Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

come mai avete scelto proprio quel nickname?

4 interventi
12 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Diminutivo del film, il piccolo diavolo
modello giuditta

12 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
ma non era già stata fatta questa domanda?
preso da un finto trailer di un film che poi è stato girato.

12 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Il mio l'ho scelto per "colpa" di una mia amica. Spesso quando andavamo in giro in compagnia facevo battute e dicevo idiozie per far ridere. E lei diceva sempre: ma sei veramente un belinone (tradotto dal genovese: pirla, bischero ecc ma con inclinazione affettuosa)... Una sera che eravamo da soli e leggermente più erotici siamo finiti orrizzontali e lei ha esclamato: Belin, sei belinone e hai un belinone anche sotto 😄... E allora ho messo il nick (anche se in verità mi sembra di essere normodotato) in suo ricordo, visto che purtroppo non abbiamo più modo di frequentarci...

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 14.03.2014 -
il mio perchè amo il mare e appena posso mi immergo , ma ne avevo uno che usavo quando c' erano le chat (quelle belle chat!) ed era "staiallalarga" mi ricordo che faceva furore, solo per la curiosità mi chimavano, ma se lo usavo quì mi davo la zappa sui piedi! già è difficile con il mio figuriamoci con quello! 🙂

11 anni fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 27.02.2005 -
Domanda già fatta e leggibile due discussioni sotto questa!!!
Ma perchè non aprite gli occhi?
Antonio e Marcella