Tutti i Post di Likesuck
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Likesuck
» Nell'argomento: Maschi con bel culo...

Che ne dite del mio? Io sto cercando maschi attivi che se ne prendano cura
» Nell'argomento: Godere facendo un pompino

A me è successo quasi sempre succhiandolo in auto, inginocchiandomi sul tappetino dal lato passeggero e sporgendomi sul lato guida dove il mio partner se ne stava bello seduto con il cazzo a mia completa disposizione.... Ecco, succhiarlo in quella condizione ogni volta ha generato nella mia mente una tale sorta di eccitazione che il mio cazzo, peraltro moscio, ad un certo punto eiaculava in un orgasmo nel momento in cui quasi sempre il mio partner godeva nella mia bocca... Momenti sublimi che mi mancano!
» Nell'argomento: primo pompino con ingoio.....parliamone

Io amo ingoiare.... È la parte del pompino che mi piace di piu! Lo faccio solamente a donatori del sangue. Se qualcuno in zona Padova è interessato, si faccia avanti 😋
» Nell'argomento: Chi si ricorda quando ha preso il cazzo in bocca la prima vo

Io a 33 anni... quello di un trans. È stata una folgorazione e non ho più smesso. 😋
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso

Lo cerco da sempre! Uno scopamico ospitale di giorno, attivo e desideroso di avere un maschietto fedele che non vuole altro che sentirsi zoccola... Aiutatemi! 😋
» Nell'argomento: club dei culi rotti

Quotato da GiorginaBG,mostrami una foto, sono una esperta, potrei dirti fino a che misura puoi arrivare 💋Quotato da Likesuck,Quotato da culonecaldo,ti AUGURO di PROVARE... TI GARANTISCO CHE È UNA COSA INDESCRIVIBILE E BELLISSIMAQuotato da Likesuck,Non ho mai praticato il fisting e la ritengo una pratica estrema che il mio culetto mal gradirebbe!Quotato da sempresi60,ciao hai perfettamente ragione anchio provo di tutto per esempio ieri mi sono fistato tu hai gia'provato ? KissQuotato da Likesuck,Io ho sempre preferito zucchine e melanzane di varie grandezze per riempirmi il culo piuttosto che cazzi veri, mai veramente all'altezza del momento... L'autoerotismo con un cazzo finto davanti ad uno specchio o più specchi contrapp [...]
Mi sono infilato pseudodildi nel culo fin da quando ero adolescente...tuttavia oltre una certa dimensione di diametro intendo, il mio buco del culo peraltro ben slabbrato e cedevole non va! Penso di non essere l'unico a non riuscire a ricevere in culooltre una certa misura, no?
Vabbe' ... direi che non ho il mito di allargarmelo fino al limite 😳

Quotato da culonecaldo,ti AUGURO di PROVARE... TI GARANTISCO CHE È UNA COSA INDESCRIVIBILE E BELLISSIMAQuotato da Likesuck,Non ho mai praticato il fisting e la ritengo una pratica estrema che il mio culetto mal gradirebbe!Quotato da sempresi60,ciao hai perfettamente ragione anchio provo di tutto per esempio ieri mi sono fistato tu hai gia'provato ? KissQuotato da Likesuck,Io ho sempre preferito zucchine e melanzane di varie grandezze per riempirmi il culo piuttosto che cazzi veri, mai veramente all'altezza del momento... L'autoerotismo con un cazzo finto davanti ad uno specchio o più specchi contrapp [...]
Mi sono infilato pseudodildi nel culo fin da quando ero adolescente...tuttavia oltre una certa dimensione di diametro intendo, il mio buco del culo peraltro ben slabbrato e cedevole non va! Penso di non essere l'unico a non riuscire a ricevere in culooltre una certa misura, no?

Quotato da culonecaldo,ti AUGURO di PROVARE... TI GARANTISCO CHE È UNA COSA INDESCRIVIBILE E BELLISSIMAQuotato da Likesuck,Non ho mai praticato il fisting e la ritengo una pratica estrema che il mio culetto mal gradirebbe!Quotato da sempresi60,ciao hai perfettamente ragione anchio provo di tutto per esempio ieri mi sono fistato tu hai gia'provato ? KissQuotato da Likesuck,Io ho sempre preferito zucchine e melanzane di varie grandezze per riempirmi il culo piuttosto che cazzi veri, mai veramente all'altezza del momento... L'autoerotismo con un cazzo finto davanti ad uno specchio o più specchi contrapp [...]

Non ho mai praticato il fisting e la ritengo una pratica estrema che il mio culetto mal gradirebbe!Quotato da sempresi60,ciao hai perfettamente ragione anchio provo di tutto per esempio ieri mi sono fistato tu hai gia'provato ? KissQuotato da Likesuck,Io ho sempre preferito zucchine e melanzane di varie grandezze per riempirmi il culo piuttosto che cazzi veri, mai veramente all'altezza del momento... L'autoerotismo con un cazzo finto davanti ad uno specchio o più specchi contrapp [...]

Io ho sempre preferito zucchine e melanzane di varie grandezze per riempirmi il culo piuttosto che cazzi veri, mai veramente all'altezza del momento... L'autoerotismo con un cazzo finto davanti ad uno specchio o più specchi contrapposti per vedersi inculare da dietro è pura libidine... Chi meglio di noi può condurre il gioco sul nostro culo?