11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
A me è capitato spesso di incrociare ragszzi iscritti su questo sito per caso senza avere ben chiaro il mondo è le modalità che vi sono annesse.
C'è chi si iscrive cercando la tipa con cui uscire una sera, altri sono scambiati solo con la moglie degli altri.
Circa l'essere o meno bisex spesso c'è ignoranza da parte di alcuni che credono vi sia un obbligo contrattuale che vincola a giocare sempre con entrambi i sessi contemporaneamente.
L'unica cosa che ti salva è selezionarea gente che vuoi attorno.
C'è chi si iscrive cercando la tipa con cui uscire una sera, altri sono scambiati solo con la moglie degli altri.
Circa l'essere o meno bisex spesso c'è ignoranza da parte di alcuni che credono vi sia un obbligo contrattuale che vincola a giocare sempre con entrambi i sessi contemporaneamente.
L'unica cosa che ti salva è selezionarea gente che vuoi attorno.
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
Si chiama "pesca a strascico" e la fanno anche le coppie.
Recentemente una mi ha contattato su tre differenti profili in cui ho nick diversi. Ovviamente li ho mandati laddove meritano cosi come faccio sempre quando mi accorgo di queste manovrine. capita anche che coppia abbia provato a confermare all'ultimo. Spesso mi diverte il rumore del travaso di bile quando dico loro che non c'è piu' spazio a una festa quando sciolgono le riserve un paio di ore prima.
Il problema della mancanza di rispetto è evidente, siamo in un sito in cui tendenzialmente l'idea è di usare gli altri per il soddisfacimento dei propri bisogni, condizione che trovo piuttosto lontana dal mio modo di fare.
Altro problema quello del chiacchiericcio, so benissimo il motivo per cui alcune coppie e alcuni singoli mi danno del despota o del manovratore, chi mi conosce realmente sa dare il giusto peso alle voci.
Recentemente una mi ha contattato su tre differenti profili in cui ho nick diversi. Ovviamente li ho mandati laddove meritano cosi come faccio sempre quando mi accorgo di queste manovrine. capita anche che coppia abbia provato a confermare all'ultimo. Spesso mi diverte il rumore del travaso di bile quando dico loro che non c'è piu' spazio a una festa quando sciolgono le riserve un paio di ore prima.
Il problema della mancanza di rispetto è evidente, siamo in un sito in cui tendenzialmente l'idea è di usare gli altri per il soddisfacimento dei propri bisogni, condizione che trovo piuttosto lontana dal mio modo di fare.
Altro problema quello del chiacchiericcio, so benissimo il motivo per cui alcune coppie e alcuni singoli mi danno del despota o del manovratore, chi mi conosce realmente sa dare il giusto peso alle voci.
11 anni fa
@dark, siamo d'accordo con voi. Anche per noi la mancanza di apertura mentale è ancora oggi la più grande delusione che proviamo all'interno di questo ambiente. Non ci aspettiamo di certo un manipolo di capelloni vestiti coi fiori e una fascetta in testa, ma onestamente, in una versione più moderna, anche sì.
💋
💋
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
passati profili che uso ogni tanto ma mai disabilitati (ragione per cui le foto non sono aggiornate). Di un sito e sono anche su quello 🙂Quotato da redset,Ah, ma allora qui si fanno figli e figliastri...Quotato da mach3t3,Recentemente una mi ha contattato su tre differenti profili in cui ho nick diversi.
spesso mi è capitato di trovare l'apertura mentale che mi aspetterei nella media delle coppie con decenni di esperienza in quelle giovanissime appena approcciate, probabilmente in virtù del fatto di non essersi adeguate a pregiudizi e preconcetti.Quotato da RedazioneA69,@dark, siamo d'accordo con voi. Anche per noi la mancanza di apertura mentale è ancora oggi la più grande delusione che proviamo all'interno di questo ambiente. Non ci aspettiamo di certo un manipolo di capelloni vestiti coi fiori e una fasc [...]
11 anni fa
In realtà dei Privè oggi conosciamo poco, non ne siamo grandi frequentatori (una volta forse di più) e abbiamo comunque sempre evitato il ritorno.Quotato da darksideofthemoon61,Per non parlare del gossip, delle guerre tra "clan" rivali. Voi che frequentate anche privè del resto immaginiamo sappiate a cosa ci riferiamo...Quotato da RedazioneA69,@dark, siamo d'accordo con voi. Anche per noi la mancanza di apertura mentale è ancora oggi la più grande delusione che proviamo all'interno di questo ambiente. Non ci aspettiamo di certo un manipolo di capelloni vestiti coi fiori e una fasc [...]
E in quanto a ciò che citate era una considerazione che facevamo, uguale uguale, guardando su Sky arte una trasmissione sulla musica deli anni '70. Si vedevano scene oggi non possibili, gente tranquillamente nuda, amore in pubblico, ...libertà.
Sulla parola libertà ne avremmo da dire, ma sarebbero solo parole 😄
11 anni fa
Com'è vero ciò che dici, purtroppo anche io (la lei) pensavo che questo mondo ma, ti dico che non è solo su questo sito che ci sono dei moralisti ma in tutto questo mondo di trasgressione, le persone fossero libere da tabu mentali, soprattutto, ci fosse più liberta di pensiero invece, giudicano il modo di trasgredire degli altri e ho capito che poi alla fine bisogna fare ciò che si vuole e che ci da piacere e che il giudicare degli altri, questo comportamento é solo e sempre sintomo d'invidia, per ciò che gli altri fanno e che loro non hanno il coraggio di fare quindi poiché per me l'invidia degli altri rafforza la mia autostima ma chi se ne frega di ciò che dicono gli altri!! ihihihihihihihihihihihi 🙂 😋 💋Quotato da MorganaDYD,Ciao a tutti bella gente,
da un po di tempo, mi capita di imbattermi spesso nelle sfaccettature della vita sociale presenti su questo sito.
All'inizio, iscrivendomi, mi sarei aspettata molta piu libertà mentale da chi è iscritto su un sito di ann [...]
11 anni fa
già 😋Quotato da emmegei,Ma ormai questi furbetti li conosciamo tutti !!Quotato da francisexy67,Certo che leggendo a volte qualche risposta viene proprio da dire ... Senti da che pulpito viene la predica ! fare le morali e poi attaccare in privato cosi la @Redazione non banna è proprio una goduria .... per me è solo maleducazione 😄 [...]
11 anni fa
Il moralista è un comune esemplare appartenente alla fauna urbana che infesta tutti quei luoghi dove lui/lei non riesce a inserirsi e ad ottenere consensi e quindi diffama gli altri ... Pratiche diffuse tra i moralisti sono il rompimento di coglioni, la predica e la sentenza... I perbenisti, cioè quelli che moralizzano qualsiasi cosa in nome dell'etica sociale ma alla fine sono peggiori di qualsiasi altra persona, perché predicano bene ma razzolano male, che brutta gente, da evitare assolutamente nella vita di tutti i giorni figuriamoci in questo mondo di trasgressione...
11 anni fa
Giusto per chiarezza, intendeva dire che ha 3 profili in altri siti sparsi, non qui, dove ne hanno soltanto uno.
E' chiaro che qualsiasi attività di arricchimento feedback sarebbe punita col ban, senza figli e figliastri.
💗
E' chiaro che qualsiasi attività di arricchimento feedback sarebbe punita col ban, senza figli e figliastri.
💗
11 anni fa
[quote=MorganaDYD]Ciao a tutti bella gente,
da un po di tempo, mi capita di imbattermi spesso nelle sfaccettature della vita sociale presenti su questo sito.
All'inizio, iscrivendomi, mi sarei aspettata molta piu libertà mentale da chi è iscritto su un si stai attenta sono questi finti moralisti i più pericolosi parlano bene e razzolano male
All'inizio, iscrivendomi, mi sarei aspettata molta piu libertà mentale da chi è iscritto su un si stai attenta sono questi finti moralisti i più pericolosi parlano bene e razzolano male
10 anni fa
Spero di aver capito bene e...tanto per fare un esempio il...pettegolo professionista...potrebbe essere uno che vive una vita virtuale,magari definendosi ricco e di successo...pur essendo un poveraccio e per non pensare alle proprie miserie ed avere un qualche seguito(magari di suoi compagni di sventura nella vita) oltre a millantare i suoi...successi...cerca di denigrare chi in fondo invidia inventando di sana pianta storie incredibili.
Un essere così potrebbe a prima vista far rabbia ma pensandoci bene fa quasi tenerezza ed io per questi...ipotetici...personaggi provo solo una infinita pena.
Un essere così potrebbe a prima vista far rabbia ma pensandoci bene fa quasi tenerezza ed io per questi...ipotetici...personaggi provo solo una infinita pena.