. Mi piacerebbe leggere di esperienze,problemi,misure raggiunte, insomma ogni argomento [...]
6 anni fa
grazie cara anche tu'hai un bel lato b accoglienteQuotato da mario58bsx,Sì. Sono gustose le zucchine di carne. Non è facile trovarne mà se capita allora sono scintille. P.S. Ottima nerchia e ottimo buco. 🐷 🐷 🐷
6 anni fa
ciao caro ma il flacone della schiuma da barba e'fastidioso ...io uso un bel dildo grosso e'morbido ed e'tutta un altra cosa !Quotato da Fotti_Mi,io uso il flacone della schiuma da barba intesa (300ml) 😋 😋 😋
6 anni fa
Quotato da Fotti_Mi,Io non posso tenere dildi in casa (non saprei come giustificare l'acquisto se me lo trovasse mia moglie o i miei figli) per cui mi sono dovuto inventare una serie di dildi "artigianali" tra cui appunto il flacone della schiuma da barba, mentre gli altri sono bottigliette di plastica ed una pompa di plastica di quelle che si usano per gonfiare i palloncini.Quotato da sempresi60,ciao caro ma il flacone della schiuma da barba e'fastidioso ...io uso un bel dildo grosso e'morbido ed e'tutta un altra cosa !
ciao anchio nelle tue stesse condizioni io lo nascondo e quando sono solo....prova magari con una bella zucchina ci sono di diverse misure e la forma e'giusta poi la butti a volte anchio faccio cosi'Quotato da Fotti_Mi,Io non posso tenere dildi in casa (non saprei come giustificare l'acquisto se me lo trovasse mia moglie o i miei figli) per cui mi sono dovuto inventare una serie di dildi "artigianali" tra cui appunto il flacone della schiuma da barba, mentre gli altri sono bottigliette di plastica ed una pompa di plastica di quelle che si usano per gonfiare i palloncini.Quotato da sempresi60,ciao caro ma il flacone della schiuma da barba e'fastidioso ...io uso un bel dildo grosso e'morbido ed e'tutta un altra cosa !
6 anni fa
ok l!importante a prescindere dall'oggetto e'che ci faccia godere chiaramente con un cazzo vero per noi passivi sarebbe il maxQuotato da Fotti_Mi,Zucchine e melanzane già utilizzate parecchie volte come sex toys 😋 😋 😋 solo che preferisco alla fine gli oggetti che ho trasformato in dildi che la verdura.Quotato da sempresi60,ciao anchio nelle tue stesse condizioni io lo nascondo e quando sono solo....prova magari con una bella zucchina ci sono di diverse misure e la forma e'giusta poi la butti a volte anchio faccio cosi'
6 anni fa
Io ho sempre preferito zucchine e melanzane di varie grandezze per riempirmi il culo piuttosto che cazzi veri, mai veramente all'altezza del momento... L'autoerotismo con un cazzo finto davanti ad uno specchio o più specchi contrapposti per vedersi inculare da dietro è pura libidine... Chi meglio di noi può condurre il gioco sul nostro culo?
6 anni fa
ciao hai perfettamente ragione anchio provo di tutto per esempio ieri mi sono fistato tu hai gia'provato ? KissQuotato da Likesuck,Io ho sempre preferito zucchine e melanzane di varie grandezze per riempirmi il culo piuttosto che cazzi veri, mai veramente all'altezza del momento... L'autoerotismo con un cazzo finto davanti ad uno specchio o più specchi contrapp [...]
6 anni fa
È dall' età di 12 anni che mi infilo nel culo...zucchine ..cetrioli...