8 anni fa
cambiare nick è un po' tornare vergini, solo chi li ha conosciuti o ha avuto contatti riesce a riconoscerli al primo sguardo, se con l'altro nick hanno qualche marachella di troppo possono tentare di ripartire.
ce n'è un paio anche in Romagna che si riiscrivono settimanalmente o quasi con nuovo nick e stesse foto.
ce n'è un paio anche in Romagna che si riiscrivono settimanalmente o quasi con nuovo nick e stesse foto.
8 anni fa
ma qui di coppie "riciclate" ce ne sono a bizzeffe. a noi è capitato proprio qualche giorno fa . hanno chiesto il nostro numero e si sono ricordati che ci avevano gia' contattato e li avevamo rifiutati! oltre a poca memoria fanno figure "barbine" ! ma loro contano sempre di poter "acchiappare" coppie nuove dopo essersi "bruciati" con precedenti nick. altri hanno un nick qui ed uno diverso in altri siti ma le foto uguali : che geni!!!!!!!!!!!!
8 anni fa
anche noi giriamo l'italia per lavoro e cercando anche coppie dove andiamo cambiamo la nostra città , non il nick, chiaramente
8 anni fa
Nick diversi su siti diversi può dipendere dal fatto che il Nick che vogliono è già usato. O come per noi su un sito dopo poche settimane ci iscrivemmo con poca fiducia e Nick diverso. Quel profilo è ancora lì, poco usato quindi non sentiamo necessita di cambiarne il nome.
8 anni fa
Masha era scritta con l ex marito come sonietta, da lì in poi dopo qualche anno ci siamo iscritti come mishaemasha sempre e comunque, è parte di noi ,ne siamo orgogliosi e non lo cambieremmo mai .
In alcuni posti ci siamo iscritti con città Chieti invece che Pescara....per motivi nostri, è un peccato lieve ma un peccato!
Dare info errate non è mai una buona cosa secondo noi
In alcuni posti ci siamo iscritti con città Chieti invece che Pescara....per motivi nostri, è un peccato lieve ma un peccato!
Dare info errate non è mai una buona cosa secondo noi
8 anni fa
Esattamente.Quotato da Lived,condivido in pieno quel che dici. Possono esitere di motivi personali per cui una piccola bugia bugia bianca è necessaria. Da li a farne un mantra per spandere la rete acchiappa cialtroni, o leggere le giustificazini di alcuni, spero ci sia differenza. Sto quasi decidendo in che fruppo stare...Quotato da mishaemasha,Masha era scritta con l ex marito come sonietta, da lì in poi dopo qualche anno ci siamo iscritti come mishaemasha sempre e comunque, è parte di noi ,ne siamo orgogliosi e non lo cambieremmo mai .
In alcuni posti ci siamo iscritti con città Chieti i [...]
In quello dove andrà la tua Masha ahaha 🐷
E' una forma di tutela della propria privacy. Noi la adottiamo anche se, ad essere sincera, il Pinko è abbastanza scettico sull'efficacia di questa misura perché tanto -dice- se qualcosa si realizza, poi si viene a sapere tutto.
Io gli rispondo sì, ma intanto escludi tutti coloro con i quali NON si realizza e già mi sembra un buon risultato.
Alla fine ci siamo accordati sul fatto che la località possa essere intesa "a spanne", tanto per non far perdere tempo a chi, ad esempio, abita in Trentino ed abbiamo messo Roma. In realtà è un piccolo centro dei Castelli Romani, talmente piccolo che non mi viene di scriverlo neanche adesso... mi sento più sicura.
Direi che si tratta di un peccatuccio veniale, in fondo fra Roma nord e Roma sud ci sono molti più chilometri che da dove siamo noi a Roma sud stessa.
Altra cosa i doppi nick. Quelli sono messi apposta per fuorviare, in tutti i sensi, e li giustifica solo chi è in malafede.
Pallina
8 anni fa
precauzione inutile...ti sguinzaglio free che e il nostro esperto in geolocalizzazioni e vi veniamo a trovare!!!!!!Quotato da pinkoepallina,Esattamente.Quotato da Lived,condivido in pieno quel che dici. Possono esitere di motivi personali per cui una piccola bugia bugia bianca è necessaria. Da li a farne un mantra per spandere la rete acchiappa cialtroni, o leggere le giustificazini di alcuni, spero ci sia differenza. Sto quasi decidendo in che fruppo stare...Quotato da mishaemasha,Masha era scritta con l ex marito come sonietta, da lì in poi dopo qualche anno ci siamo iscritti come mishaemasha sempre e comunque, è parte di noi ,ne siamo orgogliosi e non lo cambieremmo mai .
E' una forma di tutela della propria privacy. Noi la adottiamo anche se, ad essere sincera, il Pinko è abbastanza scettico sull'efficacia di questa misura perché tanto -dice- se qualcosa si realizza, poi si viene a sapere tutto.
Io gli rispondo sì, ma intanto escludi tutti coloro con i quali NON si realizza e già mi sembra un buon risultato.
Alla fine ci siamo accordati sul fatto che la località possa essere intesa "a spanne", tanto per non far perdere tempo a chi, ad esempio, abita in Trentino ed abbiamo messo Roma. In realtà è un piccolo centro dei Castelli Romani, talmente piccolo che non mi viene di scriverlo neanche adesso... mi sento più sicura.
Direi che si tratta di un peccatuccio veniale, in fondo fra Roma nord e Roma sud ci sono molti più chilometri che da dove siamo noi a Roma sud stessa.
Altra cosa i doppi nick. Quelli sono messi apposta per fuorviare, in tutti i sensi, e li giustifica solo chi è in malafede.
Pallina
trema trema a bionda! 😋 😋 😋 😋
8 anni fa
Finalmente in mezzo a tante chiacchiere qualcuno che nota le bellezze di A69Quotato da Lived,wou non ricordavo esistessero fighe così, in grado di accenderti l'anima, la passione, ed ahimé il sogno temporaneo di una notte...calda e appiccicosa. Complimenti alla gent. M 💋 💋adameQuotato da pinkoepallina,Esattamente.Quotato da Lived,condivido in pieno quel che dici. Possono esitere di motivi personali per cui una piccola bugia bugia bianca è necessaria. Da li a farne un mantra per spandere la rete acchiappa cialtroni, o leggere le giustificazini di alcuni, spero ci sia differenza. Sto quasi decidendo in che fruppo stare...Quotato da mishaemasha,Masha era scritta con l ex marito come sonietta, da lì in poi dopo qualche anno ci siamo iscritti come mishaemasha sempre e comunque, è parte di noi ,ne siamo orgogliosi e non lo cambieremmo mai .
Pallina
8 anni fa
@Coppia_Veris 💋 💋Quotato da Coppia_Veris,😋 😋 😋Quotato da Lived,20/30km per voi??????? con una così?????? 😋 cazzo 300km 🐷Quotato da Coppia_Veris,Per ragioni di privacy è perfettamente comprensibile che non si scriva il luogo esatto in cui si vive . Specialmente x chi vive in paesi di provincia e non in una grande città . Ma a tutto c'è un limite . Basta un pò di buonsenso . Tanto x fare un es [...]