come fate a resistere in questi giorni?

4 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.07.2016 -
non so voi ma io in questi giorni ho sempre voglia si sesso, si bei cazzi da succhiare e di belle fighe da leccare e sfondare...
cazzo sempre in tiro, palle sempre gonfie, voglia di sborrare continua.
mi sego almeno 3 volte al giorno con il mio dildo tutto dentro al culo sognando una bella scopata a tre con una coppia bisex.
sono fuori controllo.
voi come fate?

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Freesex80,
non so voi ma io in questi giorni ho sempre voglia si sesso, si bei cazzi da succhiare e di belle fighe da leccare e sfondare...
cazzo sempre in tiro, palle sempre gonfie, voglia di sborrare continua.
mi sego almeno 3 volte al giorno con il mio dildo tutto dentro al culo sognando una bella scopata a tre con una coppia bisex.
sono fuori controllo.
voi come fate? [...]
io sto impazzendo!! Non c'è nessuno che mi voglia soddisfare... 😭 😭 😭

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Su,su, ragazzi, animo. I cessi dei grossi centri commerciali e dei supermercati pullulano di mariti rimasti soli (mentre le mogli sono in ferie con i figli) pronti a fare qualsiasi porcata, basta andarci nell'orario giusto.

4 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Eh, tutti in vacanza in questi giorni...

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Quotato da ronemi,
Quotato da pomponio,
Su,su, ragazzi, animo. I cessi dei grossi centri commerciali e dei supermercati pullulano di mariti rimasti soli (mentre le mogli sono in ferie con i figli) pronti a fare qualsiasi porcata, basta andarci nell'orario giusto. [...]
E quale sarebbe l'orario giusto?
Non dico una fetta di buon pecorino sardo od un bicchierino di fili di ferro, ma almeno un semplice "grazie" per le info che ti ho dato in privato, me lo sarei aspettato...


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > come fate a resistere in questi giorni?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni