Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

considerazioni su questo sito

6 interventi
8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da LeidiRoma,
Quotato da americo81,
Buona sera ....nn è da molto che mi sono iscritto...seppure da poco ho avuto la fortuna di conoscere un paio di coppie e sempre per fortuna un altra una sera in un locale dove avevo appuntamento con una coppia.......ricapitolando il gusto maggiore è [...]

Dovrei eliminare il mio profilo?
Sì.
Quotato da LeidiRoma,
Quotato da americo81,
Buona sera ....nn è da molto che mi sono iscritto...seppure da poco ho avuto la fortuna di conoscere un paio di coppie e sempre per fortuna un altra una sera in un locale dove avevo appuntamento con una coppia.......ricapitolando il gusto maggiore è [...]

Sì.
ha ha ha ha

certe volte sei più nazista di hitler 💋!

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Hai scelto il posto peggiore in cui porre la tua domanda... siamo persone cattive 😄
qui ai singoli lamentosi gli si spara a vista, non lo sapevi?! Fai conto di essere nella savana e quello con fucile non sei te, mai... 😒

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da LeidiRoma,
Quotato da americo81,

Sì.
Saggia quanto affascinante 💋 💋 💋 💋 💋

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da americo81,
Mi possono anche sparare giustamente ma con educazione!
Tranquillo...è periodo di crisi ed i proiettili costano 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da americo81,
Ora se mi sono iscritto è perchè una coppia che ho conosciuto in un club me ne ha parlato.la seconda ha messo un last al quale ho risposto e ci siamo dati appuntamento in un club... nel stare nel club e dato che non vedevo la coppia involontariamente [...]
Frequentare i club probabilmente aiuta, visto che ci ci va spesso lo fa con uno scopo ben preciso. Ti conviene lasciare perdere il sito e continuare coi club, quantomeno vedi in faccia le persone con cui hai a che fare ed eviti i fake

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Forse non è da tutti fare incontri, ma molti si iscrivono per semplice curiosità o cazzeggio,
In quanto semplicemente occorre determinazione, sicurezza in se stessi, voglia di farsi conoscere e aver voglia di conoscere gente nuova.
Secondo me/noi tutto parte da quanto si è disposti a mettersi in gioco e per farlo occorre coraggio e non tutti hanno la possibilità di essere liberti totalmente e mentalmente
Pure per noi spesso non siamo in grado di dare certezza ad un incontro o essere sempre in grado di programmare qualcosa pure inserendo last.minute in quanto spesso si viene contatti da persone con diversi gusti da quello che si ricerca veramente, tutti forse legittimi ma non ritenuti concordi con ns e messaggi infiniti su come giocare ecc.......
Oppure singoli che rispondono hai last inseriti che sembrano cosi proposti ad un incontro e poi alla fine quando si è decisi di uscire insieme
c?è chi si ritira con la scusa dell?ultimo minuto e quindi come si vede non capita solo singoli ma pure le coppie
e quindi i soliti scherzi della vita, magari si contattano una coppia e un singolo entrambi seri e decisi e poi non scatta l'interesse a incontrarsi
Forse unica soluzione adeguata per non prendere certe pedate virtuali e frequentare qualche spa o prive ,perlomeno se sei fortunato come casi che si sono evidenziati e come maggior parte facciamo pure noi.
, non ti sei di sicuro rovinato la serata ma trascorso un piacevole momento insieme con qualche persona sia si gioca o meno,
Il virtuale, anche se hanno messo anche la firma ad un incontro , è sempre adeguatamente modificabile, in ogni momento ,come in tutte le cose della vita è difficile trovare una soluzione che stia bene a tutti e di sicuro la serietà non è portata di tutti
In quanto un sito internet , per ns punto di vista non necessariamente ci aspettiamo qualcosa di incredibile
Poi c' è chi considera un sito tipo questo alla stregua dei siti acquisti online dove tutto è dovuto per il solo fatto di essere qui.
Se si ricerca un sito tipo questo, bensi siamo come forse una vetrina dove ognuno si esibisce come meglio crede , ci sono quelli apposta dove si striscia la carta e li c' è una gamma scelta e per tutti gusti
per cui non bisogna fare un dramma se si incappa con persone con vedute diverse,ma semplicemente prendere tutto con un filo di ironia
e buona continuazione 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da feddere,
Quotato da padovani,
Forse non è da tutti fare incontri, ma molti si iscrivono per semplice curiosità o cazzeggio,
In quanto semplicemente occorre determinazione, sicurezza in se stessi, voglia di farsi conoscere e aver voglia di conoscere gente nuova.
Secondo me/noi t [...]
Sono d'accordo in tutto.
Bisogna avere pazienza e sapere quello che si vuole, unito a educazione e rispetto.
I dov'e' ti possono aiutare.
Io definisco il sito una piazza di paese dove trovi di tutto, ma alla fine cercando bene, ti divertirsi, certo non avendo troppa fretta.
Esattamente 🙂