depilazione intima

10 interventi
9 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo,
CERTIFICATO

Qui dal 15.02.2014 -
Io ho provato varie tecniche......forse tutte......esperienze non prive di controindicazioni......adesso crema depilatoria! Servono due tre sessioni per capire i tuoi tempi, che secondo me variano da persona a persona, e poi ricordarsi il guanto esfoliante o uno scrub il giorno dopo! Risultato pelle liscia e morbida senza brufoli bruciori ecc..

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
DEPILAZIONE COL RASOIO
È il metodo più immediato per avere gambe perfettamente lisce in pochi minuti. La controindicazione di questo metodo di depilazione è che i peli ricrescono nel giro pochi giorni e al tatto risultano duri e spessi.
Il consiglio è quello di usare sempre una buona schiuma da rasatura, che grazie ai principi emollienti, aiuta a recidere il pelo più facilmente. È importantissimo che le lame del rasoio siamo sempre affilate e ben pulite. Si deve evitare quanto più possibile di depilarsi con il rasoio la zona dell'inguine che è molto delicata e quindi facilmente soggetta ad irritazioni. Molto importante, nel caso della depilazione con il rasoio, è idratare abbondantemente la pelle a operazione conclusa.
DEPILAZIONE CON CREMA DEPILATORIA
E' rapida ed indolore ed è anche più duratura e delicata per la pelle del rasoio. E' un ottimo compromesso per depilazioni improvvise perché, a differenza del rasoio, non favorisce arrossamenti ed il pelo, se pur non estirpato dalla radice, ma reciso, ricresce meno duro di quando viene tagliato con la lama.
Se la si utilizza per la prima volta, bisogna ricordarsi di fare un test su una piccola parte di pelle per controllare che non si sia allergici al prodotto. La crema depilatoria va applicata sulla pelle asciutta; una volta stesa sulla pelle si aspetta per il tempo di posa specificato nelle istruzioni, poi si risciacqua abbondantemente con acqua fresca. Anche in questo caso è importante idratare la pelle al termine dell'operazione.

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da cicci60,
beh io uso un depilatore -- lady shave della philips --
risolto il problema delle lamette che di solito fanno incarnare il pelo.... non è invasivo ne doloroso e rende molto molto liscia la pelle.... [...]
.......... si vede che non siamo tutti ugali, io con questo tipo di depilatore ho avuto problemi per troppi peli incarniti

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 01.03.2005 -
Nessuna ha mai provato la " luce pulsata " ne parlano un gran bene, ma tra il dire e il fare......

9 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 15.11.2011 -
Io ho preso coraggio e qualche settimana fa' ho chiesto alla mia estetista se poteva farmi la ceretta all'inguine,be' ho risolto il problema,direi fantastico ormai la lametta la uso solo per i testicoli,dove lei non ha osato giustamente farla.
Tra qualche settimana ma fara' anche gambe e petto....azzzzzzz
Prima con la lametta era un continuo rasarmi ora la ricrescita e' mensile o 40 giorni.
Mio consiglio e' trova un'estetista che te la faccia,tanto e' loro lavoro....

9 anni fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 27.09.2011 -
io uso la crema ....

5 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 04.12.2020 -
Quotato da Giudy,
DEPILAZIONE COL RASOIO
È il metodo più immediato per avere gambe perfettamente lisce in pochi minuti. La controindicazione di questo metodo di depilazione è che i peli ricrescono nel giro pochi giorni e al tatto risultano duri e spessi.
Il consigli [...]
Anche le parti intime?.....

1 mese fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 04.12.2020 -
Ciao a tutte
Come vi depilate la fighetta anale?
Usate una crema? E quale?
Grazie per l'aiuto
Voglio essere fatta bene anche lì
Ciao e buon pomeriggio

1 mese fa
Trans/Trav
Veneto, Vicenza
Qui dal 12.09.2010 -
Ciao a Tutte le Strepitose e Trasgressive Sorelline!! Io....da una vita...utilizzo la crema depilatoria, in questo momento... Sto utilizzando la Veet Men, ""Petto e Corpo ""!! Dicono. .3 minuti...io ..la lascio agire anche 5/6!! Voglio Essere.... Liscia -Liscia!! Poi...( Non subito..) Una bella Passata di Crema Corpo, io ..ho scoperto.. Per caso,la Kaloderma Illumina,con microparticelle illuminanti: Applicata Una Sera, prima di andare ad un incontro.... Risultato.... Pazzesco!!

1 mese fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 04.12.2020 -
Quotato da lolacip,
Ciao a Tutte le Strepitose e Trasgressive Sorelline!! Io....da una vita...utilizzo la crema depilatoria, in questo momento... Sto utilizzando la Veet Men, ""Petto e Corpo ""!! Dicono. .3 minuti...io ..la lascio agire anche 5/6!! V [...]
anche nella fighetta anale?

4 settimane fa
Trans/Trav
Veneto, Vicenza
Qui dal 12.09.2010 -
Si.... anche Nella Fighetta Anale, ovviamente....con un po' di attenzione ( ovviamente...), ma.... lì...ci metto anche della Crema Depilatoria, lasciandola agire....un po' Meno del resto..... però.... Adoro Essere.... Bella Liscia!! Odio i Peli.....


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > depilazione intima

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni