Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

coppie di fantasia

5 interventi
7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 12.01.2017 -
Ciao a tutti, avete mai pensato a quale coppia di fantasia vi piacerebbe incontrare durante i vostri giochi? Intendo coppie del cinema, dei libri, dei fumetti, etc...
Chi secondo voi sarebbe perfetto per questo mondo? Chi vi piacerebbe incontrare e perchè?

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 12.01.2017 -
Quotato da clickandroll,
Kripstak e Petreptek
Eh, sai che sesso sfrenato!! 😄

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Rocco Siffredi con sua moglie

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 12.01.2017 -
Quotato da OandA,
Trump e signora, lui in versione solo voyeur
Non è proprio di fantasia ma ammetto che hanno un loro fascino nel ruolo descritto. 😄

Da singolo posso dire anche Thelma e Louise, secondo voi vale?

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Per noi nessuna coppia di fantasia...preferiamo quelle reali o, nell'esempio Rocco/sua moglie, quelle "raggiungibili".
Perciò se si ragiona sugli intervenuti in questa discussione....escludendo i profili che non sono coppie...
...diremmo Oanda per il loro profilo simpatico.
E sempre a proposito di profilo...devo escludere mio malgrado (è il lui che scrive) i Blackaddicted...starei malissimo con i tacchi a spillo io e i trampoli mia moglie 😄).

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da OandA,
Quotato da lecap,
Per noi nessuna coppia di fantasia...preferiamo quelle reali o, nell'esempio Rocco/sua moglie, quelle "raggiungibili".
Perciò se si ragiona sugli intervenuti in questa discussione....escludendo i profili che non sono coppie...
.. [...]
Ringraziamo commossi
Il n'y a pas que. 😳 🙂