5 anni fa
dipende dal lavoro che fà il marito,se è uno che stà fuori tutta la settimana ci sono più possibilità 😄
5 anni fa
Cerca, con educazione e riservatezza ma decisione, un approccio fisico. Vedi subito come reagisce.
4 anni fa
Se è davvero interessata non hai bisogno di farle fare "il passettino ". Più facile che lei si stufi se rimani sempre in surplace.
4 anni fa
Provocala con modi cortesi e intelligenti, magari puoi chiederle il suo colore preferito: rosso, bianco, nero, con il pizzo o senza? Lei è una donna matura e capirà rispondendo a tono o glissando la domanda, da questo potrai capire se ci può stare e quindi insistere o mollare tutto
4 anni fa
Provocala con modi cortesi e intelligenti, magari puoi chiederle il suo colore preferito: rosso, bianco, nero, con il pizzo o senza? Lei è una donna matura e capirà rispondendo a tono o glissando la domanda, da questo potrai capire se ci può stare e quindi insistere o mollare tutto
4 anni fa
4 anni fa
che differenza fa portare a letto una donna più grande, più piccola, coetanea : credo che vanno conquistate, se invece lo fa x soldi basta arrivare ad un accordo ed è fatta lì nn ci vuole nullaQuotato da straponancona,vorrei un consiglio.....una donna di 20 anni piu grande di me ( circa 60 ) veramente bella ,ammicca ai miei complimenti. Vorrei sapere dalle lei di coppia in particolare ( i consigli son ben accetti da tutti cmq ) in che modo farla capitolare. Lei no [...]
4 anni fa
Non c'è una regola generalizzata, ormai sei grandino e dovresti capirlo da come si pone e da come ti guarda. All'epoca io 27 enne e lei 50 , incontrata in discoteca multisala, da un giro di occhiate l'ho intuito subito....conosciuti e ci siamo frequentati per un' anno. 🐷 🐷