12 anni fa
...sono dei poveri segaioli!
11 anni fa
ciao ragazze mi sembra che di segaioli in più inconcludenti qui ce ne sono parecchi, tra mille messaggi domande per poi finire con la classica domanda mi mandi tue foto o addirittura hai sorellina per giocare tutti e tre insieme e mi mandi anche sue foto, ma questi segaioli hanno una faccia di bronzo e se ne fregano della nostra privacy ma pensano che siamo delle deficienti, e in più pretendono che violiamo anche quelle di altre persone, che poveri segaioli del C...... mi fanno solo pena e incavolare.
11 anni fa
Il problema è uno solo,......alcune di noi sono talmente allupate che di fronte alla prospettiva di un cazzo non ragionano più, e quindi sono pronte a soddisfare qualsivoglia richiesta del collezionista di turno, però a volte anche i gestori dei siti se ne fregano di noi, o meglio di tutti coloro che pubblicano, in quanto su certi siti, è possibile fare il coppia/incolla.
Tempo fa avvisata da una mia amica toscana, ho trovato mie foto su 2 siti, dove il coglione di turno, mi presentava come la sua " super vacca " era scritta una descrizione di me altamente volgare ed offensiva, ho contattato i gestori dei 2 siti inviando loro le foto in originale senza il viso celato, e i 2 annunci il giorno dopo erano stati tolti,........ma chissà quanti di questi coglionazzi ci sono in rete, e come dice la Lolly, quelle pubblicate sono + che sufficienti, per farci vedere e capire.chi e cosa siamo......
Solitamente io chiedo una foto a figura intera, con il fratellino bello duro, tanto per fare le dovute proporzioni e capire meglio, che senso ha inviare un primo piano della cappella.......
Comunque penso che valga sempre questa massima " alla tastiera tutti leoni, nel reale tutti coglioni "
Un bacio a tutte.
Tempo fa avvisata da una mia amica toscana, ho trovato mie foto su 2 siti, dove il coglione di turno, mi presentava come la sua " super vacca " era scritta una descrizione di me altamente volgare ed offensiva, ho contattato i gestori dei 2 siti inviando loro le foto in originale senza il viso celato, e i 2 annunci il giorno dopo erano stati tolti,........ma chissà quanti di questi coglionazzi ci sono in rete, e come dice la Lolly, quelle pubblicate sono + che sufficienti, per farci vedere e capire.chi e cosa siamo......
Solitamente io chiedo una foto a figura intera, con il fratellino bello duro, tanto per fare le dovute proporzioni e capire meglio, che senso ha inviare un primo piano della cappella.......
Comunque penso che valga sempre questa massima " alla tastiera tutti leoni, nel reale tutti coglioni "
Un bacio a tutte.
11 anni fa
.......realtà vera Paola, l'ultimo mi ha colpito oggi!Quotato da paolatrav,Il problema è uno solo,......alcune di noi sono talmente allupate che di fronte alla prospettiva di un cazzo non ragionano più, e quindi sono pronte a soddisfare qualsivoglia richiesta del collezionista di turno, però a volte anche i gestori dei siti [...]
il mondo internet sicuramente facilita incontri e conoscenze ma fa prolificare anche i "virtual" che in italiano si chiamano segaioli...e sono molto frequenti!
11 anni fa
Certo, il fatto che un maschio si ecciti guardando nostre foto penso faccia piacere a tutte, ma quando ti trovi in giro tue foto spacciate per foto altrui, e magari quest'ultimo crea casini con coppie ecc. poi capita che altri vedendo le tue foto, postate da te pensando siano sempre riferite all'annuncio dell'altro ti sputtanino, involontariamente.
E alla fine chi ci rimette sei tu, esperienza fatta con un coglione di Prato, che spacciandosi per coppia, usando solo mie foto è riuscito a farsi mandare foto e numeri di telefono, e poi faceva lo stronzo, e chi è stata etichettata per stronza e piantagrane sono stata io.
Per Antonella...... oggi amici, domani nemici, non mandare mai le foto a viso scoperto, un domani non si può mai sapere cosa possa succedere, e poi se vogliono spararsi una sega il web è strapieno di foto.....
E alla fine chi ci rimette sei tu, esperienza fatta con un coglione di Prato, che spacciandosi per coppia, usando solo mie foto è riuscito a farsi mandare foto e numeri di telefono, e poi faceva lo stronzo, e chi è stata etichettata per stronza e piantagrane sono stata io.
Per Antonella...... oggi amici, domani nemici, non mandare mai le foto a viso scoperto, un domani non si può mai sapere cosa possa succedere, e poi se vogliono spararsi una sega il web è strapieno di foto.....
6 anni fa
prima mi capitava spesso che alcuni maschi mi mandassero le foto del loro uccello in tiro o non, comunque belli..., dopo un paio di ore ero dietro qualche cespuglio che glie lo succhiavo in ginocchio, poi cè stato sto virus e ora aspetto... 😋 🐷