creampie da uno o più uomini

32 interventi
7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 20.06.2015 -
Come situazione è intrigante senza dubbio, ma farlo con estranei è un pò pericoloso.....

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
È capitato e ogni tanto capita ancora ma solo con n chi conosciamo veramente bene e in effetti è molto eccitante

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 06.03.2015 -
È un po' rischiosa come pratica..e sinceramente nn ci attira nemmeno tanto..

6 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 08.10.2010 -
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm cosa meravigliosa essere sborrata tutta da tanti cazzi .lo faccio spesso con ci conosco e non 💋

6 anni fa
Coppia
Veneto, Vicenza
Qui dal 18.08.2017 -
Ci piacerebbe, ma solo con una o più coppie sicure della nostra zona...

6 anni fa
Coppia
Puglia,
CERTIFICATO

Qui dal 05.06.2013 -
Noi solo col bull fisso. In passato avevamo una coppia fissa con cui lo facevano poi si sono lasciati...

6 anni fa
Coppia
Puglia,
CERTIFICATO

Qui dal 05.06.2013 -
Certamente. Solo con chi davvero sicuro

6 anni fa
Coppia
Puglia,
CERTIFICATO

Qui dal 05.06.2013 -
Le lei che fanno orale con protezione non si possono proprio vedere.... io ne ho vista una che faceva le seghe coi guanti da cucina....
Non stiamo incentivando i rapporti scoperti ma diciamo che in certi casi si tratta di essere ipocondriaci.

5 anni fa
Coppia
Toscana, Lucca
Qui dal 23.09.2013 -
vedere un lui che riempie la tua donna è bellissimo.....specie se poi l'altra lecca tutto... noi fatto solo con una coppia amica.

5 anni fa
Coppia
estero, Spagna
Qui dal 16.02.2017 -
Anche noi lo abbiamo fatto con 1 sola persona,circa 2 anni fa ed è stato fantastico. Il sogno di mia moglie è provare questa pratica in un gioco con più bulls e che tutti le vengono dentro.... Ma purtroppo la cosa non è così semplice, anzi... Non so nemmeno se capiterà mai proprio per un discorso di salute.

5 anni fa
Coppia
Lazio, Frosinone
Qui dal 15.05.2018 -
Questa è una cosa che gradirebbe sicuramente la mia ma tra dire e fare. ....

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 12.04.2012 -
dubitiamo che si possa valutare. Infatti, pur eccitandoci molto, ci asteniamo da questa pratica e ci limitiamo ad evocarla nelle nostre fantasie erotiche.

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Francesca75,
Come si valuta la sicurezza ?
Tipo lotteria a leggere i post di questo thread
?Eh ma solo con coppia amica!?
?Si però solo con il bull di fiducia?
?Ma solo da chi conosciamo bene?

Mah!

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Francesca75,
Quotato da Coppia4050,

Tipo lotteria a leggere i post di questo thread
?Eh ma solo con coppia amica!?
?Si però solo con il bull di fiducia?
?Ma solo da chi conosciamo bene?

Mah!
appunto....in un sito di incontri ? Ci si tradisce da amici figuriamoci il resto
Ma infatti!
Che poi non si dice sempre che “ una persona non si finisce mai di conoscerla”?
Rilanciamo il nostro mah!

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 18.10.2012 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Francesca75,
Come si valuta la sicurezza ?
Tipo lotteria a leggere i post di questo thread
?Eh ma solo con coppia amica!?
?Si però solo con il bull di fiducia?
?Ma solo da chi conosciamo bene?

Mah!

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 31.08.2020 -
Gianna Nannini canta “bello…bello impossibile…”. La vita è una sola e per quanto possa essere intrigante è veramente troppo pericoloso! Ovviamente ognuno è libero di scegliere, per noi è una pratica proibita a qualsiasi estraneo o amico che sia.

2 anni fa
Coppia
Puglia, Lecce
CERTIFICATO

Qui dal 12.11.2016 -
Premessa: 《 liberi tutti di fare a modo proprio 》
Noi il gioco lo pratichiamo protetto figuriamoci contatti da sperma ne vaginali nè orali ,non conta nè la coppia amica nè il singolo di fiducia tutto questo è secondario ci sono infetto malattie che si prendono diversamente dai rapporti sessuali e che si trasmettono sessualmente con facilità.
Naturalmente questo è un nostro modo di essere e non vogliamo criticare alcuno buon gioco a tutti

2 anni fa
Coppia
Lazio, Frosinone
Qui dal 15.05.2018 -
Bellissima vedere Lei essere riempita ma sicuramente pericoloso

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia,
Qui dal 03.08.2021 -
Anche noi abbiamo fatto con amico sposato...mi è piaciuto tantissimo

2 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 01.12.2019 -
A me eccita tantissimo !! Purtroppo lo abbiamo fatto poche volte. Sapete qual'è il mio desiderio piu grande?... una decina di bull, che vengono dentro di me, sia nel culetto che nella fighetta, di seguito uno dopo l'altro, a mo di clistere! Per ultimo mi viene dentro mio marito (lui va in estasi!!) Per concludere il sogno prevede una bella lei disposta a riempirsi la bocca di sperma che esce da dentro di me, da entrambi i buchetti/oni, e passarci la sborra dalla sua alla mia bocca e viceversa 💦💦💦😋😋😋💋💋💋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > creampie da uno o più uomini

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni