7 anni fa
Decathlon:
frustino per dressage lunghezza 110 cm prezzo 14.99 euro
frustino dressage lunghezza 120 cm prezzo 14.99 euro
frustino dressage low cost, ma materiale di qualità peggiore 6.99 euro
frustini a manina di diverse tipologie da 4 a dieci euro anche se il manico fucsia dei modelli più economici non è il massimo
frustino a stellina abbastanza simpatico lasciare una stellina impressa sulla passerina della schiava, anche se non è mai il cuore di alcuni frustini in vendita nei migliori sexy shop
piombini da pesca e zavorra da pesca da utilizzare attaccandoli con uno spaghetto alle mollette fissate sui capezzoli ce ne sono di vari pesi per aumentare e non di poco la tortura sulle tette e i capezzoli della schiava
frustino per dressage lunghezza 110 cm prezzo 14.99 euro
frustino dressage lunghezza 120 cm prezzo 14.99 euro
frustino dressage low cost, ma materiale di qualità peggiore 6.99 euro
frustini a manina di diverse tipologie da 4 a dieci euro anche se il manico fucsia dei modelli più economici non è il massimo
frustino a stellina abbastanza simpatico lasciare una stellina impressa sulla passerina della schiava, anche se non è mai il cuore di alcuni frustini in vendita nei migliori sexy shop
piombini da pesca e zavorra da pesca da utilizzare attaccandoli con uno spaghetto alle mollette fissate sui capezzoli ce ne sono di vari pesi per aumentare e non di poco la tortura sulle tette e i capezzoli della schiava
7 anni fa
negozietto cinesi vicino casa mia:
all'interno trovo un vero Bazar per il bdsm fai da te, il tutto al modico costo totale di venti euro e trenta centesimi, sicuramente meno di quanto si spenderebbe in un sexy, ma alcuni prodotti sono sicuramente degni di nota.
Grugge metallo da appendere sui cappezzoli sicura efficacia stringono i capezzoli in modo interessante l'efficacia è assicurata e la soddisfazione pure prezzo modico 2.70 euro
pinza bris tendaggi per una tortura dei capezzoli molto forte, stringono abbastanza forte non come gli anello di tende che sono più in basso, ma sicuramente di più delle comuni mollette da bucato che sono il prodotto più utilizzato per questo tipo di attività 1.50 euro
pinze per tendaggi che stringono molto molto forte ideale per tortura capezzoli di schiave molto resistenti e per master esperti che sanno quello che fanno(la conoscenza reciproca in questo caso è fondamentale) 2, 40 euro
una vera chicca per lo spanking un battipanni in giunco come quelli di una volta, per il resto credo che il prodotto non abbia bisogno di presentazioni costo 3.90 euro
all'interno trovo un vero Bazar per il bdsm fai da te, il tutto al modico costo totale di venti euro e trenta centesimi, sicuramente meno di quanto si spenderebbe in un sexy, ma alcuni prodotti sono sicuramente degni di nota.
Grugge metallo da appendere sui cappezzoli sicura efficacia stringono i capezzoli in modo interessante l'efficacia è assicurata e la soddisfazione pure prezzo modico 2.70 euro
pinza bris tendaggi per una tortura dei capezzoli molto forte, stringono abbastanza forte non come gli anello di tende che sono più in basso, ma sicuramente di più delle comuni mollette da bucato che sono il prodotto più utilizzato per questo tipo di attività 1.50 euro
pinze per tendaggi che stringono molto molto forte ideale per tortura capezzoli di schiave molto resistenti e per master esperti che sanno quello che fanno(la conoscenza reciproca in questo caso è fondamentale) 2, 40 euro
una vera chicca per lo spanking un battipanni in giunco come quelli di una volta, per il resto credo che il prodotto non abbia bisogno di presentazioni costo 3.90 euro
7 anni fa
Forse si contesta il "come" ... non il "cosa"
🙂
🙂
7 anni fa
canapa da idraulica? 😎Quotato da BlusuBlu,No mia Cara, io fustigo... sto andando al Brico Center a far compere, dovessi mai incontrarla 😎Quotato da Linguacce,eh si....ma lei istiga però! !! 🙂Quotato da BlusuBlu,Secondo me uno bravo davvero si arrangia con quel che trovaQuotato da padrone29,Qui si parlava di leroty Merlin, i negozietti cinesi, un euro e Decathlon meritano capitolo a parteQuotato da BlusuBlu,Mancava l?angolo del fai da te 🙂
ho le bacchette del sushi, si posso usare ? :
7 anni fa
low cost and full fantasy 😮
La casa è un bazar per bdsm basta sapere cosa si si sta facendo 😄
La casa è un bazar per bdsm basta sapere cosa si si sta facendo 😄
7 anni fa
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.
7 anni fa
*** Msg cancellato dalla Moderazione ***
Sei nuovo e quindi non ti banniamo, vedi però di evitare le offese di accettare le opinioni degli altri.
Sei nuovo e quindi non ti banniamo, vedi però di evitare le offese di accettare le opinioni degli altri.
7 anni fa
Beh è un buon segno. Magari così ci risparmi frustate/bastonate Made in Leroy MerlinQuotato da padrone29,mi fate pena
BDSM significa prima di tutto SICUREZZA SICUREZZA SICUREZZA. Altrimenti è solo violenza.
7 anni fa
non è assolutamente vero, comunque non sapete cosa vi perdete
7 anni fa
Tantissimi di noi hanno a casa un kit BDSM.Quotato da padrone29,non è assolutamente vero, comunque non sapete cosa vi perdete
Acquistato in un sexy shop, fatto bene con tutti i certificati necessari. “Low cost” nel BDSM significa spendere qualche centinaio di euro in un sexy shop. Se non si possono spendere quei pochi soldi meglio cambiare il hobby...
Si parla di un gioco pericoloso se fatto in maniera del tutto “casalinga”.
7 anni fa
gran parte made in china, comunque con centinaio di euro compri ben poco di qualità
7 anni fa
Appunto. Se si vuole la qualità per una pratica come il BDSM occorre spendere migliaia di euro in attrezzature invece di cercare il ?low cost?. Un hobby del genere è costoso. Sicuramente non è fattibile con prodotti da giardinaggio.Quotato da padrone29,gran parte made in china, comunque con centinaio di euro compri ben poco di qualità
Se proprio vogliamo parlare del low cost nel BDSM, si può fare con gli arredi/tessili della stanza. Devono solo creare l?atmosfera senza essere usati sulla pelle.
7 anni fa
Si! C'è la tortura del sale, il master rovescia per terra un piattino di sale fino e la slave deve raccogliere i granelli uno ad uno con le bacchette. Unico inconveniente le sessioni durano almeno 3 giorni...Quotato da BlusuBlu,Mancava l’angolo del fai da te 🙂
ho le bacchette del sushi, si posso usare ? :
7 anni fa
Io comunque non c' entro nulla con la sfumature di cazzate , poi sul fatto che siamo tutti d'accordo accordo sul ssc parla per te perché ci sono anche altre visioni
7 anni fa
Oggi ci hai parlato di un negozio cinese. Parli delle pinze acquistate da loro.Quotato da padrone29,Io comunque non c' entro nulla con la sfumature di cazzate , poi sul fatto che siamo tutti d'accordo accordo sul ssc parla per te perché ci sono anche altre visioni
Gran parte di queste contiene sostanze nocive e persino cancerogene ( e allergeni a gogo). Come fai a usarle sulla pelle?
Come fai a non procurare danni a questa persona? Come fai a garantire la sicurezza se i materiali che vuoi usare sono pericolosi e non testati in alcun modo per l’utilizzo BDSM?
7 anni fa
Invece i prodotti di molti sexy shop specie online non sono made in china... e la sicurezza non è molto meglio....La verità è che i sexy shop spesso ci marciano e non ovunque c'è tutta sta qualità che dite
7 anni fa
Guarda che il ?made in china? di per se? non è sinonimo di ?pericoloso e non certificato?. Ci sono migliaia di aziende assolutamente serie che producono in cina rispettando tutti gli standard europei.Quotato da padrone29,Invece i prodotti di molti sexy shop specie online non sono made in china... e la sicurezza non è molto meglio....La verità è che i sexy shop spesso ci marciano e non ovunque c'è tutta sta qualità che dite [...]
I prodotti erotici specie BDSM devono essere testati e laddove entrano in contatto con la pelle, anche certificati per l?utilizzo del genere.
Non mi hai risposto alla domanda : COME FAI A GARANTIRE LA SICUREZZA della slave se usi oggetti pericolosi, non testati, non cerificati
e possibilmente nocivi?
7 anni fa
io capico tutta questa mania per la sicurezza anche perchè sono capitati fatti spiacevoli di persone che ci hanno lasciato le penne, gettando discredito su di tutti, ma io direi che state un attimo esagerando con le dovute accortezze i rischi sono minimali.Quotato da BLACKADDICTED,Guarda che il ?made in china? di per se? non è sinonimo di ?pericoloso e non certificato?. Ci sono migliaia di aziende assolutamente serie che producono in cina rispettando tutti gli standard europei.Quotato da padrone29,Invece i prodotti di molti sexy shop specie online non sono made in china... e la sicurezza non è molto meglio....La verità è che i sexy shop spesso ci marciano e non ovunque c'è tutta sta qualità che dite [...]
I prodotti erotici specie BDSM devono essere testati e laddove entrano in contatto con la pelle, anche certificati per l?utilizzo del genere.
Non mi hai risposto alla domanda : COME FAI A GARANTIRE LA SICUREZZA della slave se usi oggetti pericolosi, non testati, non cerificati
e possibilmente nocivi?
le cose che utilizzo di più sono i paddle di bambù che compro in un negozio un euro vicino casa e la stecca di bambù al lerory merlin . Una volta utilizzati una volta li butto via ormai sono cose sperimentate decine di volte che non hanno mai dato problemi. se mi viene in mente qualche novità la sperimento prima su me stesso, prima di farlo sugli altri. Per quanto riguarda i frustini da equitazione la domanda sul perchè un frustino di equitazione in sexy shop costi tre o quattro volte del decathlon o di un negozio di equitazione ogni tanto me lo pongo. quelli dei negozi dicono che i loro sono di maggiore qualità e più adatti ad essere usati sulla pelle umana, per me invece ci marciano
7 anni fa
Non è una “mania per la sicurezza” ma il buon senso che non deve mancare mai. I prodotti fatti per il giardinaggio NON possono garantire la sicurezza se utilizzati sulla pelle di una persona. Qualunque sia la giustificazione, non è sufficiente. Specie se questi oggetti vengono usati su un’altra persona che si affida al Master e alla sua responsabilità.
Perché un frustino PER I CAVALLI costa meno di quello per le persone? Beh la risposta è più che logica. Giochi con i cavalli o con le persone umane?
Perché il bdsm è ARTE, fatto in maniera non professionale diventa violenza e basta.
Perché un frustino PER I CAVALLI costa meno di quello per le persone? Beh la risposta è più che logica. Giochi con i cavalli o con le persone umane?
Perché il bdsm è ARTE, fatto in maniera non professionale diventa violenza e basta.
7 anni fa
sarà per me invece ci marciano.....