8 anni fa
La pancia in un maschio mi fa crollare immediatamente la libido sotto i piedi...
Quindi o la tartaruga o la pancia piatta altrimenti non scatta nulla...
Quindi o la tartaruga o la pancia piatta altrimenti non scatta nulla...
8 anni fa
Sono perfettamente d'accordo con te, io mi sento molto più attratta dagli uomini grossi, massicci, alti e con un po di pancetta piuttosto che da quelli piatti e tutti palestrati. È una questione di gusti, di esperienze vissute. Pertanto, invito tutti i denigratori a rispettare i gusti e i commenti di tutti senza fare battutine che non hanno senso in un forum, almeno se vogliamo la partecipazione di tutti e non vogliamo ridicolizzare questo strumento. 💋Quotato da Felyale,Avere un po' di pancia influenza relativamente sul umore e sulle prestazioni. Ci sono uomini molto affascinanti con un po' di pancia. Preferisco essere abbracciata da un uomo con un po' di pancia piuttosto da uno palestrato [...]
8 anni fa
Speriamo che sia una buona sostanza 🙂Quotato da Savage23,Omo de panza....omo de sostanza... 🙂 🙂....bah!!!
8 anni fa
Ma scusa cosa ha scritto di così terribile nei confronti delle donne?Quotato da stellina640,Waooohhhh che considerazione che hai delle donne!Quotato da clickandroll,
Mi duole dirlo,ma una donna pur sciatta,volgare e trasandata che voglia essere,troverà sempre qualche aitante maschio disposto a soddisfarla pur di svuotarsi...per cui,potendo scegliere,opta per quello più figo!
Stesso discorso potrebbe valere per l'uomo,che potendo scegliere diverrebbe di conseguenza più selettivo,ma per alcuni l'astinenza da figa è più difficile da sopportare rispetto alla propria dignità gettata nel water, per cui i nelle notti di solitudine,dove Federica nn basta,anche un cicciottello diventa sexy!
Ci sono molte ragazze belle, curate, mai sciatte ma cerchiamo di essere onesti... Esistono anche quelle che proprio non si curano e non possiamo dire che siano superfighe. Cosa che vale per tutte le categorie... C’è sempre una percentuale bella e curatissima e una percentuale “lasciamo perdere”. Non è offensivo constatarlo...
Se però questa singola non proprio al top trova un ragazzo curato e bello disposto a incontrarla.. ben venga.
Non è uno sfogo di un frustrato come dici tu ma una normalissima constatazione dei fatti.
8 anni fa
A me queste ricerche, ma soprattutto le loro conclusioni, fanno un po' ridere.Quotato da vogliounoindivisa,https://www.donsaro.it/blog/intimo/nuove-tendenze-gli-uomini-con-la-pancia-sono-i-piu-sexy/
Nuove tendenze: gli uomini con la pancia sono i più sexy
Dagli Stati Uniti arriva una nuova tendenza che si è estesa rapidamente ovunque: adesso piace il “dad bod”, che letteralmente sarebbe la pancetta da papà.
"Adesso piace il dad bod". Ma te piacerà a te, caro relatore americano, che devi consolare i tuoi connazionali, notoriamente fra i più sovrappeso (ad essere buona) del Globo, grazie alle schifezze che vi mangiate!
Che poi a qualcuna piaccia l'uomo "robusto" lo trovo perfettamente normale, ma verrà scelto per legittima preferenza di colei lo desidera, non perché va di moda!
Su questo punto io sono abbastanza tradizionalista e me ne impippo delle nuove tendenze: datemi uno con un bel fisico da nuotatore, così tutte le amanti del genere avranno una concorrente di meno. 😋
Pallina
8 anni fa
Ecco di nuovo il ritornello "c'è questo, c'è quello". E certo, c'è di tutto.Quotato da Pipposki70,Io reputo che ognuno è giusto che sia come sceglie di essere a patto che si piaccia.Penso anche che ci sono donne sovrappeso con una carica erotica ineguagliabile e che a letto sono ineguagliabili come anche donne con fisico da top model che risultano essere fredde come naselli della findus.......per cui non è il caso di generalizzare e nemmeno di mercializzare il fisico di una persona!L unica cosa che non condivido è che non esista una parità di diritti tra uomo e donna:la donna sceglie e l uomo no.....ma chi l ha detto!!!!!Prova ad andare a letto con una che non ti piace assolutamente e magari puzza pure e vediamo che performance che avrai!!!!!La donna ha più limiti psicologici nel rapporto con un uomo noi direi eminentemente fisici.Voglio escludere volutamente gli umanoidi alienati per un buco quale esso sia.....Buona serata a tutti. [...]
Quello che non capisco è perché si debba portare il discorso, come in questo caso, su "donne in sovrappeso ineguagliabili" vs “top model fredde come ghiaccioli", come se non ci fossero persone, donne e uomini, "brutte" esteticamente e pure fredde, oppure top model e top modelli con carica erotica ineguagliabile.
Ora, posto che la carica erotica viene dopo l'estetica (non puoi saperlo prima) suppongo sia preferibile una persona esteticamente valida, almeno ci sei al 50%, visto che, come giustamente sostieni, con una cozza che puzza pure, tu che puoi scegliere, col cavolo che ci vai.
E per esteticamente valida non intendo "superbella" ma semplicemente che abbia qualcosa che ci attragga.
Infine non ho ben compreso cosa tu intenda con "mercializzare", comunque, a naso, io "mercializzo" quanto mi pare, se devo scegliere chi portarmi a letto: è una questione di gusti, niente di più personale ed insindacabile.
Pallina
8 anni fa
E non credi però che una donna in forte sovrappeso con una carica erotica incredibile potrebbe essere molto “peggio” di una donna in sovrappeso con una carica erotica pari a zero?Quotato da Pipposki70,Io reputo che ognuno è giusto che sia come sceglie di essere a patto che si piaccia.Penso anche che ci sono donne sovrappeso con una carica erotica ineguagliabile e che a letto sono ineguagliabili come anche donne con fisico da top model che risultan [...]
Se questa donna ti piace vuol dire che ti piace anche il suo corpo seppur in sovrappeso. Se questa donna fisicamente non ti piace potrebbe avere la carica erotica di Marilyn Monroe ma comunque non ce la farai a fare sesso con lei per cui diventerà una dote “inutile” ai fini del rapporto con lei.
8 anni fa
Non basta sentirsi sexy ed essere in pace con se stesso per essere sexy 😄Quotato da nvaper2,scusate, non ho letto 4 pagine di forum, magari quanto sto per scrivere è già stato detto, ma credo che l'essere sexy (con pancia, pelo, alopecia o minidotazione) sia estremamente connesso all'essere in pace con se stessi. Non è l&a [...]
8 anni fa
Ehm no.... Per me un maschio può essere carico e sicuro di se? quanto vuoi ma se ha la panza non ci sarà niente di sexy in lui ( per me che sono una donna)Quotato da nvaper2,la penso diversamente. 🙂 trovo o vedo in giro persone con una fortissima carica sessuale (non perché si è sempre a caccia) è il portamento, l'incidenza, ecc. È un dono di natura. Raro, ma c'è. 🙂 Stiamo parlando di rarità, ma sono obbiettivi che se uno raggiunge...fa strage 😄Quotato da BLACKADDICTED,Non basta sentirsi sexy ed essere in pace con se stesso per essere sexy 😄Quotato da nvaper2,scusate, non ho letto 4 pagine di forum, magari quanto sto per scrivere è già stato detto, ma credo che l'essere sexy (con pancia, pelo, alopecia o minidotazione) sia estremamente connesso all'essere in pace con se stessi. Non è l&a [...]
Preferisco molto di più un timidone ma in forma anche se non è un modello di viso. Ma la pancia proprio noooo.
8 anni fa
💋Quotato da Felyale,A me piacciono anche gli uomini con la pancia importante che abbiano un bel viso e che siano alti. 🙂
8 anni fa
Se ti piaci , piaci!!!!