Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

credibilità ? mah ... 🤔

16 interventi
9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da SEXBECKXXX,
Io mi farei fare dei bei massaggi ma dipende dove vengono fatti 😋 🙂 💋
un bel massaggio tantra e attenzione con luci soffuse..
upload immagini

comunque Sex in questi casi è meglio fidarsi solo in posti adatti, 🙂 😄

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Il futuro lavorativo in pace con te stessa e con chi ti sta attorno,non potrà mai esistere.La credibilità la si ottiene lavorando.Lavorando seriamente.Il resto sono cretinate.

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Catastrofismi a parte, siamo in italia ed è dura per tutti, un buon corso può rappresentare una buona base di partenza! La propria credibilità la da la serietà e la professionalità con cui affronti questa avventura lavorativa... poi se filippo chiama, magari lascia accesa la segreteria 😄

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da paulfrancy,
c'è troppa concorrenza ....
Penso che oggi si trovano massaggiatori/massaggiatrici ovunque, ma quanti sono realmente capaci ? Un corso non ti fa massaggiatore poiché il corpo deve essere studiato per non combinare guai, Entrare a far parte dei "tuttologi" può essere rischio di poca serietà (e pensiero di un massaggio con finale a sessuale)
L' essere Trans secondo me è un valore aggiunto: quando il passaparola della professionalità inizierà a muoversi, potrà diventare un tuo punto di forza. 🙂 ma Filippo dovrà imparare a dividere il lavoro dallo svago 🙂
In bocca al lupo

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,
Quotato da SEXBECKXXX,
Io mi farei fare dei bei massaggi ma dipende dove vengono fatti 😋 🙂 💋
un bel massaggio tantra e attenzione con luci soffuse..
upload immagini

comunque Sex in questi casi è meglio fidarsi solo in posti adatti, 🙂 😄
ma nn prometto di rimanere in quella posizione 🐷 🐷

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Hai ragione @MioMia69, di cosi detti o dette massaggiatrici c'è né a iosa e molti "trattati" si ritrovano "manipolati" non correttamente! Penso a tutte le situazioni, con belle presenze, che spuntano e spariscono nel giro di pochi mesi, sopratutto nelle grandi città. Lì dentro c'è tutto e di più, e spesso il così detto massaggio ha fini diversi da quello che pubblicizzano!
Comunque occorre una dedizione professionale che comporta anche un lungo tirocinio, e anche affrontare noiosi giorni senza clienti mentre le spese si accumulano. E anche sopportare i sorrisini ironici dei maschietti e delle femminucce che commenteranno ironicamente la nuova massaggiatrice!
Ti sto demolendo? No! E' solo la triste realtà affrontata da chi vuol farsi un nome in una qualsiasi professione. Che per altro è complicata dal tuo essere trans!
Fatto questo scoraggiante "quadretto", se posso permettermi, personalmente inizierei il corso perché mi piace e mi attira professionalmente, ma per ora troverei un altro modo "retributivo". Solo con esperienza di qualche anno, e dopo un minimo di conoscenze, esperienze e affidabilità come massaggiatore, proverei ad aprire un mio piccolo studio! Si lo so ci vuole tempo, fatica e dedizione; ma se non vuoi andare contro cocenti delusioni, per me, è l'unica strada da fare!
Patty&Pier

9 anni fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 28.12.2011 -
Quotato da trans2014,
in prospettiva di un futuro lavorativo in pace con se è con chi ti sta intorno si vagliano le diverse opportunità e dovendo scegliere qualcosa che anzitutto ci piace ( nel mio caso ovviamente gli uomini ) stavo pensando di iniziare un corso ((( profe [...]
secondo me fai bene a cercare un lavoro professionale con l'adeguata preparazione. io non avrei alcun problema a farmi fare dei massaggia da una trans. anzi, quasi sicuramente sapresti mettere la tua capacità innata ad accarezzare un corpo. e poi non è indispensabile raccontarlo a tutti. io vado ogni sabato a farmi fare un massaggio da una signora ma non ho mai fatto o ricevuto advances durante le sedute: poi sta a te, liberamente, valutare se farle o no

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da trans2014,
hai detto bene poi si faranno anche corsi di aggiornamento e/o di specializzazione insomma mai adagiarsi sugli allori 🙂
mentre ... su Filippo ... sarà un po' in agitazione all'inizio poi ci farà l'abitudine del resto anche i ginecologi non c [...]
Ciao a tutti, stavolta a scrivere nel forum è "Mio" 🙂
A "Mio" avviso (non ho resistito alla battuta stupida), valgono tutte le considerazioni fatte su corsi, impegno, determinazione etc etc...
Sul discorso "credibilità" sarnno passione, esperienza, le inevitabili cadute ed i successivi rimettersi in piedi a fare la differenza.
Il fatto stesso di essere "meno credibile" rispetto ad una massaggiatrice donna o rispetto ad un massaggiatore uomo, potrebbe davvero essere quel "fattore mucca viola" in grado di tirar fuori un "prodotto commerciale" indubbiamente diverso dall'ordinario.
Per esempio una straordinaria quanto insolita dolcezza femminile miscelata ad un vigoroso massaggio maschile... una sorta di particolare massaggio due in uno o, il particolare massaggio a 4 mani fatto con 2 mani che solo tu potresti fare.

Io lo proverei (il massaggio) con te.

Baci
Mio (ora vi lascio a chi scrive di solito nei forum) 🙂

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da bobbike68,
Il futuro lavorativo in pace con te stessa e con chi ti sta attorno,non potrà mai esistere.La credibilità la si ottiene lavorando.Lavorando seriamente.Il resto sono cretinate.
Mi spiego meglio:quando si ha a che fare con terzi,la pace è difficilissima da raggiungere!Serve una naturale predisposizione ad ascoltare ed accontentare il prossimo.Io lavoro a contatto col pubblico da 25 anni,e sono felice di rapportarmi con chiunque:dall'anziano che capisce poco o nulla,al giovincello dalla mentalità aperta ma cocciuta;dalla persona quasi analfabeta a quella assai acculturata;dal rompicoglioni che gira con Altroconsumo sottobraccio all'ignorante puro che s'affida a te ciecamente...Se vuoi bene alle persone sopporti e supporti tutti.La cultura del lavoro(e del dovere) in questo strano paese la conoscono in pochi.Molti conoscono quella del cazzeggio 😭Credo che se si parli di lavoro sia fondamentale possederla,questa cultura.Tradotto in soldoni:professionalità e serietà(che non significa non sorridere),conoscenza e onestà.Ci vuole poco 😮 😮 😮 Che uno sia uomo o donna,trans o trav,bello o brutto...

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da milly1980,
Quotato da bobbike68,
Quotato da bobbike68,
Mi spiego meglio:quando si ha a che fare con terzi,la pace è difficilissima da raggiungere!Serve una naturale predisposizione ad ascoltare ed accontentare il prossimo.Io lavoro a contatto col pubblico da 25 anni,e sono felice di rapportarmi con chiunque:dall'anziano che capisce poco o nulla,al giovincello dalla mentalità aperta ma cocciuta;dalla persona quasi analfabeta a quella assai acculturata;dal rompicoglioni che gira con Altroconsumo sottobraccio all'ignorante puro che s'affida a te ciecamente...Se vuoi bene alle persone sopporti e supporti tutti.La cultura del lavoro(e del dovere) in questo strano paese la conoscono in pochi.Molti conoscono quella del cazzeggio 😭Credo che se si parli di lavoro sia fondamentale possederla,questa cultura.Tradotto in soldoni:professionalità e serietà(che non significa non sorridere),conoscenza e onestà.Ci vuole poco 😮 😮 😮 Che uno sia uomo o donna,trans o trav,bello o brutto...
25 anni a contatto col pubblico ma dai tuoi feedback ti sei andato a fidare di una pezzente che nonostante la sua sieropositività continua a fare la vacca per tutti i siti possibili che ci sono in giro io certa gente la perseguiterei penalmente a vita spero almeno tu abbia usato le precauzioni te lo auguro di cuore
Quotato da milly1980,
Quotato da bobbike68,
Quotato da bobbike68,
25 anni a contatto col pubblico ma dai tuoi feedback ti sei andato a fidare di una pezzente che nonostante la sua sieropositività continua a fare la vacca per tutti i siti possibili che ci sono in giro io certa gente la perseguiterei penalmente a vita spero almeno tu abbia usato le precauzioni te lo auguro di cuore
E chi sarebbe la sieropositiva?E se anche lo fosse cosa le faccio,gli esami?Spiegami...

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
@Milly,spero tu ti renda conto di avermi sputtanato ignobilmente(e indirettamente anche gli altri che sono stati con quella persona).Cosa ti ha spinto a farlo?Cosa c'entra con l'argomento di cui si discuteva?Hai pure accusato una persona che ,almeno spero,abbia voglia di risponderti nel merito.NON si scrivono determinate cose in un forum,le si denuncia ,eventualmente,attraverso altri canali.

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Sempre stato così 😭 Ma sino a che si rimane su toni civili , ben venga...Quando si travarica ,come ha fatto chi mi ha attaccato (poi cancellatasi) senza senso e denigrato vergognosamente un'altra persona , oltretutto senza contraddittorio , è come dici tu .

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Bisognerebbe esimere la mente di qualcuno...Anzi,di parecchi ! Cià,ch'andom a beega de sura che l'è mèi 😋

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Olla69,
La riflessologia è un massaggio che si occupa di stimolare tutti i meridiani del corpo senza per questo toccare, tutto il corpo. C'è quella del piede, dell'orecchio e del viso ( non mi pare ci siano altri punti che contengano tutti [...]
So che possono far drizzare un pene tirando con cura il mignolo sinistro 😄 😄

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Olla69,
Quotato da freemind_0012,
Quotato da Olla69,
La riflessologia è un massaggio che si occupa di stimolare tutti i meridiani del corpo senza per questo toccare, tutto il corpo. C'è quella del piede, dell'orecchio e del viso ( non mi pare ci siano altri punti che contengano tutti [...]
Oppure chiedi a mente libera che a quanto pare, ci svela come farglielo drizzare,quando fa cilecca.
Per completezza d informazione dito mignolo sinistro del piede destro.... Se saputo tirare a dovere fa miracoli 😄 😄

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da jasmine33,
Quotato da Olla69,
Quotato da Olla69,
Oppure chiedi a mente libera che a quanto pare, ci svela come farglielo drizzare,quando fa cilecca.
Per completezza d informazione dito mignolo sinistro del piede destro.... Se saputo tirare a dovere fa miracoli 😄 😄
Per esattezza di informazione le dita dei piedi non hanno nome ma.vengono chiamati alluce, 2o dito, 3o, 4o e 5o 😄 🙂
Vabbe tu tirane uno a caso, se non ti fanno lo scherzo della scoreggia qualcosa si addrizza sicuro 😄 😄

9 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 18.03.2012 -
Quotato da jasmine33,

Per esattezza di informazione le dita dei piedi non hanno nome ma.vengono chiamati alluce, 2o dito, 3o, 4o e 5o 😄 🙂
Beh in realtà un nome lo hanno anche le dita del piede, per fare un minimo di chiarezza eccovi l'elenco in associazione alle dita della mano:
MANO.............PIEDE
POLLICE = 1* dito = ALLUCE
INDICE = 2* dito = ILLICE o MELLUCE
MEDIO = 3* dito = TRILLICE
ANULARE = 4* dito = PONDOLO o PONDULO
MIGNOLO = 5* dito = MINOLO o MELLINO

Buon pro vi faccia .....tanto basta tirare e poi vi si allunga