10 anni fa
Ciao..
se non sei attratto xche nn ti piacciono coetanei, lascia perdere.. ma lui alla fine ti ha detto che vorrebbe provare a ciucciare,, una prova la potresti concedere, basta che dopo, se la cosa a lui non piacesse, rimanete amici come e piu di prima... sarebbe interessante approfondire il discorso d avanti ad un caffe...
se non sei attratto xche nn ti piacciono coetanei, lascia perdere.. ma lui alla fine ti ha detto che vorrebbe provare a ciucciare,, una prova la potresti concedere, basta che dopo, se la cosa a lui non piacesse, rimanete amici come e piu di prima... sarebbe interessante approfondire il discorso d avanti ad un caffe...
10 anni fa
Secondo me tu ti fai troppi problemi. Ricordati che si vive una volta sola e alla fine e' meglio avere rimorsi che rimpianti di non averlo fatto. Ma poi, ho letto il tuo racconto e la tua risposta, io credo che da come stanno le cose non dovresti minimamente preoccuparti perché le cose andranno come devono andare, e la famiglia di lui, inttanto che non sapranno niente perché nessuno di voi due diranno niente ad altri, dove e' la preoccupazione. Vedrai che sara' bello avere un segreto in comune con un altra persona, come io alla fine ho avuto il coraggio di averlo con mia moglie, si vive meglio senza segreti da nascondere. Fidati. E fidati soprattutto perché lui ha famiglia, un motivo in piu' per te, di essere sicuro che lui ci terra' alla discrezione. Se ti preoccupi di questo, di sicuro lui ha piu' cose da perdere di te. E sbrigati perché il tempo passa e la giovinezza vola via. ciao.
10 anni fa
Il mio problema sarebbe proprio l'amicizia, ma se per te non lo è, non vedo perchè non condividere con cameratismo questa esperienza desiderata da entrambi. In fondo condividete qualcosa che sua moglie non può gli può dare, nè (immagino) hai intenzione di portarlo via alla sua famiglia. Quindi....
1 anno fa
Ciao, alla fine, com'è andata ? E' successo oppure no?
E se si, il dopo?
E se si, il dopo?