7 anni fa
Ciao a tutti, avete mai pensato a quale coppia di fantasia vi piacerebbe incontrare durante i vostri giochi? Intendo coppie del cinema, dei libri, dei fumetti, etc...
Chi secondo voi sarebbe perfetto per questo mondo? Chi vi piacerebbe incontrare e perchè?
Chi secondo voi sarebbe perfetto per questo mondo? Chi vi piacerebbe incontrare e perchè?
7 anni fa
Eh, sai che sesso sfrenato!! 😄Quotato da clickandroll,Kripstak e Petreptek
7 anni fa
Rocco Siffredi con sua moglie
7 anni fa
Non è proprio di fantasia ma ammetto che hanno un loro fascino nel ruolo descritto. 😄Quotato da OandA,Trump e signora, lui in versione solo voyeur
Da singolo posso dire anche Thelma e Louise, secondo voi vale?
7 anni fa
Per noi nessuna coppia di fantasia...preferiamo quelle reali o, nell'esempio Rocco/sua moglie, quelle "raggiungibili".
Perciò se si ragiona sugli intervenuti in questa discussione....escludendo i profili che non sono coppie...
...diremmo Oanda per il loro profilo simpatico.
E sempre a proposito di profilo...devo escludere mio malgrado (è il lui che scrive) i Blackaddicted...starei malissimo con i tacchi a spillo io e i trampoli mia moglie 😄).
Perciò se si ragiona sugli intervenuti in questa discussione....escludendo i profili che non sono coppie...
...diremmo Oanda per il loro profilo simpatico.
E sempre a proposito di profilo...devo escludere mio malgrado (è il lui che scrive) i Blackaddicted...starei malissimo con i tacchi a spillo io e i trampoli mia moglie 😄).
7 anni fa
Il n'y a pas que. 😳 🙂Quotato da OandA,Ringraziamo commossiQuotato da lecap,Per noi nessuna coppia di fantasia...preferiamo quelle reali o, nell'esempio Rocco/sua moglie, quelle "raggiungibili".
.. [...]