10 anni fa
Strano, ho sempre pensato che un bisex avesse più possibilità vista la grande quantità di coppie full-bisex presenti sul sito...
Ma probabilmente mi sbagliavo...
Ho notato che molte singole non vogliono bisex, ma coppie non pensavo... In fondo basta essere chiari nei messaggi preliminari...
Ma probabilmente mi sbagliavo...
Ho notato che molte singole non vogliono bisex, ma coppie non pensavo... In fondo basta essere chiari nei messaggi preliminari...
10 anni fa
mah sono sempre punti di vista soggettivi mio caro @clickandroll 🙂
come coppie no scambiste che non incontrano coppie scambiste per vari motivi..
Forse la stessa cosa vale in questo discorso,
comunque quando una persona dal momento del coinvolgimento, e ha voglia di vivere la situazione a 360 gradi, non penso stia lì a fare calcoli, su cosa fare, fin dove concedersi a dare o ricevere......
importante è rispettare pure ideali opposti
Per es.a noi c'è capitato di incontrare spesso volte coppie entambi bisex.ma non ci hanno mai dato fastidio e nemmeno obbligato a mangiare nel stesso piatto,anzi con certe sono nate delle ottime amicizie..
la stessa cosa vale se si incontra una coppia entrambi etero.. 🙂 e lo stesso discorso vale se si incontra un singolo o singola che sia.. 🙂 :
come coppie no scambiste che non incontrano coppie scambiste per vari motivi..
Forse la stessa cosa vale in questo discorso,
comunque quando una persona dal momento del coinvolgimento, e ha voglia di vivere la situazione a 360 gradi, non penso stia lì a fare calcoli, su cosa fare, fin dove concedersi a dare o ricevere......
importante è rispettare pure ideali opposti
Per es.a noi c'è capitato di incontrare spesso volte coppie entambi bisex.ma non ci hanno mai dato fastidio e nemmeno obbligato a mangiare nel stesso piatto,anzi con certe sono nate delle ottime amicizie..
la stessa cosa vale se si incontra una coppia entrambi etero.. 🙂 e lo stesso discorso vale se si incontra un singolo o singola che sia.. 🙂 :
10 anni fa
🙂 🙂Quotato da clickandroll,@padovani Buonasera 🙂
Ci tengo a specificare che il mio interesse è rivolto ai meccanismi che spingono al rifiuto......solo per riuscire meglio a comprenderli e perché no,magari anche ad imparare qualcosa 🙂
Lungi da me l'idea di voler sindacare le [...]
10 anni fa
Premettendo che siamo orgogliosamente coppia bisex, non possiamo conoscere le motivazioni che spingono una coppia rigorosamente etero a rifiutare a prescindere un singolo bisex, comunque proviamo a proporre un ragionamento sulla situazione.
Tanto per far chiarezza stiamo parlando della "caratteristica sessuale" che dà piacere nel fare sesso sia con femmine sia con maschi. Nel caso d'incontro tra coppie, entrambi i sessi sono presenti, mentre nel caso d'incontro coppia singolo manca una femmina. Che potrebbe essere, o dovrebbe essere, "sostituita" dal singolo bisex! Ed è inevitabile per il Lui rigorosamente etero pensare di ritrovarsi, anche involontariamente, in situazioni non desiderate. Nonostante tutte le promesse e assicurazioni del singolo bisex. D'altronde i corpi nel lettone sono vicinissimi e si possono creare situazioni erotiche non programmate a mente fredda.
Non pretendiamo di avere la verità in tasca, ma possiamo presumere con molta buona approssimazione, che sia questo il motivo del rifiuto a prescindere!
Pier
Tanto per far chiarezza stiamo parlando della "caratteristica sessuale" che dà piacere nel fare sesso sia con femmine sia con maschi. Nel caso d'incontro tra coppie, entrambi i sessi sono presenti, mentre nel caso d'incontro coppia singolo manca una femmina. Che potrebbe essere, o dovrebbe essere, "sostituita" dal singolo bisex! Ed è inevitabile per il Lui rigorosamente etero pensare di ritrovarsi, anche involontariamente, in situazioni non desiderate. Nonostante tutte le promesse e assicurazioni del singolo bisex. D'altronde i corpi nel lettone sono vicinissimi e si possono creare situazioni erotiche non programmate a mente fredda.
Non pretendiamo di avere la verità in tasca, ma possiamo presumere con molta buona approssimazione, che sia questo il motivo del rifiuto a prescindere!
Pier
10 anni fa
Quotato da clickandroll,Ma il fatto di essere Bsx non sottoscrive per forza un incontro a sfondo bsx.....Quotato da ladyluxury90,Semplicemente perché come nel mio caso e del mio compagno non è una nostra fantasia....come non è una nostra fantasia giocare con una coppia proprio perché io non sono attratta dalle donne.Quotato da clickandroll,Volevo sapere,dalle coppie col lui rigorosamente etero,quali sono i motivi che li spingono a rifiutare a prescindere un singolo bsx....
Se per imbarazzo,per repulsione,perche è credenza comune che il bsx una volta nudi possa sbagliare bersaglio capi [...]
Preferiamo giocare con singoli rigorosamente etero 😋
Se mi contatta una coppia col lui etero,lo so e mi adeguo ai loro gusti sessuali 🙂
La dicitura bsx in un annuncio non vuol dire per forza che la persona in questione lo ficca indistintamente in qualsiasi buco... maschile o femminile che sia 😋
Significa,almeno nel mio caso,che SE RICHIESTO, non mi tiro indietro alla richiesta di giocare con entrambi....
Capisco e giustifico ogni tipo di remora a riguardo,ma il messaggio che ci terrei a far passare è che non tutti i bsx sono scopatori seriali di culi maschili etero a tradimento 😋...anzi,forse nessuno.....
6 anni fa
Verissimo se una coppia è etero il bisex non ha nessun problema a comportarsi da etero. Se invece è bisex lo stesso, nessun problema a giocare con entrambiQuotato da clickandroll,Ma il fatto di essere Bsx non sottoscrive per forza un incontro a sfondo bsx.....Quotato da ladyluxury90,
Semplicemente perché come nel mio caso e del mio compagno non è una nostra fantasia....come non è una nostra fantasia giocare con una coppia proprio perché io non sono attratta dalle donne.
Preferiamo giocare con singoli rigorosamente etero 😋
Se mi contatta una coppia col lui etero,lo so e mi adeguo ai loro gusti sessuali 🙂
La dicitura bsx in un annuncio non vuol dire per forza che la persona in questione lo ficca indistintamente in qualsiasi buco... maschile o femminile che sia 😋
Significa,almeno nel mio caso,che SE RICHIESTO, non mi tiro indietro alla richiesta di giocare con entrambi....
Capisco e giustifico ogni tipo di remora a riguardo,ma il messaggio che ci terrei a far passare è che non tutti i bsx sono scopatori seriali di culi maschili etero a tradimento 😋...anzi,forse nessuno..... 🙂