2 mesi fa
cose ne pensate fare un tatuaggio a mia moglie sul seno
2 mesi fa
Noi lo abbiamo fatto anni fa e non ce ne siamo assolutamente pentiti, ci abbiamo messo del tempo per decidere su cosa tatuare e dove collocarlo per averlo sempre come quando è stato fatto
2 mesi fa
penso una piccola rosa con stelo
2 mesi fa
L'importante che piaccia a voi
2 mesi fa
si lei si e convinta
2 mesi fa
Se fatta bene e piace rimarrà per sempre
2 mesi fa
Si e molto eccitante se vuoi lo posso fate io 😁😁😁😁😁
2 mesi fa
sicuramente e molto sexy
2 mesi fa
nn hai paura di essere riconosciuta a causa del tatu ?Quotato da Coppiastemo,Se fatta bene e piace rimarrà per sempre
2 mesi fa
no nessun problema
2 mesi fa
Noi non abbiamo nulla da nascondere siamo coppia e sposata da diversi anni
2 mesi fa
sarebbe molto bello
2 mesi fa
idem siamo maturi io con qualche fantasia
2 mesi fa
il delfino curioso 😄
2 mesi fa
Io vorrei farmi il cuore tipo Mad Moxxi ❤️
2 mesi fa
ti hanno mai visto persone che conosci anche nella vita normale?scusa ma e una mia paura essere visto qui da chi conoscoQuotato da Coppiastemo,Noi non abbiamo nulla da nascondere siamo coppia e sposata da diversi anni
2 mesi fa
Su annunci non conosciamo nessuno della vita normale ,sappiamo che o del nostro paese o quelli vicini ci sono coppie iscritte ma nessuna si fa scoprireQuotato da Manumanuel50,ti hanno mai visto persone che conosci anche nella vita normale?scusa ma e una mia paura essere visto qui da chi conoscoQuotato da Coppiastemo,Noi non abbiamo nulla da nascondere siamo coppia e sposata da diversi anni
Modificato dall'autore il 18-03-2026 21:37:52
2 mesi fa
Io so che ne ho parecchi e in foto si vedono bene .e anche se qualcuno mi riconosce .non ho nulla da nascondere
2 mesi fa
ognuno e libero di fare cio che vuole su se stesso io personalmente odio i tatuaggi
2 mesi fa
A me piacciono vederli ma averne uno nn mi entusiasma ,comunque i tatu fanno parte di un momento di vita e quando gli vedo cerco sempre di capirne il significato