Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

consigli per il bdsm low cost

40 interventi
7 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 22.04.2007 -
Cominciamo dal primo tempio del bdsm leroy merlin:

Reparto Giardinaggio:

1)Set di 10 bastoncini in legno Lunghezza 60 cm, diametro 6 mm, perfettamente diritti, con la punta per nulla acuminata, che però puo essere affilata con un comune temperino.Estremamente flessibili, per romperli occorre piegarli ad U con una certa decisione; non si rompono di netto, ma si sfrangiano in cento strati sottili. Provocano un bruciore che scompare in circa 1 minuto e delle belle striature rosse, leggermente in rilievo, che durano un paio d’ore.

2)Set di 4 canne di bambù, lunghezza 120 cm, diametro 10-12 mm, lo scopo è lo stesso dei bastoncini di prima. Più o meno lo stesso effetto dei bastoncini di prima, ma l’effetto è sensibilmente maggiore soprattutto se usati con una certa forza.

3)Fascio di un centinaio di rametti di salice, diametro medio 3 mm, lunghezza circa 120 cm, a scopo puramente ornamentale. per punizioni leggere non fa molto male.

4)Confezione da 10 metri di corda in canapa americana, diametro circa 8 mm.La corda è piuttosto rigida, dura e cosparsa di pelucchi fastidiosissimi.

5)Confezione da 20 metri di corda poliammidica diametro 6 mm, colore bianco. Resistenza alla trazione 740 kg, indicata per uso esterno

6)Confezione da 20 metri di corda in polipropilene, diametro 5 mm. Resistenza alla trazione 290 kg. Bianca come la prima, più o meno stesse caratteristiche del poliammide, forse un po’ sottile.. Sempre per uso esterno.

7)Poi, il pezzo di cui sono veramente orgoglioso: cintino in cotone bianco per tapparelle, lunghezza m 7,5. Direi assolutamente indispensabile nel kit del BDSMer casalingo-fai-da- te.Oltretutto, ripiegata un po’ di volte a lunghezza media, ne viene fuori un flogger improvvisato mica male.

8)Bastone per tenda lunghezza 2 metri, diametro 35 mm, corredato di due attacchi a muro fissabili con viti alla misura voluta, di un bel colore noce scuro, molto serio. Se ne può ricavare un comodo spreader, con supporti mobili dove fissare le corde.

9)Infine il pezzo forte. Autentico battipanni in giunco, di quelli di una volta, con un bel disegno a volute. Elastico, leggero, maneggevole. Oltretutto, made in Italy

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da MasaHitomi,
Le fascette da elettricista!
Il nastro isolante.
Una mela come gagball.
Un passamontagna.
E direi che con queste cose puoi sia farci bdsm che una rapina!
Quindi doppio utilizzo!
220 gradi per un ora!... girare ogni tanto così fa pure la crosticina croccante! 😭

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Linguacce,
Quotato da MasaHitomi,
Le fascette da elettricista!
Il nastro isolante.
Una mela come gagball.
Un passamontagna.
E direi che con queste cose puoi sia farci bdsm che una rapina!
Quindi doppio utilizzo!
220 gradi per un ora!... girare ogni tanto così fa pure la crosticina croccante! 😭
Noooo! Non hai capito! Con le fascette leghi le mani, mela la metti in bocca agli impiegati e con il nastro isolante blocchi la mela!
Non hai mai letto Diabolik 🙄
scusate ho letto la ricetta sbagliata! !!

7 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 22.04.2007 -
Vediamo di restare sul tema, se dovete trollare andate da un altra parte

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Igiene? Sicurezza? Dove li lasci?..

7 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 22.04.2007 -
Nessuno mette in dubbio che l' oggettistica comprata in un sexy shop sia migliore anche se non sempre, ma chi si approciasse al BDSM rischierebbe di dover fare un mutuo, io volevo solo dare qualche idea che nessuno è obbligato a seguire, io comunque sono un amante di questi sistemi più originali e più fantasiosi se a voi non va potete fare a meno di seguirli senza trollare grazie

7 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 22.04.2007 -
Sei una persona di vedute ristrette con poca fantasia o semplicemente amica di qualche inserzionista

7 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 22.04.2007 -
Si sulle corde hai ragione lì effettivamente mi sono spinto un po' in la', ma per esempio ho utilizzato effettivamente le aste di bambù dei pomodori e hanno un effetto divino. Gli aghi invece sono un mio grosso rimpianto mi eccitano un sacco, ma non sapendo usarli preferisco non usarli sul prossimo. Di solito cmq sperimento su me stesso prima di farlo sugli altri, sono il primo a dire che la sicurezza è fondamentale

7 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 22.04.2007 -
Ho effettivamente fatto masturbare schiave con la spugna di ferro pentole, è una punizione dura ma non pericolosa sono tutte sane e vegete, certo per due tre giorni per fare pipì brucia......le foto ho messo le prime a casaccio fatte col cellulare perché le altre sono facilmente riconoscibile e col lavoro che faccio non me lo posso permettere

7 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 22.04.2007 -
Che io non trova spazio lo dite voi, la mia casella è piena di persone che mi contattano, la verità è sotto sotto vorreste essere mie schiave anche voi.....

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Assolutamente

7 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 22.04.2007 -
Non serve che mi fai la lezioncina, so cos'è il ssc e anche il rack

7 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 22.04.2007 -
Ero conscio di sollevare un vespaio da parte dei perbenisti e puristi, ma ho aperto il thred apposta, non lasciano scaglie di legno tutto è fatto nella massima igiene e sicurezza, mentre oggi pomeriggio che ho più tempo torno meglio sulla questione della spugna ferro pentole che molti mi contestano anche privatamente che invece è uno strumento di masturbazione punitiva che difendo con tutte le mie forze

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Secondo me lei sta dando informazioni fuorvianti e pericolose. La maggior parte dei master si sbattono a ripetere di fare ogni atto verso lo slave nella massima sicurezza. ..

7 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 22.04.2007 -
Quotato da Linguacce,
Secondo me lei sta dando informazioni fuorvianti e pericolose. La maggior parte dei master si sbattono a ripetere di fare ogni atto verso lo slave nella massima sicurezza. ..
La sicurezza è importante sono il primo a dirlo, ma molti che scrivono sul web sono paranoici della sicurezza

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
"le foto ho messo le prime a casaccio fatte col cellulare"

Se fossi sub... già questa frase mi farebbe scappare. La mia idea é che tutto sia a casaccio, anche la sicurezza.

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da padrone29,
Quotato da Linguacce,
La sicurezza è importante sono il primo a dirlo, ma molti che scrivono sul web sono paranoici della sicurezza
eh no! Non si tratta di paranoia. ....Il minimo che può accadere è farsi male...SI dice sempre che non ci si può improvvisare Master e nemmeno slave... Io la mia salute non la metterei in mano a che usa paiette saponate. .. poi come si è soliti dire spesso : secondo me

7 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 22.04.2007 -
Quotato da BlusuBlu,
Mancava l?angolo del fai da te 🙂
ho le bacchette del sushi, si posso usare ? :
Qui si parlava di leroty Merlin, i negozietti cinesi, un euro e Decathlon meritano capitolo a parte

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da BlusuBlu,
Quotato da padrone29,
Quotato da BlusuBlu,
Qui si parlava di leroty Merlin, i negozietti cinesi, un euro e Decathlon meritano capitolo a parte
Secondo me uno bravo davvero si arrangia con quel che trova
eh si....ma lei istiga però! !! 🙂

7 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 22.04.2007 -
Quotato da BlusuBlu,
Quotato da padrone29,
Quotato da BlusuBlu,
Secondo me uno bravo davvero si arrangia con quel che trova
comunque segnalo che molti dei sexy shop che vendono online fanno prodotti made in china quindi anche là non è che ci sia una qualità stratosferica, poi ci sono posti in cui ci sono prodotti di qualità o anche artigiani per dire ci sono degli artigiani che fanno delle fruste veramente stupende