coppie " vecchie"?

42 interventi
7 anni fa
Coppia
Sardegna, Sassari
Qui dal 25.08.2014 -
E solo una cosa discriminante da quando in questo gioco si guarda la carta d'identità? Abbiamo trombato con coppie sia ventenni che cinquantenni e ci siamo divertiti alla stessa maniera a breve ci saranno i casting per le coppie rosse, nere, e bianche, nonché ricce,lisce magre o sovrappeso, qualcuno forse deve avere un concetto di gioco un po' troppo astratto!

7 anni fa
Coppia
Sardegna, Sassari
Qui dal 25.08.2014 -
Quotato da rotipa,
Quotato da Mia87,
Non credo esista un etá precisa..
Ma ho idea che le coppie giovani siano sui 20 massimo 30
ci sono coppie di 40/50 anni che non hanno nulla da invidiare alle coppie ventenni
vuoi mettere l'esperienza dei 50 enni con due diciottenni che non sanno neanche da che parte iniziare..

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Non penso sia discriminante, ma semplicemente le coppie "giovani" cercano loro coetanei, forse per avere del feeling/dialogo anche fuori da un letto.
(Il che non significa che se hai un anno in più del loro "targhet" sei fuori 😄)
Ovviamente c' è modo e modo di dire le cose.
Noi ci troviamo meglio con le coppie "giovani come noi" ... 49enni. 🙂
🙂


7 anni fa
Coppia
Sardegna, Sassari
Qui dal 25.08.2014 -
Quotato da MioMia69,
Non penso sia discriminante, ma semplicemente le coppie "giovani" cercano loro coetanei, forse per avere del feeling/dialogo anche fuori da un letto.
(Il che non significa che se hai un anno in più del loro "targhet" sei fuori [...]
allora siamo noi che vi dovremo sentire a disagio davanti a loro , con i nostri capelli bianchi, la nostra pancetta , e la prostrata che fa le bizze :-) :-)

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Ed una coppia 29 -41 come la mettiamo? Non ci andiamo perché uno è anziano?

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
[...] [/quote] allora siamo noi che vi dovremo sentire a disagio davanti a loro , con i nostri capelli bianchi, la nostra pancetta , e la prostrata che fa le bizze :-) :-)[/quote]

Ma nooooooo 🙂
Se c' è disagio non c'è armonia, ma questo anche con persone dello stesso anno.
E poi dipende se mettono la "fascia d' età stretta"
(Che a me fa pure comodo la fascia che mi tiene la pancetta in dentro)
🙂 💋 Mia


7 anni fa
Coppia
Sardegna, Sassari
Qui dal 25.08.2014 -
Quotato da MioMia69,
[...]
allora siamo noi che vi dovremo sentire a disagio davanti a loro , con i nostri capelli bianchi, la nostra pancetta , e la prostrata che fa le bizze :-) :-)[/quote]

Ma nooooooo 🙂
Se c' è disagio non c'è armonia, ma questo anche con persone dello stesso anno.
E poi dipende se mettono la "fascia d' età stretta"
(Che a me fa pure comodo la fascia che mi tiene la pancetta in dentro)
🙂 💋 Mia

[/quote] facciamo due risate poiché non sanno ciò che si perdono :-)

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Ma quando si è in un locale,tanto per fare un esempio, e con una coppia ci si piace a vicenda, che si fa si chiede la carta d'identità o si gioca a prescindere? 😎

7 anni fa
Coppia
Sardegna, Sassari
Qui dal 25.08.2014 -
Quotato da Coppia4050,
Ma quando si è in un locale,tanto per fare un esempio, e con una coppia ci si piace a vicenda, che si fa si chiede la carta d'identità o si gioca a prescindere? 😎
appunto, forse siamo noi un po' troppo demode'?

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Vercelli
Qui dal 02.03.2010 -
penso che tutto stia al filing e al caso

7 anni fa
Coppia
Sardegna, Sassari
Qui dal 25.08.2014 -
Quotato da alfa59,
penso che tutto stia al filing e al caso
fidati che i giovani giustamente danno più spazio alla bellezza e all'apparenza mentre noi ci dobbiamo accontentare della qualità e della quantità :-) :-) a 47 anni mi sono rimasti due testosteroni e me li devo conservare in cassetta di sicurezza perché se li perdi per ritrovarli ci vogliono i RIS di Parma..:-) :-)

7 anni fa
Coppia
Sardegna, Sassari
Qui dal 25.08.2014 -
Quotato da Cpbixo,
La domanda del topic però non riguarda i gusti personali ma piuttosto come definire le coppie in base all'età. Non essendoci una definizione ufficiale, potremmo fare proposte tenendo conto delle esigenze che potrebbero essere diverse fra & [...]
35 50 mezza età e sbagliato a 50 anni si e giovani fai semmai cosi': 18/35 juniores 35/55 giovani, oltre mature..

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da cpbixo,
La domanda del topic però non riguarda i gusti personali ma piuttosto come definire le coppie in base all'età. Non essendoci una definizione ufficiale, potremmo fare proposte tenendo conto delle esigenze che potrebbero essere diverse fra "classi". La mia proposta:
Coppie giovani: dai 18 ai 35 anni
Coppie mezza età : dai 35 ai 50
Coppie mature: dai 50 in su
poi ognuno peschi dove preferisce.
In effetti è come dite voi
Si diciamo che le fasce d'età son più o meno quelle

Comunque quelli sotto i trent'anni si riconoscono abbastanza facilmente:son bello freschi tonici ed esuberanti. Ecco con costoro ci sentiremmo molto in difficoltà a giocare perché ci son sempre piaciute le persone mature e perché ci ricorderebbero un po' i nostri figli

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
Quotato da Cpbixo,
La domanda del topic però non riguarda i gusti personali ma piuttosto come definire le coppie in base all'età. Non essendoci una definizione ufficiale, potremmo fare proposte tenendo conto delle esigenze che potrebbero essere diverse fra & [...]
-

7 anni fa
Coppia
Sardegna, Sassari
Qui dal 25.08.2014 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da cpbixo,
La domanda del topic però non riguarda i gusti personali ma piuttosto come definire le coppie in base all'età. Non essendoci una definizione ufficiale, potremmo fare proposte tenendo conto delle esigenze che potrebbero essere diverse fra "classi". La mia proposta:
Coppie giovani: dai 18 ai 35 anni
Coppie mezza età : dai 35 ai 50
Coppie mature: dai 50 in su
poi ognuno peschi dove preferisce.
In effetti è come dite voi
Si diciamo che le fasce d'età son più o meno quelle

Comunque quelli sotto i trent'anni si riconoscono abbastanza facilmente:son bello freschi tonici ed esuberanti. Ecco con costoro ci sentiremmo molto in difficoltà a giocare perché ci son sempre piaciute le persone mature e perché ci ricorderebbero un po' i nostri figli
con la mia lei tempo fa abbiamo conosciuto coppiette di 25 anni che ad affiatamento e porcagine senza vantarci non ci stavano dietro ,anzi ti posso assicurare che erano problematiche a non finire cosa che con una coppia matura fidati ci si capisce al volo..

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
Quotato da ioeleiin2][quote=Cpbixo,
La domanda del topic però non riguarda i gusti personali ma piuttosto come definire le coppie in base all'età. Non essendoci una definizione ufficiale, potremmo fare proposte tenendo conto delle esigenze che potrebbero essere diverse fra & [...]
-

7 anni fa
Coppia
Toscana, Pisa
Qui dal 11.06.2014 -
oggi si deve catalogare tutto , tutto deve andare x categorie .che tristezza

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
non me lo pubblicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Tempo fa in una sala coppie molto piccola bisogna dire che nessuno è stato trascurato da nessuno. Le età? Bohhhh, c'era buio.

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 12.04.2012 -
Noi, coppia più che matura (55-63), comprendiamo benissimo le coppie giovani che cercano coppie loro coetanee. Anche noi lo facciamo e, in genere, non accettiamo proposte da persone sotto i 50 anni. Perché non vivendo lo scambio come una mera ginnastica sessuale ci piace legare il gioco erotico a una forma di conoscenza (e in alcuni casi fortunati anche di vera e propria amicizia) e di frequentazione sociale che nella grande maggioranza dei casi presuppone una certa coerenza anagrafica. Questo almeno in linea di massima. Poi ci sono sempre le dovute eccezioni. Inoltre, dal punto di vista del piacere fisico, ci stimolano molto di più la malizia, l'esperienza, la complicità (caratteristiche legate all'età matura) che non la perfezione e la tonicità di corpi marmorei. Uno sguardo goloso di chi la sa lunga ci intriga molto di più di qualsivoglia pancia levigata e deretano scolpito. Ad essere sinceri dobbiamo dire che questo ci succedeva anche quando eravamo giovani. Tutti e due (ovviamente in modo separato dal momento che nelle epoche remote delle nostre rispettive giovinezze ancora non ci conoscevamo) avevamo un debole (sessuale ma non solo) per le persone più grandi di noi. A volte anche molto più grandi di noi.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > coppie " vecchie"?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni