Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Godersi

Il Forum di Annunci69.it
85
Post Scritti
Godersi
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Godersi

1 settimana fa
Liguria, La Spezia
- Coppia -
Iscritto: 21.09.2025
Lui non è geloso. Quando è capitato di uscire uscita da sola a scopare, lui è rimasto a casa ad aspettare qualche messaggio, qualche foto e che tornassi per raccontargli tutto per godere ancora di più! 🤘😘

1 settimana fa
Liguria, La Spezia
- Coppia -
Durante le serate con più singoli e più coppie coppie è stupendo farsi sborrare in bocca e limonare tra donne mentre succhiamo 😜😘

» Nell'argomento: Sesso spiaggia nudista
1 settimana fa
Liguria, La Spezia
- Coppia -
Bibbona e Alberese sono le nostre preferite e dietro alle dune passiamo momenti di vera goduria con bei ragazzi mai invadenti 😜😜

1 settimana fa
Liguria, La Spezia
- Coppia -
Durante un pompino ben fatto, fermarsi per farlo sborrare fuori è un sacrilegio! In bocca è fantastico

» Nell'argomento: Nel buio di un cinema...
2 settimane fa
Liguria, La Spezia
- Coppia -
Il problema sono le telecamere del cinema stesso e i cellulari dei cretini, altrimenti sarebbero situazioni meravigliose 😜

2 settimane fa
Liguria, La Spezia
- Coppia -
Certo, ci e’ capitato e ci siamo comportati secondo la circostanza che abbiamo percepito.
Con le coppie che facevano l’amore romanticamente per conto proprio ci siamo allontanati, mentre con coloro che avevano piacere di essere guardati ci siamo avvicinati. In alcuni casi ci siamo anche uniti al piacere della coppia 😜

3 settimane fa
Liguria, La Spezia
- Coppia -
Me lo stavo domandando anche io 😜💁🏻‍♀️

» Nell'argomento: Scambio separato?
3 settimane fa
Liguria, La Spezia
- Coppia -
Con le persone giuste è intrigante 😜😘

» Nell'argomento: Singoli che chiedono amicizia
3 settimane fa
Liguria, La Spezia
- Coppia -
Quotato da Godersi,
Forse il problema non è la richiesta di amicizia in quanto tale, che a noi non disturba affatto.
Forse il problema è che qualcuno consideri l’amicizia concessa come un dichiarazione di corrisposto interesse o addirittura un impegno a fare conosc [...]

Come già detto, per molti singoli concedergli l’amicizia equivale ad una promessa di scopare, senza considerare il fatto che certe proposte arrivano da 1.000km di distanza.
C’è altro da aggiungere ? 🤦🏻‍♀️

3 settimane fa
Liguria, La Spezia
- Coppia -
Certamente che ho goduto ad aiutare alcune mie amiche a scopare con mio marito, baciandole, leccandole e facendole godere del suo cazzo e della mia lingua contemporaneamente, prima, durante e dopo la cavalcata. Un turbine di godimento e sintonia, intimità e meravigliosa trasgressione! 😜😘

» Nell'argomento: Guardano vostra moglie
1 mese fa
Liguria, La Spezia
- Coppia -
Quotato da frenum69,
Quotato da Godersi,
Tacchi alti, abiti sexy, autoreggenti, reggicalze e tette con una bella scollatura, e’ fantastico che guardino mia moglie.
In spiaggia tutta nuda o in topless e perizoma vedere chi butta l’occhio su di lei o tra le sue cosce, e’ semplicemente [...]

Falle indossare anche anellini da piede e cavigliera a destra.....io con una moglie come la tua, al posto tuo, vorrei essere un Cuckold assolutamente sottomesso e servile....e ovviamente bisex.....bravi comunque e continuate così mi raccomando 😇 🐷 💦 🔥

Grazie, con tuo incoraggiamento ci impegneremo ancora di più!! 😜😘

» Nell'argomento: cuckold
1 mese fa
Liguria, La Spezia
- Coppia -
A mio marito piace vedermi godere, pomiciare e scopare con altri uomini e capita che io lo faccia anche da sola senza che lui sia presente.
Senza troppi sofismi lessicali per me è un gran cornuto e lui gode a sentirsi tale. 😜😘

» Nell'argomento: sesso in barca
1 mese fa
Liguria, La Spezia
- Coppia -
Ci è capitato di essere ospitati in barca da un ragazzo conosciuto occasionalmente ad un aperitivo. La barca a vela con cabine si è rivelata una situazione molto eccitante. Era ormeggiata in porto e dalle barche vicine ci avevano visti salire a bordo con lui che mi ha fatto godere tutta la serata. Bellissima occasione 😜😘

1 mese fa
Liguria, La Spezia
- Coppia -
Amici fissi significa più feeling e conoscenza, intimità e affinità durante il sesso e non solo.

Gli Amici occasionali invece hanno il sapore dell’improvvisazione, di giochi e trasgressioni da scoprire.

Entrambe bellissime esperienze da vivere 😜

» Nell'argomento: SexiCamperisti
1 mese fa
Liguria, La Spezia
- Coppia -
Quotato da naturisti33,
No riprova perfavore

Piena 💁🏻‍♀️

1 mese fa
Liguria, La Spezia
- Coppia -
Quotato da naturisti33,
Potete scriverci in privato cp godersi

Avete posta piena

1 mese fa
Liguria, La Spezia
- Coppia -
Quotato da Francescaesonia,
Ponte del Primo Maggio alla Lecciona.

Ci siamo stati (non in camper) anche lo scorso anno, starete bene e vi divertirete!😜😘

» Nell'argomento: segarsi sulla moglie
1 mese fa
Liguria, La Spezia
- Coppia -
Quotato da Godersi,
Godere, compiacersi e segarsi sulla propria moglie e’ l’essenza stessa del cuckold (o cornuto che die si voglia), ma non solo, forse è davvero eccitante anche per chi ancora non ha ancora provato il piacere di vederla scopare con altri ma lo fan [...]

Dobbiamo essere generose e permissive 😂💁🏻‍♀️😜

1 mese fa
Liguria, La Spezia
- Coppia -
Vivace 😜😂

1 mese fa
Liguria, La Spezia
- Coppia -
Ad una bellissima festa, organizzata in una mega villa abbiamo incontrato una coppia scambista con cui eravamo amici fin dai tempi delle scuole. E’ stato divertentissimo ed eccitante scopare tutta la sera 😜😘

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni