Tutti i Post di Godersi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Godersi
1 giorno fa
Non siamo estimatori dei feedback e quelli copia e incolla non si possono affrontare.
Preferiamo un commento chiaro ed esplicito, se poi volete raccontare anche i dettagli ben vengano!
Preferiamo un commento chiaro ed esplicito, se poi volete raccontare anche i dettagli ben vengano!
» Nell'argomento: Quando si è cornuti
1 giorno fa
Ogni volta che la moglie vuole e si prende un’altro bel maschio. Se poi c’è consenso da parte del marito allora tutto diventa ancora più bello perché anche il cornuto gode come un pazzo! 🤘😜
» Nell'argomento: Coppie amanti delle foto
1 giorno fa
A chi non piace?
Farsi vedere e ricevere commenti liberi ed espliciti fa sempre tanto piacere 😜😘
Farsi vedere e ricevere commenti liberi ed espliciti fa sempre tanto piacere 😜😘
» Nell'argomento: Sesso anale, contano le dimensioni?
2 settimane fa
Dimensione, ma anche forma e posizione! Poi il movimento è fondamentale. Un bel cazzo che ci sa fare è patrimonio dell’umanità! 😜😘
» Nell'argomento: SexiCamperisti
2 settimane fa
Noi lo affitteremo in agosto, ma come fare per riconoscere coppie o singoli hot?? Non ci è mai capitato di giocare in ferie così
» Nell'argomento: Lingerie, cosa indossate per un incontro?
2 settimane fa
Certamente che dipende dalla stagione e dalle temperature. In estate mini abiti o gonne cortissime spesso con un filo di perizoma o anche niente.
In inverno abiti o gonne che giochino a far vedere il pizzo delle autoreggenti con reggicalze e intimo con perizoma coordinato e tacco alto. Prepararmi mi eccita già quanto iniziare a giocare 😜😘
In inverno abiti o gonne che giochino a far vedere il pizzo delle autoreggenti con reggicalze e intimo con perizoma coordinato e tacco alto. Prepararmi mi eccita già quanto iniziare a giocare 😜😘
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?
1 mese fa
Voglio sperare che vadano ancora di moda le tettone 😘
Modificato dall'autore il 16-06-2026 16:26:36
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
1 mese fa
Mi devo accontentare delle mie tettone 💁🏻♀️😘
» Nell'argomento: Tradimento.
1 mese fa
È capitato che mio marito mi abbia trovata a casa mentre stavo scopando. È stato bellissimo per tutti 😘
» Nell'argomento: Amicizia ed erotismo
1 mese fa
Abbiamo diverse amicizie nate da serate trasgressive e alcune amicizie con le quali siamo finiti a letto. Se c’è sintonia e libertà mentale è bellissimo condividere tutto senza freni. 😘😜
» Nell'argomento: Pregiudizi sui feedback?
1 mese fa
Non siamo convinti che siano automaticamente una garanzia, anzi, se ne leggono solo di positivi e la cosa fa pensare.
Non ci entusiasmano e rispettiamo chi ci fa affidamento 😘😜
Non ci entusiasmano e rispettiamo chi ci fa affidamento 😘😜
Modificato dall'autore il 07-06-2026 23:40:04
» Nell'argomento: Volgarità nel sesso: Non riescono a darti della troia a lett
1 mese fa
Il linguaggio è parte integrante di tutta la situazione che si va a creare. Sintonia e complicità possono portare ad usare toni e parole molto forti che a noi piacciono tanto, come Troia e Cornuto per esempio, ma non solo. 😘😜 Quindi forza e spazio alla libertà e alla fantasia!
» Nell'argomento: Come fate a non essere gelosi,quando lei incontra da sola
1 mese fa
Lui non è geloso. Quando è capitato di uscire uscita da sola a scopare, lui è rimasto a casa ad aspettare qualche messaggio, qualche foto e che tornassi per raccontargli tutto per godere ancora di più! 🤘😘
» Nell'argomento: Cosa si prova a prendere una sborrata in bocca?
1 mese fa
Durante le serate con più singoli e più coppie coppie è stupendo farsi sborrare in bocca e limonare tra donne mentre succhiamo 😜😘
» Nell'argomento: Sesso spiaggia nudista
1 mese fa
Bibbona e Alberese sono le nostre preferite e dietro alle dune passiamo momenti di vera goduria con bei ragazzi mai invadenti 😜😜
» Nell'argomento: Cosa si prova a prendere una sborrata in bocca?
1 mese fa
Durante un pompino ben fatto, fermarsi per farlo sborrare fuori è un sacrilegio! In bocca è fantastico
» Nell'argomento: Nel buio di un cinema...
2 mesi fa
Il problema sono le telecamere del cinema stesso e i cellulari dei cretini, altrimenti sarebbero situazioni meravigliose 😜
» Nell'argomento: Beccare coppia che fa sesso, vi è mai successo?
2 mesi fa
Certo, ci e’ capitato e ci siamo comportati secondo la circostanza che abbiamo percepito.
Con le coppie che facevano l’amore romanticamente per conto proprio ci siamo allontanati, mentre con coloro che avevano piacere di essere guardati ci siamo avvicinati. In alcuni casi ci siamo anche uniti al piacere della coppia 😜
Con le coppie che facevano l’amore romanticamente per conto proprio ci siamo allontanati, mentre con coloro che avevano piacere di essere guardati ci siamo avvicinati. In alcuni casi ci siamo anche uniti al piacere della coppia 😜
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?
2 mesi fa
Me lo stavo domandando anche io 😜💁🏻♀️
» Nell'argomento: Scambio separato?
2 mesi fa
Con le persone giuste è intrigante 😜😘

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti