Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

collezionisti di foto

5 interventi
12 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
...sono dei poveri segaioli!

11 anni fa
Trans/Trav
Trentino, Trento
CERTIFICATO

Qui dal 04.06.2014 -
ciao ragazze mi sembra che di segaioli in più inconcludenti qui ce ne sono parecchi, tra mille messaggi domande per poi finire con la classica domanda mi mandi tue foto o addirittura hai sorellina per giocare tutti e tre insieme e mi mandi anche sue foto, ma questi segaioli hanno una faccia di bronzo e se ne fregano della nostra privacy ma pensano che siamo delle deficienti, e in più pretendono che violiamo anche quelle di altre persone, che poveri segaioli del C...... mi fanno solo pena e incavolare.

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 01.03.2005 -
Il problema è uno solo,......alcune di noi sono talmente allupate che di fronte alla prospettiva di un cazzo non ragionano più, e quindi sono pronte a soddisfare qualsivoglia richiesta del collezionista di turno, però a volte anche i gestori dei siti se ne fregano di noi, o meglio di tutti coloro che pubblicano, in quanto su certi siti, è possibile fare il coppia/incolla.
Tempo fa avvisata da una mia amica toscana, ho trovato mie foto su 2 siti, dove il coglione di turno, mi presentava come la sua " super vacca " era scritta una descrizione di me altamente volgare ed offensiva, ho contattato i gestori dei 2 siti inviando loro le foto in originale senza il viso celato, e i 2 annunci il giorno dopo erano stati tolti,........ma chissà quanti di questi coglionazzi ci sono in rete, e come dice la Lolly, quelle pubblicate sono + che sufficienti, per farci vedere e capire.chi e cosa siamo......
Solitamente io chiedo una foto a figura intera, con il fratellino bello duro, tanto per fare le dovute proporzioni e capire meglio, che senso ha inviare un primo piano della cappella.......
Comunque penso che valga sempre questa massima " alla tastiera tutti leoni, nel reale tutti coglioni "
Un bacio a tutte.

11 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
Quotato da paolatrav,
Il problema è uno solo,......alcune di noi sono talmente allupate che di fronte alla prospettiva di un cazzo non ragionano più, e quindi sono pronte a soddisfare qualsivoglia richiesta del collezionista di turno, però a volte anche i gestori dei siti [...]
.......realtà vera Paola, l'ultimo mi ha colpito oggi!
il mondo internet sicuramente facilita incontri e conoscenze ma fa prolificare anche i "virtual" che in italiano si chiamano segaioli...e sono molto frequenti!

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 01.03.2005 -
Certo, il fatto che un maschio si ecciti guardando nostre foto penso faccia piacere a tutte, ma quando ti trovi in giro tue foto spacciate per foto altrui, e magari quest'ultimo crea casini con coppie ecc. poi capita che altri vedendo le tue foto, postate da te pensando siano sempre riferite all'annuncio dell'altro ti sputtanino, involontariamente.
E alla fine chi ci rimette sei tu, esperienza fatta con un coglione di Prato, che spacciandosi per coppia, usando solo mie foto è riuscito a farsi mandare foto e numeri di telefono, e poi faceva lo stronzo, e chi è stata etichettata per stronza e piantagrane sono stata io.
Per Antonella...... oggi amici, domani nemici, non mandare mai le foto a viso scoperto, un domani non si può mai sapere cosa possa succedere, e poi se vogliono spararsi una sega il web è strapieno di foto.....

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
prima mi capitava spesso che alcuni maschi mi mandassero le foto del loro uccello in tiro o non, comunque belli..., dopo un paio di ore ero dietro qualche cespuglio che glie lo succhiavo in ginocchio, poi cè stato sto virus e ora aspetto... 😋 🐷